giovedì 28 luglio 2011

Un nuovo 11 settembre come trampolino per la dittatura

28 luglio 2011

LAROUCHE: "Un nuovo 11 settembre come trampolino per la dittatura"

L'attuale sistema finanziario ha esaurito le opzioni e perciò "si è deciso di muoversi verso una dittatura", ha dichiarato Lyndon LaRouche in una discussione con alcuni collaboratori il 23 luglio. Riferendosi in particolare al sistema di salvataggio dell'Euro (e del sistema transatlantico) deciso al vertice di Bruxelles (vedi sotto), LaRouche ha sottolineato che non c'è modo che quel sistema possa funzionare, perché il tasso di aumento del debito in rapporto agli asset che lo sostengono è tale da rendere il debito insostenibile.
L'amministrazione Obama e l'oligarchia britannica ne sono ben coscienti e hanno deciso di muoversi verso una dittatura come unico modo per mantenere il sistema.
È in questo contesto che occorre considerare l'ondata di attentati e minacce terroristiche della scorsa settimana, culminata nel massacro di Oslo (vedi sotto). Questa serie di sviluppi ricorda il periodo che va dal gennaio al settembre 2001, quando diverse minacce e attentati servirono a mascherare i preparativi per ciò che divenne l'undici settembre.


Nel gennaio 2001, LaRouche aveva denunciato la possibilità di un incidente di tipo "incendio del Reichstag", sulla base di un'analisi del carattere della nuova amministrazione Bush e della sua propensione all'introduzione di metodi da stato di polizia. Successivamente, durante la primavera e l'estate di quell'anno, una serie di provocazioni tra cui la minaccia di ecoterrorismo a Washington, spinsero LaRouche a denunciare l'imminenza di un possibile attacco di guerra asimmetrica, che si verificò nella forma dell'attacco del 9/11. L'obiettivo era la dittatura negli Stati Uniti, e ci siamo arrivati molto vicino.

Ora, dal punto di vista dei controllori del Presidente Obama, la situazione è molto più disperata. I fatti della scorsa settimana evidenziano che la situazione del debito è fuori controllo sia negli USA che in Europa, e può esplodere in ogni momento. Le varie "soluzioni" approntate, tutte a difesa del sistema oligarchico, non possono riuscire, ma hanno creato condizioni di accresciuto caos e instabilità.


Da questo punto di vista va considerata la serie più recente di attentati e minacce. Oltre al terribile massacro di Oslo del 22 luglio, Mumbai è stata nuovamente bersaglio di bombe terroristiche e negli USA è stata messa in allerta la sicurezza per il pericolo di un attentato imminente alla metropolitana di New York. Il 23 luglio si sono verificate almeno quattro importanti sparatorie, in cui uomini armati di fucile hanno aperto il fuoco sulla folla. Inoltre, da fonti di intelligence oltremare è stato raccolto un dossier di informazioni e indizi anche tratti dai documenti trovati in Pakistan, che contribuisce a creare un clima simile a quello che precedette gli attacchi dell'11 settembre.

Come illustra chiaramente il caso del 9/11, la serie di "minacce credibili" attivate non solo prepara il clima, ma maschera anche le vere intenzioni strategiche. Attivando una serie di potenziali minacce da angoli diversi dalla vera fonte della minaccia, si creano le condizioni sia per l'azione che per la copertura della stessa.
Il 23 luglio, Lyndon LaRouche ha ammonito: "I fatti cruciali degli attacchi del 9/11 furono insabbiati dall'amministrazione Bush, e quell'insabbiamento è continuato con Obama. Se condoniamo questo insabbiamento, non facciamo che invitare altro terrorismo". LaRouche ha anche chiesto agli americani di vigilare per impedire un colpo di stato negli USA, perpetrato dall'ufficio del Presidente Obama.

