(di Robert Malone, tratto da: "Tutte le bugie che il mio governo m'ha detto".)
CAPITOLO 8
Aumenti scioccanti della mortalità per tutte le cause in coincidenza con l'obbligo dei vaccini COVID
Di Ed Dowd
È stato durante una cena di gruppo locale e una raccolta di fondi per la causa, sull'isola di Maui, che Ed Dowd e i suoi colleghi si presentarono per la prima volta a me. Con mia grande sorpresa, mi dissero di essere autori di un documento che avevano chiamato "Dottrina Malone". Preso alla sprovvista, dato che né io né Jill avevamo contribuito in alcun modo, chiesi perché stessero usando il mio nome. Ed e i suoi colleghi mi dissero che "abbiamo letto e ascoltato tutto ciò che hai detto e scritto durante il COVID, e questo è ciò che è scritto negli spazi bianchi tra ogni riga". La saggezza e la chiarezza che hanno catturato in quel documento sono diventate una luce guida per molti da quando è stato pubblicato, e la loro "Dottrina Malone" è la base per ogni dichiarazione sull'integrità che ho fatto da allora. Ma da dove nasce questo documento profondamente preveggente? Da un team dedicato, che comprendeva un ispettore edile senior, alcuni giovani idealisti che lavoravano sodo e un esperto gestore di hedge fund, Ed Dowd. La loro dottrina è stata scritta per affrontare quello che consideravano un crollo fondamentale della società nell'impegno all'integrità. Non solo per il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti, ma praticamente per ogni settore "verticale" della società, del governo e in particolare delle imprese.
Un giorno, Ed mi portò dei dati emergenti sulla mortalità per tutte le cause, rivelati da alti dirigenti delle assicurazioni sulla vita. Questi dati tagliano la nebbia dei travisamenti dei media aziendali sui dati relativi agli eventi avversi associati ai vaccini. Questi dati, provenienti da una fonte diversa dal governo, sollevavano profonde domande sulla narrativa dei "vaccini sicuri ed efficaci".
*****
Banche centrali, debito globale e COVID
Il mio viaggio nel mondo delle frodi è iniziato molto prima del COVID-19. Ho trascorso la maggior parte della mia carriera a Wall Street, presso aziende come HSBC Inc., Donaldson Lufkin & Jenrette e BlackRock, dove ho imparato a conoscere i mercati del reddito fisso, delle valute e delle azioni. La mia conoscenza dei mercati dei capitali globali è molto approfondita. Ho assistito dall'interno alla frode DotCom e alla frode ipotecaria descritta nel film The Big Short. La chiave di lettura del disastro DotCom è che il denaro facile della Federal Reserve è stato responsabile della speculazione, che a sua volta ha portato a una gigantesca appropriazione indebita di capitale, che ha finito per provocare perdite enormi, comportamenti fraudolenti e furti. Senza denaro facile non sarebbe successo nulla di tutto ciò. Quando si parla di frode ipotecaria, è importante ricordare che nessun banchiere è andato in prigione per questi crimini; le banche sono state salvate, ma i proprietari di casa e le altre vittime finanziarie no.
Così è iniziata l'ascesa del dominio globale delle banche centrali. Questo processo è stato facilitato da una cooperazione senza precedenti tra la Federal Reserve degli Stati Uniti, la Banca Centrale dell'Unione Europea e la Banca del Giappone sotto forma di stampa di moneta e acquisto di debito. I governi mondiali sono andati in deficit spending per compensare la catastrofica distruzione di ricchezza, la perdita di posti di lavoro e la distruzione della domanda, mentre le banche e i fondi d'investimento che hanno causato il problema sono emersi come dominanti broker del potere globale.
Il ciclo più recente: la frode della Banca centrale e della politica con il COVID come copertura
Il sistema del libero mercato (come lo intendevamo in precedenza) è terminato il 5 marzo 2009, quando la Fed ha iniziato il suo storico salvataggio del sistema bancario.
I dodici anni trascorsi da allora hanno visto una crescita senza precedenti del debito globale per mantenere il paziente noto come economia globale su un supporto vitale. I capitalisti corrotti e quelli più vicini alle macchine per la stampa del denaro hanno visto crescere la loro ricchezza, mentre il resto dei cittadini è stato fortunato se è riuscito a marciare sul posto e a non perdere terreno dal punto di vista economico. Il potere e la ricchezza di Washington DC sono aumentati enormemente da quando è scoppiata la crisi.
