venerdì 12 giugno 2020

Tucker Carlson: Ci hanno mentito su coronavirus e blocco di massa

Tucker Carlson: Ci hanno mentito sul coronavirus e sul blocco di massa. Ecco la prova
Tucker Carlson
Da Tucker Carlson | Fox News
Fonte: https://www.foxnews.com/opinion/tucker-carlson-we-were-lied-to-about-coronavirus-and-the-mass-lockdowns-heres-the-proof



Tucker: I nostri leader hanno usato un'emergenza sanitaria per sovvertire la democrazia

Milioni di americani sono ancora soggetti a restrizioni senza precedenti nella loro vita personale, nella loro vita quotidiana, nella vita della loro famiglia.

Il blocco del coronavirus continua in molti luoghi. Forse non lo sapete perché non riceve pubblicità, ma è vero. E se ci vivi sotto, lo sai sicuramente.

Di conseguenza, decine di milioni di persone sono ora disoccupate. Un numero enorme di loro non ha alcuna prospettiva di lavorare di nuovo. Molte migliaia di piccole imprese sono chiuse e non riapriranno mai più. Sempre più americani sono diventati dipendenti da droghe e alcol, vedendo i loro matrimoni dissolversi e diventare clinicamente depressi.

Alcuni di loro hanno ritardato i loro matrimoni. Altri hanno ricevuto il divieto dal governo di seppellire i loro cari in funerali. Alcuni americani moriranno di cancro perché non sono riusciti a fare lo screening per il cancro, altri, in numero sconosciuto, si sono tolti la vita nella disperazione. Altri hanno inondato le strade di rivolte perché la rabbia e la frustrazione imbottigliata assumono molte forme.

Il costo di chiudere gli Stati Uniti e negare ai nostri cittadini il contatto disperatamente necessario tra di loro è difficile da calcolare. Ma il costo è stato sconcertante.

Le persone responsabili di tutto questo, dicono di non avere rimpianti. Abbiamo affrontato una calamità globale, dicono. La COVID-19 è stata la peggiore pandemia dai tempi dell'influenza spagnola. Quell'influenza ha ucciso 50 milioni di persone.

Non avevamo scelta. Abbiamo fatto la cosa giusta. Questo è quello che ci dicono. È vero?

La risposta a questa domanda conta, non solo perché la verità conta sempre, ma perché qui è in gioco la credibilità dei nostri leader. Questa è la più grande decisione che hanno preso nella nostra vita. Sono stati in grado di prenderla. Loro governano perché noi glielo permettiamo. Il loro potere viene da noi.

    Per quanto riguarda la salute pubblica, possiamo dire con certezza che le misure di blocco non sono state necessarie.



Quindi la domanda, ora e sempre, è: sono degni di questo potere? Non è una conversazione che vogliono fare. E in questo momento, non devono avere quella conversazione perché tutti noi siamo distratti e ipnotizzati dalla rivoluzione del risveglio in corso all'esterno.

Hanno appena creato un paese a Seattle. Eh? Vi porteremo le ultime notizie in merito. Ma pensiamo che valga la pena di fare una pausa di quattro minuti per valutare se ci hanno mentito o meno sul coronavirus e sulla nostra risposta ad esso.

E la risposta breve è questa: Sì, stavano sicuramente mentendo.

Per quanto riguarda la salute pubblica, possiamo dire con certezza che le misure di blocco non erano necessarie. In effetti, possiamo provarlo. Ed ecco la prova più potente: Gli Stati che non hanno mai chiuso in isolamento - Stati in cui la gente poteva vivere come gli americani e non rannicchiarsi in casa da sola - alla fine non sono risultati peggiori degli Stati che avevano quarantene obbligatorie. Lo stato in cui probabilmente vivete.

Gli stati che all'inizio hanno chiuso a chiave, ma che sono stati veloci a riaprire non hanno visto esplosioni di casi di coronavirus. Tutto questo è l'opposto di quello che dicevano sarebbe successo con grande sicurezza.

I media hanno previsto morti di massa in luoghi come il Lago delle Ozarks e Ocean City, Md. -- luoghi dove la classe media osa andare in vacanza. Ma quelle morti non sono mai avvenute. Alla fine, il coronavirus Wuhan si è rivelato una malattia pericolosa, ma una malattia gestibile, come tante altre. Molto più pericolosi erano gli stessi blocchi.

Ad esempio, a New York, in Pennsylvania, nel New Jersey e nel Massachusetts, governatori in preda al panico e incompetenti hanno costretto le case di cura ad accettare pazienti infetti da coronavirus e, di conseguenza, molte migliaia di persone sono morte, e sono morte inutilmente.

