venerdì 9 dicembre 2011

Appello sui titoli sequestrati a Chiasso


8 DICEMBRE 2011

ADESSO BASTA ! ! !

AI LIBERI E FORTI E CHIUNQUE SI RIBELLA E DECIDE IN NOME DI DIO DI SALVARE IL POPOLO.

Io ADRIANA QUATTRINO in qualità di presidente del NUOVO PARTITO POPOLARE con PPE rende noto:

al popolo italiano,all'Autorità ed al mondo tutto ma, in particolare quello finanziario, che ritengo che l'ITALIA si possa rendere autonoma dalla prigionia della finanza occulta internazionale,utilizzando i 134 milardi di dollari sequestrati alla dogana di Como-Chiasso.
IO in qualità di presidente del NUOVO PARTITO POPOLARE ritenendo che fossero patrimonio dello stesso, ho inviato un telegramma, ho fatto regolare deposizione chiedendo di controllarne l'effettiva proprietà e veridicità ma, NULLA MI E' STATO RISPOSTO.
Anche altri politici per trasparenza dovuta al popolo hanno intrappreso un'interrogazione alla Camera e 14 solleciti al ministro dell'economia TREMONTI.

RINNOVO LE DICHIARAZIONI PRECEDENTI

appurato che i capitali siano d'appartenenza originaria del PARTITO da me rappresentato saranno messi a disposizione del popolo per il bene comune.

CHIEDO AIUTO PER APPURARE LA VERITA'.

ADRIANA QUATTRINO www.NUOVOPARTITOPOPOLARE.eu cell. 00-39-3493179741 a.quattrino@virgilio.it

1 commento:

  1. ...COME SEMPRE IL SILENZIO...A NESSUNO SEMBRA INTERESSARE IL BENE COMUNE DEL PAESE...MA SIETE TUTTI INVITATI IL 30 DICEMBRE ORE 9.30 NELLA SALA STAMPA DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI PARMA PER LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO POLITICO PARTECIPATO " PROGETTO AUTOREVOLE RESPONSABILE MONDIALE AMBIENTALE " LA PRESIDENTE DEL NUOVO PARTITO POPOLARE cell. 3493179741

    RispondiElimina