Sapendo che tutti i cicli finiscono e che la crescita del debito globale era insostenibile, molti di noi nella comunità finanziaria si sono chiesti come sarebbe stata la fine di questo ciclo. Come si sarebbe manifestata?
Instabilità politica? Guerre valutarie? default del debito sovrano? Nel 2019 abbiamo assistito a segnali di rallentamento della crescita globale e a una crisi dei pignoramenti quando i tassi di prestito overnight hanno subito un'impennata in autunno. Gli spread del credito societario hanno iniziato a vacillare un po'. Sembrava che fossimo vicini alla fine di questo ciclo. Poi è arrivata la crisi del COVID-19 e le banche centrali hanno avuto una scusa per stampare la più grande quantità di denaro nella storia della Federal Reserve, con un aumento del 65% della massa monetaria dal 2019 al 2020.
In qualità di esperto gestore di fondi di investimento, i miei sospetti sono stati innescati da questa impennata della massa monetaria. I miei sospetti sono stati confermati quando ho visto il presidente della Federal Reserve di Saint Louis James Bullard intervistato su come riaprire l'economia nell'edizione del 5 aprile 2020 di Face the Nation. Ho iniziato a sospettare che il COVID-19 venisse sfruttato come copertura per un nuovo collasso finanziario globale. Bullard indicò che avevamo nuove tecnologie in grado di testare le persone; quelle con un test negativo avrebbero potuto indossare badge di immunità e sarebbero state impiegate nuove tecnologie di sorveglianza in grado di tracciarle. Sono rimasto sbalordito. Perché un presidente della Federal Reserve si occupava di salute pubblica? Ho ipotizzato che, una volta introdotto un vaccino, i governi avrebbero iniziato a implementare i passaporti vaccinali. Per aver sollevato questa preoccupazione durante il 2020, sono stato etichettato come un teorico della cospirazione.
I gestori di fondi come me operano in genere sulla base di vari modelli che sviluppano per spiegare le tendenze politiche ed economiche a lungo e a breve termine. Ho sviluppato una tesi di lavoro secondo cui il COVID-19 sarebbe stato usato come scusa per controllare i viaggi e reprimere le rivolte globali una volta che il crollo del debito fosse iniziato sul serio. Il collasso delle economie mondiali verrebbe attribuito al COVID-19 e le conseguenti misure di "sicurezza" verrebbero messe in atto come sistema di controllo e conformità, per il nostro bene. Inoltre, la continua evoluzione del virus e le epidemie potrebbero essere usate come ulteriori scuse per stampare e iniettare altro denaro nell'economia al collasso da parte delle banche centrali.
Secondo questa teoria, il passaporto per il vaccino sarebbe solo un dispositivo di passaggio per quello che alla fine diventerebbe un sistema di valuta digitale della banca centrale che monitorerebbe la conformità al vaccino e istituirebbe un punteggio di credito sociale per assicurarsi che ci si comporti da "buoni cittadini". Per ricordare questa tesi, il 3 maggio 2020 ho iniziato un thread su Twitter che prevedeva cosa sarebbe successo nei due anni successivi.
Come sono stato coinvolto nella lotta per la libertà e nella Dottrina Malone
Nel settembre del 2021, mi sono sentito molto turbato mentre guardavo le mie previsioni svolgersi davanti ai miei occhi. In tutto il mondo, le società stavano precipitando in un incubo distopico che alla maggior parte delle persone sembrava andar bene, dato che davano via le loro libertà senza nemmeno un pensiero o un sospetto. A Maui (Hawaii) c'erano alcuni residenti che consideravano l'obbligo draconiano di vaccini e passaporti come un attacco alle nostre libertà. Ho partecipato alle numerose manifestazioni e proteste locali che ne sono seguite. Ho incontrato molti tipi diversi di persone che avevano tutte una cosa in comune, la fede nella sovranità corporea fondamentale. Non c'era una dinamica di squadra rossa e squadra blu, ma piuttosto una vasta gamma di razze, credi e sistemi di credenze diversi. Abbiamo iniziato a chiamarci squadra umanità. Dopo aver presentato al dottor Malone e a sua moglie Jill la Dottrina Malone, mi chiesero di far parte del consiglio di amministrazione del Malone Institute (maloneinstitute.org). Nei mesi successivi, informai il Dr. Malone che avrei monitorato le compagnie di assicurazione sulla vita e i risultati delle pompe funebri per confermare ciò che avevamo sospettato, ovvero che l'eccesso di mortalità e invalidità era causato dal vaccino.
