mercoledì 7 luglio 2021

Ministero dell'Educazione: propaganda virale e farmaterrorismo

Ministero dell'Educazione: istituire subito una Commissione popolare d'inchiesta sulla propaganda virale e il farmaterrorismo

Roma, 37° giorno dalla liberazione (7 luglio 2021)

In questa breve nota mostriamo una cosiddetta "fotografia di virus" e alcune sue applicazioni nella propaganda farmaterrorista:

Immagine risalente almeno al 2008. Queste immagini create da veri e propri artisti di computer grafica vengono spacciate come fotografie e "prove" di esotiche malattie infettive. Qui il portfolio di Kateryna Kon.

Alcune applicazioni:

"Virus H1N1"

"Virus epatite A"

"Nanoparticella d'argento"

"Cellula T della leucemia"

"Virus Zika"

"Virus HIV"

"ROTAVIRUS"

"NOROVIRUS"

"SARS"

Cosa vi stanno nascondendo quelli del vecchio governo "classic" ?



martedì 6 luglio 2021

Servizi disponibili su blockchain (MININTEC)

Nota del Ministro dell'Innovazione Tecnologica: servizi disponibili su blockchain 

Roma, 36° giorno di governo DL (6 luglio 2021)

Il Ministro dell'Innovazione Tecnologica informa sui servizi previsti e attualmente disponibili sulla blockchain scelta dal governo:

1 - Sistema di borsellini per lo scambio di €uro P2P: rapidobank.com 

2 - Sistema di certificazione digitale per contratti, documenti, brevetti, catena dei sigilli, etc.: signature-chain.com/sign.html

3 - Mercato di compravendita di opere digitali NFT (primario e secondario) per artisti, musicisti, collezionisti, rivenditori, etc.: sign-art.app

4 - Mercato per compravendita di beni e servizi ordinari tramite Telegram (in fase di approntamento, vedere: t.me/equazon).

Per qualsiasi ulteriore informazione, contattare l'assistenza: t.me/assistenzaborsellino

 

Firmato: il Ministro dell'Innovazione Tecnologica

domenica 4 luglio 2021

Nota del Ministro degli Esteri sull''incidente aereo nelle Filippine

Roma, 34° giorno dal fork governativo (4 luglio 2021)

Nota del Ministro degli Esteri del governo di liberazione all'Ambasciatore delle Filippine a Roma

Egregio Ambasciatore, 

facendo riferimento alla notizia odierna dell'incidente aereo che ha coinvolto un C-130 nella base dell'Isola Jolo, facciamo notare che alcuni esemplari di aerei C-130  contengono uranio utilizzato come contrappeso di alettoni. In questo caso occorre fare particolarmente attenzione nella fase di recupero - specialmente se vi è stato un incendio - poiché i fumi di uranio sono radiotossici ed occorrono speciali precauzioni.

Nell'esprimere cordoglio per l'incidente, voglia gradire sentiti saluti.

 

Firmato: il Ministro degli Esteri

Visto: il Ministro dell'Ambiente


Riferimenti:

Radiation Exposure from Depleted Uranium Counterweights

https://www.wise-uranium.org/ruxcw.html

sabato 3 luglio 2021

Il Ministero del Tesoro premia "Moneta Nostra"

Roma, 33° giorno dalla Liberazione (3 luglio 2021)

Il ministro del Tesoro premia l'iniziativa "Moneta Nostra" attiva su internet e nelle aule giudiziarie dal 2016 (https://facebook.com/MonetaNostra) assegnando ai debitori aderenti una somma cumulativa iniziale di un miliardo di euro su blockchain per i pagamenti effettuati via PEC con creazione e contabilizzazione di euro scritturali da parte dei cittadini per saldare i debiti in essere con P.A., banche, etc.

Si invitano tutti i debitori interessati ad aprire gratuitamente un conto su blockchain - per ricevere gli €uro digitali - all'indirizzo: https://equacoin.web-wallet.com

Si invitano tutti i creditori interessati ad aprire gratuitamente un conto su blockchain per favorire i pagamenti, salvo messa in mora, all'indirizzo: https://equacoin.web-wallet.com

Tali conti varranno anche per i rapporti istituzionali con gli organi del nuovo governo.

