lunedì 31 maggio 2021

Diffida agli specialisti in titoli di stato - dal Nuovo Ministero del Tesoro ("post-Fork")

CEASE-AND-DESIST NOTICE

Da: Nuovo Ministero del Tesoro
A: Barclays Bank Ireland PLC
-BNP Paribas 
-BofA Securities Europe S.A. 
-Citigroup Global Markets Europe AG 
-Crédit Agricole Corp. Inv. Bank
-Deutsche Bank A.G.  
-Goldman Sachs Bank Europe SE 
-HSBC Continental Europe
-Intesa Sanpaolo S.p.A.  
-J.P. Morgan AG
-Monte dei Paschi di Siena Capital Services Banca per le Imprese S.p.A
-Morgan Stanley Europe SE
-NatWest Markets N.V.
-Nomura Financial Products Europe GmbH 
-Société Générale Inv. Banking 
-UniCredit S.p.A
P.C: Al popolo sovrano mandante

Egregia controparte,

come preannunciato dal Nuovo Governo Italiano (https://reggenza.blogspot.com ), a far data dal 31 maggio 2021 sono disconosciute tutte le compravendite e/o aste di titoli del debito italiano.

Contestualmente alla cancellazione e dismissione dell’Elenco degli Specialisti in Titoli di Stato (http://www.dt.mef.gov.it/export/sites/sitodt/modules/documenti_it/debito_pubblico/elenco_specialisti/elenco/Elenco_degli_Specialisti_in_titoli_di_Stato_-_Dal_15_dicembre_2020_.pdf ) Vi invitiamo a CESSARE E DESISTERE da ulteriori tentativi di indebitare il Nostro paese attraverso acquisti di titoli debitori fraudolenti di qualsiasi genere.

Con riserva di danni,

IL MINISTRO DEL TESORO
del
Governo di Liberazione


Roma, 1 giugno 2021

venerdì 28 maggio 2021

ANNUNCIO: NUOVA Tesoreria di Stato (fork 31 maggio 2021)

NUOVA TESORERIA DI STATO

ROMA, 28 maggio 2021 -  Il Governo di Liberazione (GDL, denominazione completa: Governo Provvisorio Facoltativo di Liberazione Nazionale Italiana) preannuncia la creazione della Nuova TESORERIA DI STATO che dipende dal NUOVO Ministero del Tesoro a far data dal 31 maggio c.a.

La NUOVA Tesoreria di Stato, prevista al punto uno della direttiva economia (vedi sotto) rileva immediatamente tutte le funzioni attribuite alla Tesoreria del governo "Classic". Il 31 maggio 2021 la Nuova Tesoreria disporrà di 3mila miliardi di €uro di dotazione iniziale già prebonificati al conto provvisorio IWAN 3PHvVCL5aXbpLWvnZGmsEQjwsdVMyKYy9uj [TXID 2BNQbPi1m5QufMKkUMyCVp4ereiCkknm9vQcqSpvsa9k]

Il Ministro del Tesoro provvederà a ritrasferire la somma al conto IWAN definitivo prescelto di cui custodirà le chiavi pubbliche e private.

Tutte le movimentazioni da tale conto saranno disponibili per la consultazione da parte del pubblico in tempo reale su internet.

Tutte le aste di titoli di stato previste dal calendario precedente e successive alla data 31 maggio 2021 saranno disconosciute dal GDL come da esempio della seguente illustrazione:

E' sospesa e terminata la validità dell'elenco degli Specialisti in titoli di Stato per dismissione e si provvederà ad avvisarne direttamente gli enti elencati.

I danni cagionati dalla precedente gestione della Tesoreria di Stato verranno quantificati e imputati alla concessionaria da apposita commissione novogovernativa. Saranno possibili azioni penali retroattive verso i singoli ritenuti responsabili.


All 1: Direttiva economia

1. Creazione della Nuova Tesoreria di Stato che eredita tutte le funzioni della precedente gestione inquirenda.

2. Conferimento PRO BONO al Tesoro delle somme necessarie (per concambio col vecchio euro, copertura economica delle leggi parlamentari, copertura direttive governative e di bilancio dello Stato)

3. Ritiro del desueto euro bancario e sostituzione con l'euro su blockchain.

4. Saldo del debito pubblico tramite gli euro ritirati col concambio.

5. Eliminazione di tutte le tasse e gabelle non più necessarie (per via del punto 1).

6. Annullamento di tutti i debiti privati in corso con la PA e il sistema bancario con la rottamazione del relativo contenzioso giudiziario eventualmente in essere.