Frode di dati, assicurazioni sulla vita, eccesso di mortalità e invalidità negli Stati Uniti
Nella prima settimana di gennaio 2022, l'amministratore delegato di OneAmerica Scott Davison ha fatto dei commenti durante una riunione della Camera di Commercio dell'Indiana che sono stati ripresi da una giornalista di The Center Square Margret Menge: "Stiamo assistendo, in questo momento, ai più alti tassi di mortalità che abbiamo mai visto nella storia di questo settore - non solo in OneAmerica", ha detto l'amministratore delegato della società Scott Davison durante una conferenza stampa online questa settimana. "I dati sono coerenti con quelli di tutti gli operatori del settore".
Davison ha detto che l'aumento dei decessi rappresenta "numeri enormi, enormi" e che non sono anziani a morire, ma "soprattutto persone in età lavorativa tra i 18 e i 64 anni" che sono dipendenti di aziende che hanno piani di assicurazione sulla vita di gruppo attraverso OneAmerica.
"E quello che abbiamo visto nel terzo trimestre, e che stiamo vedendo continuare nel quarto, è che i tassi di mortalità sono aumentati del 40% rispetto al periodo pre-pandemia", ha affermato.
"Per darvi un'idea di quanto sia grave, una catastrofe di tre sigma o di una catastrofe di uno su 200 anni sarebbe un aumento del 10% rispetto alla pre-pandemia", ha affermato. "Quindi il 40% è semplicemente inaudito".
La maggior parte delle richieste di risarcimento per decessi presentate non è classificata come COVID-19, ha detto Davison.
Allo stesso tempo, l'azienda sta assistendo a un "aumento" delle richieste di invalidità, affermando che all'inizio si trattava di richieste di invalidità a breve termine, mentre ora l'aumento riguarda le richieste di invalidità a lungo termine.
Quando sono apparso nella War Room di Bannon per dire che il programma vaccinale si basava su dati fraudolenti, ho detto che avrei monitorato i risultati delle compagnie assicurative e delle pompe funebri per scoprire i frutti delle loro frodi. A differenza delle frodi finanziarie, in questo caso il danno non è monetario, ma di vite umane e di salute a lungo termine. Due persone si sono fatte avanti per aiutare il mio sforzo.
Il primo è stato Brook Jackson, l'informatore del Ventavia Research Group che ha assistito e denunciato la corruzione dei dati nello studio clinico sui vaccini a 28 giorni della Pfizer. Ha supervisionato 1.000 dei 44.000 pazienti arruolati nello studio clinico e la cosa più grave a cui ha assistito è stato lo sblocco dei pazienti. In quanto violazione diretta dei protocolli di Pfizer, i dati avrebbero dovuto essere eliminati. Invece, dopo aver segnalato le irregolarità alla FDA, Brook è stata licenziata e i dati sono stati inseriti nella sperimentazione clinica. Il numero di pazienti COVID durante lo studio di 28 giorni era così esiguo che i risultati provenienti dal solo sito di ricerca clinica di Brook avrebbero potuto alterare matematicamente i risultati (95% di efficacia) in modo da far apparire il vaccino completamente inefficace. L'esperienza del mondo reale ha dimostrato che, come minimo, il vaccino non blocca l'infezione o la trasmissione. Questo è stato il peccato originale e la genesi della frode.
I siti di Brook sono stati premiati dalla Pfizer per aver fatto un ottimo lavoro. Si può facilmente dedurre che anche altri siti si sono impegnati nello sblocco dei dati dei pazienti.