L'iniziativa si ispira, per adempierlo, all'art. 3 della Costituzione secondo capoverso.


Firmato: il Ministro del Tesoro

Visto: il Ministro della Logica e del Buonsenso

venerdì 2 luglio 2021

Operazione Trasparenza: primo miliardo di euro assegnato al Ministero della Difesa

Vi mostriamo di seguito le prime due operazioni su blockchain del Governo di Liberazione.

Ricezione della dotazione di 3mila miliardi di euro da parte del ministero_del_tesoro:


 Assegnazione dal ministero_del_tesoro del primo miliardo in acconto al ministero_della_difesa:


A tutti i ministeri verrà assegnato entro fine luglio un miliardo di euro anticipati per organizzare la nuova struttura ministeriale.

Tutti i cittadini che vorranno interagire con la nuova P.A. dovranno aprire un borsellino su: https://equacoin.web-wallet.com/ e creare un alias corrispondente al proprio codice fiscale. Idem per le aziende. Gli scambi tra i privati non necessitano di borsellino certificato e saranno garantiti dalla privacy.


Firmato: il Ministro per l'Innovazione Tecnologica

giovedì 1 luglio 2021

Nota del Ministro della Logica e del Buonsenso: REGOLAMENTO (UE) 2021/953

 

Roma, 31° gg D.F. (1 luglio 2021)

Premesso che il Governo di Liberazione ha sospeso con precedente direttiva le imposizioni delle autorità UE sul territorio italiano, in merito alla recente pubblicazione della traduzione italiana del REGOLAMENTO (UE) 2021/953 si fa comunque notare quanto segue.

All'art. 36 è stata maliziosamente omessa la traduzione della frase "or chose not to be vaccinated" al punto OMISSIS del testo riportato:

https://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/HTML/?uri=CELEX:32021R0953&from=IT

(36)

È necessario evitare la discriminazione diretta o indiretta di persone che non sono vaccinate, per esempio per motivi medici, perché non rientrano nel gruppo di destinatari per cui il vaccino anti COVID-19 è attualmente somministrato o consentito, come i bambini, o perché non hanno ancora avuto l'opportunità di essere vaccinate (OMISSIS). Pertanto il possesso di un certificato di vaccinazione, o di un certificato di vaccinazione che attesti l'uso di uno specifico vaccino anti COVID-19, non dovrebbe costituire una condizione preliminare per l'esercizio del diritto di libera circolazione o per l'utilizzo di servizi di trasporto passeggeri transfrontalieri quali linee aeree, treni, pullman, traghetti o qualsiasi altro mezzo di trasporto. Inoltre, il presente regolamento non può essere interpretato nel senso che istituisce un diritto o un obbligo a essere vaccinati.

Riportiamo pertanto il testo dell'art. 36 correttamente tradotto integralmente dall'originale inglese:

https://eur-lex.europa.eu/legal-content/EN/TXT/HTML/?uri=CELEX:32021R0953&from=IT

(36)

È necessario evitare discriminazioni dirette o indirette nei confronti delle persone che non sono vaccinate, ad esempio per motivi medici, perché non fanno parte del gruppo bersaglio per il quale il vaccino COVID -19 è attualmente somministrato o consentito, come i bambini, o perché non hanno ancora avuto la possibilità o hanno scelto di non essere vaccinati. Pertanto, il possesso di un certificato di vaccinazione, o il possesso di un certificato di vaccinazione indicante il vaccino COVID-19, non dovrebbe essere una condizione preliminare per l'esercizio del diritto alla libera circolazione o per l'utilizzo di servizi di trasporto transfrontaliero di passeggeri quali compagnie aeree, treni, pullman o traghetti o qualsiasi altro mezzo di trasporto. Inoltre, il presente regolamento non può essere interpretato come un diritto o un obbligo di vaccinazione.

Cogliamo l'occasione per fornire anche la traduzione corretta di un antico detto napoletano: "Ccà nisciuno è fesso"

Trad. "Qui nessuno è stupido".

Firmato: il Ministro della Logica e del Buonsenso