7. Il sistema bancario - dopo il concambio - non potrà creare depositi non coperti al 100% dall'euro su blockchain prestato all'uopo dal Tesoro. Le banche diventano puri intermediari finanziari.

8. La fase di transizione è fissata fino al 31 dicembre 2021. I funzionari e dipendenti della P.A. che non si conformeranno entro tale data subiranno  il fato del governo "Classic".

lunedì 24 maggio 2021

Parte il FORK del governo italiano

In ricordo di Giovanni Falcone

 

Parte il FORK del governo italiano: chi vuole rimane in "classic" e chi preferisce passa a "evolution" https://t.me/MiaLaNotizia/5055

 


PREMESSA

Le nuove tecnologie permettono di creare un fork all'attuale forma di governo massonico ottocentesco all'epoca disegnato per costringere il popolo alla sudditanza ai redditieri.

Proprio come accade con le blockchain, quando si decide una biforcazione, gli utenti possono decidere se rimanere con quello "classico" statico e ottocentesco oppure passare a quello "evolutivo", dinamico ed espressione delle volontà sovrane della popolazione. La principale differenza consiste nella forma facoltativa del nuovo governo che potrà essere scelto dalla popolazione, anziché essere imposto dal faraone, il vecchio arnese al vertice della piramide obsoleta.

IL WHITEPAPER

Il governo evolutivo (facoltativo e di liberazione) si costituisce su internet, in un sito, dove saranno via via pubblicate le direttive che ne illustrano gli obiettivi. Dal sito sarà anche accessibile il forum dove le varie tematiche saranno proposte, discusse e votate direttamente dai partecipanti al fork. Il popolo è libero di scegliere quale forma di governo vuole (principio di autodeterminazione) e quali direttive seguire: se quelle del governo autoritario classico o quelle del governo moderno, autorevole ed evolutivo. L'idea è che la concorrenza tra le due possibilità governative induca finalmente il popolo a poter scegliere quello che ritiene migliore, facoltà che sino al fork era concretamente preclusa. 

 "E' tempo di andare avanti, non più confidando sull'impegno straordinario di pochi ma con l'impegno ordinario di tutti" 

- Giovanni Falcone -

Conflitti d'interesse: 

Lo scrivente - iscritto al Circolo degli Aristocritici - non essendo pregiudizialmente contrario alla schiavitù quando volontariamente e pervicacemente scelta dalla popolazione (ognuno ha lo status che si merita), non può però esimersi dal manifestare viva curiosità ed interesse in merito a quale sarà la scelta della popolazione. Prevarrà l'accademia neoplatonica (la caverna di Platone) dell'Homo Blablans oppure l'istinto di sopravvivenza ci guiderà verso un fulgido progresso morale dopo quello materiale già incassato ? Si realizzerà il paradiso sociale o si rimarrà nell'allevamento zootecnico della cafoneria ?

giovedì 6 maggio 2021

L’obbrobrio di Legge n. 119/2016 denominata Renzi-Boschi-Padoan

Illustrissimo Presidente della Repubblica 

on. Sergio Mattarella

 Palazzo del Quirinale 

00100 ROMA 

Al Ministro della Giustizia 

dott.ssa Marta Cartabia

LETTERA APERTA/raccomandata a.r. 

Ill.mo on. Presidente,

 ill.ma Ministro della Giustizia

 Desidero esporre quanto segue.A pagina 67 del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, è prevista l'abrogazione della cd Legge Braminiche impediva alle banche di estromettere il mutuatario prima che limmobile fosse venduto allasta. Con questo piano di resilienza viene in sostanza re-introdotta lobbrobrio di Legge n. 119/2016 denominata Renzi-Boschi-Padoan con cui illecitamente il mutuatario pignorato veniva messo in strada sebbene non si fosse ancora svolta la compravendita mediante asta immobiliare e Lei sa che questo costituisce un illecito, perché, per la Legge italiana, il compratore può prendere possesso dellimmobile solo dopo che ne ha pagato lintero prezzo, finche non lo ha pagato per intero se ne deve stare fuori, perchè non è ancora sua la casa. Cose elementari che sa anche un bambino, ma che certa politica affaristica e materialistica cd arianistica,(da Arianesimo=materialismo; voce Arianesimo, Enciclopedia Treccani), ignora.

