martedì 6 dicembre 2011

Vieni a Montecitorio oggi 6 dicembre alle 10.15

Vieni a Montecitorio, domani 6.12.11, alle ore 10.15,
dinanzi al Parlamento, per rendere noto che:
MONTI CE L’HA FATTA: I PARLAMENTARI ITALIANI
SONO FINALMENTE TUTTI BILDERBERG!

Cari italiani, Monti e i deputati e senatori tutti stanno usando i drammatici argomenti delle pensioni e delle tasse per creare un polverone che distolga dal vero motivo per il quale le banche hanno imposto Monti come Presidente del Consiglio: ovvero la legge che vieta l’uso del contante oltre i mille euro.
Questo perché i pagamenti mediante carta di credito o altri sistemi bancari equivalgono, per ogni pagamento che si fa, a una creazione di una pari somma in denaro virtuale a vantaggio della banca: un fenomeno gravissimo, che si chiama signoraggio terziario e può essere approfondito, in pochi minuti, da www.marra.it
Si tratta della creazione giornaliera a vantaggio delle banche di cifre enormemente maggiori dei 20 miliardi della manovra. Cifre enormi perché corrispondono all’ammontare di tutti i pagamenti tra 1.000 e 2.500 euro che ogni giorno vengono fatti in contanti.
Una creazione occulta di denaro virtuale a favore delle banche alla quale corrisponderà una pari svalutazione che completerà la nostra rovina.
Bisogna fermarli: ormai sono tutti a servizio del Bilderberg: il Club attraverso il quale le banche comandano gli uomini che comandano il mondo.
Su internet puoi vedere chi ne è membro, ma ormai tutti lo sanno, sicché quelli che tacciono sono anche loro collusi.
L’unico deputato che, con il suo partito, l’MRN ha fatto propria questa lotta è fin qui
l’ON. DOMENICO SCILIPOTI
Comitato per l’abrogazione delle sei leggi
regala-soldi alle banche e per la lotta al signoraggio
Alfonso Luigi Marra

1 commento:

  1. completo dicendo che le misure servono anche a controllare il default e la prevedibile sparizione della liquidità. Il sistema , con la riduzione delle riserve obbligatorie al 3 % e ancor meno è costruito su una massa di capitale irrisoria e su pagamento degli interessi su quota pari a forse mille volte o molto di più il capitale originario versato in banca , Ciò che è entrato riesce e rientra potenzialmente all'infinito e la massa crea l'arricchimento del sistema oligarchico finanziario, Nell'istante in cui i risparmiatori singoli volessero ritirare anche solo una quota del 10 % del depositato crollerebbe verticalmente perchè le banche non hanno il possesso della moneta incamerata. La virtualizzazione dei pagamenti sorreggerà il sistema bancario anche sotto questo profilo, e "allenterà" il default. .
    Agggiungo solo altresì una riflessione di quadro, in cui incastonare appello ed analisi, corredata da un appello politico globale .
    Sul blog del CDD www.paoloferrarocdd.blogspot.com analisi e contributi
    Vogliono dominio ed oppressione, hanno piegato e asservito Politika, scienza, informazione. Hanno concentrato profitti, ricchezza finanziaria e poteri con cui orientano in modo criminale le sorti del mondo. Parlano di libertà e hanno gestito processi che portano alla degenerazione ed all'asservimento. Hanno creato ( le loro ) ricchezze spropositate e povertà di massa. Detengono lo strumento di scambio dei popoli, la moneta. Sono il potere più forte della storia della umanità. Si apprestano a rastrellare le ultime risorse della gente e ad impossessarsi dei loro beni ( realizzare il profitto virtuale .. immobilizzandolo in beni reali sottratti alla gente ) Ma noi siamo sei miliardi. Diamo una chance alla pace e agiamo uniti per un mondo migliore, per battere il loro mondialismo ..
    CDD Comitato di Coordinamento Difendiamo la Democrazia
    www.paoloferrarocdd.blogspot.com
    Una strategia che fermi e vinca le teste dell'Idra cambiando anche il corpo socio economico del mostro ,,e sostituisca il potere dei popoli ai grandi poteri finanziari , impattando tutti i progetti striscianti finalizzati al dominio e controllo nell'occidente , attraverso corpi dello Stato, corpi politici, esercito e psichiatria e scienza deviati.
    Dai sei referendum sulle leggi a favore delle banche, e attraverso essi, al progetto di unire e fondere forze e valori comuni contro le massonerie vincenti, abbandonando obsolete distinzioni e costruendo le ideologie del terzo millennio .
    Per una alternativa dal basso che superi la arcaica distinzione tra sinistra e destra ripartendo dalla tutela dell'uomo, del lavoro, dei soggetti deboli e elimina la casta massonica che attanaglia il paese.

    RispondiElimina