È tutta una storia notevole, ma sta andando quasi del tutto scoperta. I media preferiscono dirvi perché dovete odiare il vostro vicino per il colore della sua pelle. I media non vogliono assolutamente rivisitare quello che dicevano solo poche settimane fa, quando agivano come agenti di stampa per i politici democratici ubriachi di potere.

    Siamo stati tutti presi in giro. I politici corrotti ci hanno spaventato e ci hanno fatto perdere il controllo sulle questioni più elementari della nostra vita. Allo stesso tempo, hanno dato più potere ai loro seguaci obbedienti, come Antifa, mantenendo il resto di noi intrappolati a casa e censurati online.

A quei tempi, i giornalisti vi ordinavano di smettere di fare domande e di obbedire.

Chris Cuomo, conduttore della CNN: Va bene, mentre la maggior parte degli americani sta dentro - o dovrebbe stare dentro, se non sono fuori a protestare come degli sciocchi - non sono contenti di sentirsi dire di stare a casa. Rimanere a casa salva delle vite.

E il resto di noi dovrebbe rimanere a casa per le nostre madri e le persone che amiamo, e per tenerci più lontani, alla fine ci porterà più vicini in questa causa.

Le nostre azioni coscienziose collettive - stare a casa.

Oh, se ami tua madre, farai quello che ti dico. A quanto pare, i conduttori dei telegiornali via cavo non sono dei propagandisti molto sottili.

E poi il Memorial Day è arrivato a maggio, e alcuni stati hanno cominciato a riaprire. Milioni di americani riconoscenti si sono diretti all'aperto per la prima volta dopo mesi, e i media li hanno attaccati per questo. Li hanno chiamati assassini.

Nuotare con i propri figli, ci hanno detto, equivaleva a un omicidio di massa.

Claire McCaskill, analista politica della MSNBC: Francamente, molte delle persone in quella folla - pensavano di stare, sapete, difendendo ciò in cui crede il presidente e cioè non preoccuparsi della parte della sicurezza pubblica.

Robyn Curnow, ospite della CNN: Guardate qui. Voglio dire, è un po' folle, considerando che siamo nel mezzo di una pandemia globale.

Voglio dire, come una persona si è calmata, sapete, questo sta curvando la curva. Questo non è appiattirla.

Don Lemon, conduttore della CNN: Un'enorme folla di persone si è ammassata, come se fosse un normale fine settimana di vacanza, nonostante i rischi di un virus che ha ucciso più di 98.000 persone.

Ragazzo, quel montaggio è stato l'opposto di un incontro del MENSA. È mai stata ripresa su nastro tanta stupidità?

L'ultimo filmato che hai visto era del 25 maggio. È stato poco più di due settimane fa. "Novantottomila persone sono morte. Come osi uscire di casa? Lei non lavora nei media. Non sei indispensabile".

Ma non ci è voluto molto perché quel messaggio cambiasse completamente. Anzi, ci sono voluti esattamente cinque giorni.

Ecco lo stesso giornalista cerebroleso che hai appena visto meno di una settimana dopo. Non è più arrabbiato, noterete, per gli americani che vanno fuori. Finché si ribellano e bruciano e non fanno qualcosa di peccaminoso, come nuotare con i loro figli, ne è contento.

Limone: E non dimentichiamoci che se qualcuno sta giudicando questo - Non sto giudicando questo, mi sto solo chiedendo cosa sta succedendo. Perché avremmo dovuto capire questo esperimento molto tempo fa. Il nostro Paese è stato avviato perché -- ecco come: il Boston Tea Party. Sommossa.

Quindi non... non fate che pensare che, oh, questo è qualcosa che non è mai successo prima. E poi questo è così terribile, e dove siamo noi in questi selvaggi e tutto il resto. Questo è il modo in cui questo paese è nato.
Per saperne di più dall'Opinione

    Doug Schoen: la corsa di Trump-Biden è più vicina di quanto sembri - I Democratici sono sovrarappresentati in alcuni sondaggi
    Gregg Jarrett: L'accusa di Flynn dovrebbe finire - l'avvocato fa argomenti deboli cercando di mantenere in vita un caso senza fondamento
    Newt Gingrich: I Democratici devono scusarsi - ecco come hanno fallito le città americane

Sì, non giudicare. Questo è il modo in cui questo paese è stato iniziato - saccheggiando CVS e dando fuoco a Wendy's. Naturalmente, lei ha preso la Storia Americana. Lei lo sapeva.

Il fratello di Andrew Cuomo doveva essere nella stessa classe di storia perché aveva la stessa reazione.