1 commento:

  1. Pronto libro TRI VOLUZIONE mafia TAV scorie KO W ARTSENU REFLUO PETROLIO Fusione Fredda KITEGEN Eolico di Stratosfera Solar Spray VEDI http://www.signoraggio.it

    [B] Spadolini ricostruisce Sbarco in Sicilia dalla mia natia Citta ' dei MILLE Bergamo BETAR . Ko Faraone STOP mafia onan ISM CFR MOVISOL nazimao Hubbard LaRouche CFR comunisti fascisti razzisti CFR Carnegie Ford Rockefeller MORGAN UBS BBB 666 . W Fusione Fredda REFLUO PETROLIO TRI voluzione . Si LEVI segatura ai LEVI !
    SCORIE Tav mafia KO W fusione fredda E Cat Rossi Gatto Einstein
    REFLUOPETROLIO MagLEV LEVI tazione magnetica Era Ora
    W TRI voluzione solar spray KITEGEN eolico di stratosfera
    capovolgi ONU stop onan ISM movisol CFR PERES
    SHIracMON PERESITI OSLO DAMASCO LONDONISTAN caput IMMUNDI
    PERES ASSAD CFR ISM MOVISOL assassin RABIN 3 KENNEDY 3
    MORO TOBAGI CALABRESI TORREGIANI CASALEGNO ...
    W NUNISMO democrazia GLOCAL Esperanto ERA ORA TRI VOLUZIONE :
    M Thor Odino Moloch Baal Akhras TOMBA
    onan ISM CFR la glocal mafia UBS MORGAN AL Akhras CFR Baal e i suoi profeti onan ISM CFR Movisol I PRUFETT di BAAL
    menagrami LEVI tabile MASSIMO FINI mondo vogliono INEVITABILE |_

    da FrancoLevi @ Tiscali.it ; http://LeviMOLCA.masterTOPforum.net ; LeviMOLCAatGooglegroupsDOTcom ;
    http://it.groups.yahoo.com/Group/Radicali_Sionisti_Trivoluzione_Artsenu_Era _Ora ;

    Scorie TAV mafia KO W TRI Voluzione ARTSENU REFLUOPETROLIO Fusione Fredda
    KITEGEN Eolico di Stratosfera MASSIMO IPPOLITO Grifo
    Solar Spray LEVI tazione Magnetica MagLEV ESPERANTO ...
    Giovanni SPADOLINI ricostruisce lo Sbarco in Sicilia
    dalla mia natia BETAR BERGAMO di Sotto Citta ' dei MILLE .
    SCORIE TAV MAFIA KO W TRI voluzione ARTSENU Ebrei anti guerra
    Capovolgi ONU M onan ISM CFR W nobile NUNISMO Glocal Democrazia
    REFLUOPETROLIO Fusione Fredda ELIMINA scorie anche ATOM Era Ora !

    [B][flash=200,200][img]http://media.mondoacolori.eu/images/libri/chiHaUccisoRabin.jpg [/img] [/flash][/B]

    [b] Trivoluzione ARTSENU W NUNISMO Ebrei antiguerra Capovolgi ONU
    M onan ISM CFR CINGOLI TONG TRIADE JJJ Jarach Jesurum Janichi Cingoli [/b]

    _ | E ' Pronto il NUOVO libro ' ' o Trivoluzione Artsenu Rivolta Demo Giudaica ,
    nuovo sbarco in Sicilia Normandia , oppure LEVI tabile MASSIMO FINI Mondo CFR ISM
    congiura mafia Assiro PLUTO Babilonese onan ISM !
    W Demo rivolta Giudaica HALTER NATIV a congiura CFR onan ISM
    LaRouche Hubbard pluto glocal mafia assiro babilonese .
    Capovolgi ONU basta onan ISM CFR 666 BBB Bashir Blair Barclays
    W nobile NUNISMO glocal democrazia F5 Fusione Fredda ' ' ...

    | appunti s PARSI lingua MOLCHITA antimafia Bergamasca W TRI VOLUZIONE REFLUOPETROLIO Fusione Fredda LEVI tazione Magnetica MagLEV ARTSENU NUNISMO ...mail a LeviMOLCA @ googlegroups.com ; FrancoLevi @ Tiscali.it visita il gruppo http://groups.google.com/group/LeviMOLCA?hl=it [/B]

    RispondiElimina