L'impatto di questo sblinding è essenziale da comprendere. Lo sblocco introduce pregiudizi, inducendo potenzialmente un medico a ritenere che un soggetto malato non abbia la COVID perché vede che il paziente ha fatto il vaccino, di cui presume l'efficacia. In questo modo, lo sblocco dello studio si traduce in una malattia non dichiarata e in un'efficacia dichiarata in eccesso. Brook è attualmente impegnata in una causa con Pfizer; recentemente ha appreso che una delle difese di Pfizer è che la frode era corretta perché il governo degli Stati Uniti ne era a conoscenza. Il fatto che la notizia non sia apparsa sui media tradizionali è una testimonianza della corruzione della stampa da parte del governo.
La seconda persona che si è fatta avanti è Josh Stirling. Josh era un analista assicurativo di Wall Street, ex numero uno degli investitori istituzionali, che lavorava per la Sanford C. Bernstein Research. Ci ha chiesto di concentrarci sul tasso di perdita delle divisioni vita e invalidità di gruppo delle compagnie di assicurazione sulla vita. Lo abbiamo fatto perché si tratta di un settore stabile e molto redditizio per le compagnie assicurative. Si tratta delle tipiche polizze di morte e invalidità offerte ai dipendenti di medio livello quando entrano a far parte di un'azienda. Si prevede che l'indennità di morte venga riscossa raramente, poiché (statisticamente parlando) le persone in età lavorativa in buona salute e con un buon lavoro muoiono raramente.
Quello che abbiamo scoperto è stato sorprendente e ha confermato ciò che il CEO di OneAmerica aveva visto a gennaio. Alcuni dei principali assicuratori hanno registrato un aumento dei loss ratio nel quarto trimestre compreso tra il 25% e il 45% rispetto ai livelli di base del 2019, con un aumento continuo a partire dal terzo trimestre del 2021. Molti amministratori delegati hanno attribuito questo enorme aumento alla COVID, sviluppando uno strano nuovo concetto che hanno definito "COVID indiretta". Anche la disabilità ha registrato un netto aumento e continua a salire ancora oggi. Josh e io sospettiamo che il motivo per cui queste compagnie assicurative non hanno osservato questo tipo di perdite e mortalità in eccesso nella prima parte dell'anno è che i mandati vaccinali aziendali istituiti dall'amministrazione Biden sono iniziati nell'autunno del 2021 e hanno coinciso con l'enorme aumento dei decessi e delle perdite registrate dalle compagnie assicurative nel terzo e quarto trimestre del 2021. Ricordiamo che si tratta di persone in età lavorativa che, come gruppo, non erano state colpite dalla COVID nel 2020 prima dell'introduzione dei vaccini. Improvvisamente, però, alla fine del 2021, hanno subito un'enorme impennata nell'eccesso di mortalità per tutte le cause e di disabilità. L'unica cosa che è cambiata dal 2020 al 2021 è stato il programma di vaccinazione e i mandati.
Josh ha poi esaminato i dati sulla mortalità in eccesso dei CDC. I dati presentati sul sito web del CDC non erano molto utili, poiché tutte le età erano raggruppate insieme. Tuttavia, i dati sono stati di per sé dannosi, in quanto hanno mostrato due picchi di mortalità in eccesso. Il primo picco si è verificato durante l'autunno-inverno del 2020; poi c'è stato un picco successivo nell'autunno del 2021, che è stato quasi ma non del tutto elevato. Questo dato da solo suggerirebbe una grave incompetenza da parte dei nostri funzionari sanitari, vista l'introduzione di vaccini presumibilmente miracolosi. Tuttavia, Josh è riuscito a prendere i dati dal sito web e a suddividerli per età. Ha elaborato analisi della mortalità di base dal 2015 al 2019 (prima del COVID) e poi ha sviluppato grafici di mortalità in eccesso nel tempo per ogni gruppo di età. Il risultato è stato sorprendente. La sua analisi ha effettivamente confermato i risultati che avevamo visto dagli assicuratori vita nei loro rapporti finanziari. I Millennials hanno registrato un'accelerazione dell'eccesso di mortalità nella seconda metà del 2021, raggiungendo nuovi massimi storici, con uno sbalorditivo 84% in più rispetto al valore di riferimento.