Chris Cuomo: Le grandi città americane sono piene di gente che chiede a questo Paese di essere più giusto, più giusto.

E per favore, mi mostri dove dice che le proteste devono essere educate e pacifiche. Perché posso mostrarvi che i cittadini indignati sono quelli che hanno fatto dell'America quello che è e che hanno portato a grandi traguardi.

Sono qui per gridare, criticare, biasimare e vergognarsi.

I cittadini non hanno il dovere di controllare la loro indignazione.

Wow. Quindi, un minuto prima erano assassini di massa per essere usciti. Ora sono Sam Adams. Sono patrioti. Sono eroi americani.

Se tutto questo sembra un perno piuttosto brusco, non preoccupatevi. La rivolta non è un rischio per la salute, purché aiuti le prospettive del Partito democratico alle elezioni di novembre. La rivolta non diffonderà il coronavirus.

Sembra improbabile, ma possiamo esserne certi, perché la settimana scorsa centinaia di funzionari della sanità pubblica hanno firmato una lettera che lo diceva. Hanno annunciato che i disordini della Black Lives Matter sono un contributo vitale per la salute pubblica. In effetti, sono una procedura medica essenziale.

Ma questo non significa che si può uscire fuori. Non è così. Grazie al coronavirus, non hai il diritto di riprendere la tua vita, e se ti lamenti di questo, è "nazionalismo bianco". Questa è stata la loro conclusione professionale.

Un solo americano crede a tutto questo? No, certo che no. E' troppo stupido anche per la CNN per poterlo ripetere, quindi per lo più l'hanno ignorato. È un segno minaccioso, se ci pensate. Significa che queste persone hanno finito di cercare di convincerti, anche per ingannarti.

Non stanno discutendo, stanno emettendo dei decreti. Pensano di poterlo fare. Non credono più di aver bisogno del vostro consenso per prendere decisioni importanti per governare il Paese. Una volta che l'autorità smette di cercare di farti cambiare idea, anche con l'inganno, significa che hanno deciso di usare la forza - e l'hanno fatto.

[Tucker Carlson Stasera - Mercoledì 10 Giugno Video]

Durante l'isolamento, alle persone i cui cari sono morti non è stato permesso di celebrare funerali per loro. Pensateci. È difficile pensare a qualcosa di più crudele, ma è successo a molte persone. Dicevano che era necessario. Non era necessario. E noi lo sappiamo perché ora che è morto un uomo la cui morte è politicamente utile al Partito democratico, le autorità gli hanno concesso tre funerali e non una parola sul rischio per la salute.

Oppure consideriamo King County, Wash: è lì che si trova Seattle. I ristoranti di King County operano con una capacità di appena il 25 per cento. Questa è la legge ora. Alle aziende non essenziali è consentito solo il 15 per cento di capacità. L'effetto di questo è un disastro economico. La maggior parte delle piccole imprese ha margini molto ridotti. Non possono sopravvivere a lungo e, in effetti, molte hanno fallito.

Cosa dovrebbero fare? Dovrebbero unirsi ad Antifa, ovviamente, perché a King County, Wash., Antifa può fare tutto quello che Antifa vuole. Hanno preso il controllo di un'intera sezione di sei isolati del centro di Seattle, e questo va bene per le autorità sanitarie. Non c'è bisogno di un allontanamento sociale. Sono essenziali.

Avete capito il quadro? Si tratta di un messaggio? Sì, il messaggio è che siamo stati giocati. Siamo stati tutti presi in giro. I politici corrotti ci hanno spaventato e ci hanno fatto perdere il controllo sulle domande più elementari della nostra vita. Allo stesso tempo, hanno dato più potere ai loro seguaci obbedienti, come Antifa, mantenendo il resto di noi intrappolati a casa e censurati online.

In altre parole, hanno usato un'emergenza sanitaria pubblica per sovvertire la democrazia e installarsi come monarchi. Come sono riusciti a farlo? La triste verità è che l'hanno fatto perché noi glielo abbiamo lasciato fare. Noi gli abbiamo creduto, quindi gli abbiamo obbedito.

Se c'è qualcosa di buono che può venire fuori da questo disastro, è che nessuno di noi farà mai più questo errore.

Adattato dal monologo di Tucker Carlson di "Tucker Carlson Tonight" del 10 giugno 2020.

Tucker Carlson è attualmente il conduttore di FOX News Channel (FNC) Tucker Carlson Tonight (giorni feriali, 20.00/ET). È entrato a far parte della rete nel 2009 come collaboratore.

Nessun commento:

Posta un commento