venerdì 22 marzo 2013

Insulti gratuiti e infondati del presidente della Comunità Ebraica


Basta insulti e falsità contro il M5S

dal blog di Grillo
Il giorno della Memoria per i candidati 5 Stelle
(02:45)
bastainsulti.jpg
Di fronte agli insulti gratuiti e infondati del presidente della Comunità Ebraica Riccardo Pacifici, lo invito a informarsi correttamente prima d'insultare il MoVimento 5 Stelle e la mia persona. In rete potrà trovare tutte le iniziative dei quattro Comuni amministrati dal M5S per il Giorno della Memoria, e anche da parte del M5S stesso con l'iniziativa "Mi ricordo di te" lanciata dal M5S Milano.
Queste le iniziative a 5 Stelle per il Giorno della Memoria. Sempre in Rete potrà trovare unaraccolta di sei anni di articoli su questo blog contro il fascismo, a favore della Resistenza e della Costituzione e in memoria del popolo ebraico con interventi di personalità della cultura ebraica come Moni Ovadia. Riguardo al ruolo dei partiti, Pacifici può approfondire il discorso legato alla democrazia diretta: uno spunto viene proprio dal pensiero della filosofa ebrea perseguitata dal nazismo Simone Weil con il suo "Manifesto per la soppressione dei partiti politici" e da Adriano Olivetti, altro amico del popolo ebraico e profondo democratico.
Se Pacifici desidera siamo pronti a un incontro per la conoscenza reciproca. Basta insulti e falsità contro il Movimento 5 Stelle.

Nessun commento:

Posta un commento