martedì 1 maggio 2012

Umani e alieni.

A riprova del fatto che la vecchia dicotonomia di sinistra operai/imprenditori è più che superata, anzi strumentale al sistema usurocratico, ecco un imprenditore con le palle dichiarare quello che tutti gli imprenditori veri vorrebbero dichiarare. La nuova categoria in cui collocare il mutamento evolutivo dell'umanità, quindi qualsiasi dibattito politico, dev'essere oramai umani vs alienati, e negli umani gli imprenditori hanno un posto di tutto riguardo: creativi per natura, creano valore e concretizzano visioni e idee che migliorano la vita.

Esattamente come artisti, maestri, terapeuti - e streghe -  essi sono perseguitati dai disumani alienati: basti pensare al numero di imprenditori che sono stati uccisi o rimasti uccisi in incidenti sospetti, dal caso di scuola Mattei ad Agostino Rocca della Techint (morto in un incidente aereo nel 2001, azionista di riferimento storico della Impregilo), da Pininfarina  - morto in un incidente di moto guarda caso poco prima della cessione di un ramo dell'azienda e della vendita dell'auto elettrica a Bolloré fino all'ultimo caso preso a casaccio sul net - http://www.ilrestodelcarlino.it/reggio_emilia/cronaca/2012/04/25/702783-milo-campioli-morto-in-cina.shtml - per non parlare dei numerosi suicidi per debito in cui gli alienati spingono ponendo le persone in situazioni senza apparente altra via d'uscita. E mi riferisco ai veri imprenditori, razza in via di estinzione, non agli pseudo imprenditori alla tronchetto, benetton, elkann, della valle and co, i soliti alienati travestiti da imprenditori.

I politici sono una delle tante categorie prezzolate agli stessi alienati banchieri. Una delle tante. Perché alienare significa infatti "trasferire in altrui dominio una cosa" - normalmente riferito a immobili - ma anche in senso lato a qualsiasi cosa, per cui anche all'anima e quindi, dal pensiero marxista, estraneo a sé stesso, alla propria coscienza. Io aggiungo estraneo alla propria natura umana, la cui anima è stata venduta al diavolo, cioé all'angelo ribelle cacciato dal paradiso che tenta gli umani al male. Per riassumere, una casta di alienati, cioé venduti al diavolo, si organizza e trama per alienare il 99% dell'umanità: alienandoci gli immobili, attraverso l'alienazione della moneta, ambiscono ad alienare le nostre anime al diavolo.

 La risposta? Stay human.
N. Forcheri
L'articolo oggetto del commento è questo:  sergiodicorimodiglianji.blogspot.it

Antonio Percassi, l'intoccabile di Bergamo