venerdì 1 luglio 2011

Marra presenta a Milano Il Labirinto Femminile

Alfonso Luigi Marra presenta a Milano Il Labirinto Femminile: ecco video e foto

(Character assassination by) Gossipblog. venerdì 01 luglio 2011 da dr. apocalypse

BOL.IT - Luigi Marra
I Libri di Luigi Marra in Consegna Gratis in Italia...
bol.it/Luigi+Marra

Da mesi ’star’ della tv ‘trash’ grazie agli irresistibili spot tv de Il Labirinto Femminile, Alfonso Luigi Marra ieri sera ha presentato a Milano l’ormai celebre libro. Pubblico delle ‘grandi occasioni’ al Sempione Cafè, con Rossy De Palma, musa di Pedro Almodovar, ospite a sorpresa. Tra i presenti anche uno scatenato Cristiano Malgioglio, con giornalisti e pseudo vip dei noantri a caccia di paparazzi. Ovviamente c’eravamo anche noi, di Gossipblog, testimoni dell’evento, con un Alfonso Luigi Marra trasformatosi in ‘dj’ per poco meno di 10 minuti.

Mangiato e bevuto a ’sue spese’, Marra è poi giustamente passato alla presentazione del libro, senza riuscire a catalizzare l’attenzione dei presenti, a dir poco distratti. Direttamente da dietro la consolle del locale, l’autore de Il Labirinto Femminile ha provato a più riprese a ’spiegare’ la sua opera, difendendola a spada tratta da chi l’accusa di essere ‘trash’ ed essenzialmente ‘inutile’.

Purtroppo assenti le ‘grandi’ interpreti dei suoi mitologici spot, ovvero Manuela Arcuri, Ruby Rubacuori e Sara Tommasi, senza dimenticare il buon Lele Mora, in carcere da giorni. Lasciato ’solo’ in compagnia della splendida Rossy (qui intervistata dai ‘cugini’ di Cineblog), Marra ha così omaggiato i presenti, tutto tranne che interessati alle sue parole, più volte interrotte e poi riprese. Vedere per credere, tramite il video in testa al post.

Fermiamo le banche e il nucleare: Tommasi-Bin Laden



Character assassination da parte di Bankenstein: