mercoledì 30 novembre 2011

RADIO IES, intervento di Alfonso Luigi Marra


7 commenti:

  1. CARO MARRA MI CHIAMO ANTONIO RIGUARDO ALL'INTERVENTO SU RADIO IES SUL TEMA PAGAMENTO CON CARTE, NONOSTANTE I MOTIVI DA TE CITATI
    TI SEI DIMENTICATO DI DIRE CHE SECONDO ME IL MOTIVO VERO DI FARE PAGAMENTI CON LE CARTE E'
    IO CHE MI OCCUPO DI COMMERCIO AL DETTAGLIO
    I PAGAMENTO CON CARTE NOI NON PAGHIAMO UNA COMMISSIONE STABILITA FISSA A PRESCINDERE L'IMPORTO ,MA PAGHIAMO UNA COMMISSIONE NEL MIO SEETTORE LA RISTORAZIONE CHEVA DAL 2% AL 3.90%
    SULL'IMPORTO CHE MI VIENE ACCREDIDATO.
    QUESTO PER ME NON SI CHIAMA COMMISSIONE
    MA DALLE MIE PARTI DA BUON NAPOLETANO SI CHIAMA
    "TANGENTE"
    A PRESTO

    RispondiElimina
  2. Il video dell'intervento di Marra alla conferenza stampa del 13.12.11, circa i veri fini di Monti, l'illiceità delle tasse e quindi della tracciabilità, e l'esposto alla Procura della Repubblica che presenterà - da solo - in relazione all'appartenenza al Bilderberg di Mario Monti, così come di numerosi altri (tra cui Draghi, Tremonti eccetera: vedili tutti dal video ruby2 scaricabile da www . marra . it).
    Marra ha precisato che presenterà l'esposto alla Procura della Repubblica da solo perché è in atto un tentativo dei media di abbassare il profilo delle sue iniziative e farle passare per iniziative di Scilipoti cercando di far credere che abbia aderito al partito di Scilipoti, laddove è Scilipoti che, senza peraltro averlo mai formalmente dichiarato e quindi salvo ogni eventuale sua dissociazione, ha aderito al Comitato promotore del referendum per l'abrogazione delle sei leggi regala-soldi alle banche e per la lotta al signoraggio.
    Per vedere il video:
    http://www.youtube.com/watch?v=xgBRErqSHcY
    Il Coordinamento provvisorio del Comitato

    RispondiElimina
  3. È iniziata la pubblicazione, ogni giorno alle 18, di una nuova 'pergamena' con una frase di Marra tratta dai suoi libri.


    La raccolta delle frasi più significative estratte dai libri e dai documenti dell'Avv. Alfonso Luigi Marra, dal primo - La storia di Giovanni e Margherita - all'ultimo, Il Labirinto Femminile.

    Sito Web www.paroledimarra.it

    Pagina face book http://www.facebook.com/pages/Parole-di-Marra/122738064516203#

    Le parole di Marra
    paroledimarra.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Leggi l'appello di nocensura.com a condividere e/o inviare alla tua mailing list il video di Sara contro il signoraggio per battere così i grandi media di regime che - da la Repubblica al Corriere della Sera a La Stampa ecc. - lo oscurano per delegittimare con il loro silenzio la lotta contro il mostruoso signoraggio delle banche loro padrone.

    http://www.scribd.com/doc/95025399/nocensura-com-%C2%ABSara-nuda-battiamo-i-media-di-regime-colpevoli-di-avere-oscurato-il-signoraggio-e-che-vogliono-ora-fermare-l-onda-in-piena

    FermiamoLeBanche

    RispondiElimina
  5. Sara Tommasi, in un incontro di ieri sera 18.6.2012, ha comunicato agli avvocati Alfonso Luigi Marra e Saverio Campana che il sig. Federico De Vincenzo, essendosi spaventato per la minacciata azione penale e civile, «le ha dato la sua parola d’onore» che non pubblicherà il film porno, e non sussiterebbe pertanto più motivo per agire. Gli avvocati Marra e Campana, preso atto dell’impossibilità continuare la prosecuzione di ogni mandato in un regime di tale incertezza, vi hanno definitivamente rinunziato. L’avv. Marra ha tuttavia fatto doverosamente notare a Tommasi che non sussitono, a suo avviso, nella questione, ragionevoli elementi per poter avere in alcun modo fiducia in quell’impegno. Alleghiamo la dichiarazione sottoscritta dalla Tommasi, da Marra e da Campana.
    http://www.scribd.com/doc/97535659/Comunicato-Sara-Tommasi

    RispondiElimina
  6. Marra: Sara e il Papa sodomita; Denis Verdini, il suo prode amico De Vincenzo e i servizi segreti; il TGCom, Le Iene, Sky, internet, la setta e la finta disfunzione della giustizia quale vera causa di tutti i mali. L?ABIEZIONE DI MASSA.

    RispondiElimina
  7. Gianni Simioli vi annuncia la sua nuova rubrica VAI GINO!: 15 minuti settimanali (se non ci uccidono prima) con il genio assoluto di Gino Marra, ogni mercoledì alle 12 (solo questa settimana giovedì, domani 18.7.12), su Radio Marte. I video delle interviste saranno lanciati in rete nelle ore successive. Frequenza radio per il Sud 96.00. Diretta video www.radiomarte.it

    RispondiElimina