Ma il fatto è ancora più grave se sipensa che i soggetti che si appropriano della casa, prima che sia stata venduta, sono multinazionali finanziarie tedesco orientali, della Merkel in sostanza, che è stato scoperto che controllano le principali banche italiane al 99,8% come apparso da Question Time del Ministero dellEconomia e delle Finanze n. 453 e n. 462 del 2017 della Commissione Finanze. Non si crede che il Presidente della Repubblica voglia firmare questa legge perché ciò vorrebbe dire favorire multinazionali straniere e non si crede certo che il Presidente della Repubblica voglia favorite multinazionali finanziarie della Merkel, come J.P. Morgan , Rothshild, Rockfeller, Warburg che negli anni si sono inoltre macchiate dei peggiori, come nel 2008 con i mutui sub-prime, delitti finanziari, da soggetti speculatori che sono,prevalendo in essi lideologia che luomo non possa essere giudicato dalluomo,ma solo da Dio, ma poichè sono atei, allora tutto gli è concesso, come rubare, truffare, manipolare. Con questo piano diresilienzaper poter espellere dalla propria abitazione una famiglia, sarà sufficiente il mancato pagamento di appena due, dicasi due, rate di mutuo e in questa situazione di asserita Pandemia da asserito Covid sarà molto molto facile che il mancato pagamento di due rate, avvenga. Ma il fatto ancor più grave che rende la firma di questa legge impossibile, è che tutti gli ammortamenti dei mutui sottoscritti, dal 1997 ad oggi, sono usuari e di certo il Presidente della Repubblica non vorrà firmare una legge che favorisce il perpetrarsi di comportamenti usurari.  

Dal 1997 ad oggi, infatti le banche hanno fatto sottoscrivere soltanto ammortamenti alla francese, quindi tutte queste esecuzioni immobiliari sui mutuatari sono illegittime, illecite e il Presidente della Repubblica non vorrà di certo firmare alcun atto che avvalli un comportamento illecito. Il Tribunale di Roma con una decisione che si attendeva da 29 anni, si attendeva dal 1992/93, ha infatti di recente statuito con la Sentenza n. 2188 del febbraio 2021 che lammortamento alla francese è usurario per via del costo occulto del regime composto dellinteresse insito nella formula della rata. Tecnicamente, il fatto che l'ammortamento alla francese sia usurario, comporta, ai sensi dell'art.1815 del Codice Civile, che il mutuo sia gratuito. Questo tecnicamente comporta che la banca debba restituire tutti gli interessi pagati e che non possa più addebitare interessi sulle rate future. Questo tecnicamente comporta che dedotti gli interessi pagati, il mutuatario sia ancora in bonis e quindi non più decaduto dal beneficio del termine. Questo tecnicamente comporta che il Giudice dell'esecuzione sia obbligato a sospendere l'esecuzione. Questo tecnicamente comporta che lIllustrissimo Presidente della Repubblica, Dott. Sergio Mattarella, obblighi i Giudici dell'Esecuzione a sospendere l'esecuzione in tutti i casi in cui vi è un mutuo con ammortamento alla francese. Le chiedo pertanto e si rende necessario ai sensi della Legge italiana, di non controfirmare questa legge incostituzionale e disumana che avvalla comportamenti classici del Nazismo, quandanche gli ebrei furono spogliati dei loro beni sempre da prestiti usurari concessi nei ghetti dalle banche dei soggetti speculatori sopra indicati e da procedure esecutive che li obbligava a lasciare le loro abitazioni prima che queste fossero vendute allasta, legge di resilienza che va contro la salute dei cittadini e il diritto alla casa previsto anche dai trattati internazionali e dalle leggi europee. Le chiedo inoltre che, in qualità di Capo della Magistratura, imponga a tutti i Giudici dellEsecuzione di sospendere lesecuzione in tutti i casi in cui vi è un ammortamento alla francese, perché non è proprio possibile che vada a compimento un comportamento illecito. Chiedo altresì ai Procuratori Capo e ai Procuratori Aggiunti della Procura della Repubblica presso i Tribunali destinatari della presente, di procedere presso i Giudici dellEsecuzione su tutto il territorio nazionale affinchè sospendano le esecuzioni immobiliari in tutti i casi in cui vi sia un mutuo con ammortamento alla francese.  

Cremona, 06 Maggio 2021

 In fede, 

Alessandro Dottor Govoni