Il tasso di variazione durante i mandati vaccinali autunnali è stato particolarmente sorprendente. Lo abbiamo definito il grafico della pistola fumante. Il virus non ha improvvisamente ucciso persone più giovani nell'autunno del 2021. I suicidi non sono magicamente aumentati in quel periodo di tre mesi, così come le overdose o i mancati screening del cancro.
L'unica cosa che è cambiata è che i vaccini genetici sono stati imposti alla generazione dei millennial attraverso mandati governativi e aziendali. Abbiamo riassunto questa sorprendente scoperta in una serie di grafici (vedi pagine seguenti).
La seconda scoperta più importante che Josh ha rilevato è lo spostamento della proporzione di mortalità in eccesso dagli anziani ai giovani che si è verificato dal 2020 al 2021. Nel 2020 ci sono stati 592.000 decessi in eccesso, di cui 126.000 sotto i 65 anni (circa il 21%). Nel secondo anno dell'epidemia, ci sono stati 512.000 decessi in eccesso con 181.000 sotto i 65 anni (circa il 35%). I millennial hanno registrato il maggiore aumento percentuale della mortalità, pari al 45%, passando da 42.000 a 61.000. Questo spostamento della mortalità verso i gruppi più giovani non può essere dovuto al COVID, perché il virus stava già mutando e diventando meno virulento, e avevamo già determinato che il virus uccideva soprattutto persone anziane con comorbidità. È importante notare che nel secondo anno sono morte 45.000 persone in più sotto i 65 anni rispetto al primo anno. Il virus ha improvvisamente preso di mira in modo preferenziale i più giovani?
La generazione dei Millennial ha subito il peggior eccesso di mortalità lo scorso autunno, e questi decessi si sono verificati nello stesso periodo in cui sono stati annunciati gli obblighi vaccinali e approvati i richiami. Questa giovane popolazione non è particolarmente a rischio di COVID, e le dimensioni e la tempistica di questo picco nell'autunno del 2021 sollevano chiari interrogativi sul potenziale contributo dei vaccini e dei richiami. Come sapete, le segnalazioni di mortalità per le persone più giovani sono in genere molto più lente (a causa della lentezza delle segnalazioni sui decessi non ospedalieri), quindi i livelli recentemente elevati per questa fascia d'età che persistono all'inizio del 2022 molto probabilmente si svilupperanno ulteriormente e potrebbero segnalare il persistere di un'elevata mortalità in età lavorativa nel 2022.
L'unica cosa che è cambiata nel secondo anno è stata l'introduzione del vaccino e i conseguenti obblighi, che ne fanno l'ovvio colpevole. Le autorità e i media aziendali si rifiutano di riconoscere, e tanto meno di commentare, questi dati. Se i dati venissero riconosciuti, sorgerebbe l'ovvia domanda: i vaccini sono davvero sicuri ed efficaci?
Nella prima settimana di giugno 2022, Josh e io abbiamo scoperto un altro database raccolto dal Bureau of Labor Statistics degli Stati Uniti, il dipartimento responsabile dell'indagine mensile sulle famiglie che fornisce ogni mese il rapporto sull'occupazione. L'indagine pone abitualmente una serie di domande relative alla disabilità.
Gli intervistati indicano se sono disabili o se qualcun altro nella loro famiglia si identifica come tale. Questo numero non è ricavato dalle richieste di risarcimento o dalle note dei medici, ma si basa sull'auto-identificazione. Questo dato è importante perché fornisce un'ottima istantanea in tempo reale delle tendenze della disabilità negli Stati Uniti. Prima dei vaccini, negli ultimi cinque anni la percentuale era di circa 29 milioni, più o meno. A giugno 2022, il numero di americani che si auto-identificano come disabili è aumentato del 13,7% rispetto al tasso precedente. Ciò rappresenta un aumento numerico di circa 4 milioni di americani. Il grafico seguente mostra il forte tasso di cambiamento che continua ancora oggi.
Il mix di decessi in eccesso per fasce d'età dall'anno 1 all'anno 2 mostra che i decessi tra gli anziani sono diminuiti, mentre quelli tra i giovani sono aumentati sostanzialmente. Poiché le età più giovani sono meno esposte alla COVID e alla maggior parte degli altri problemi di salute, ciò suggerisce che altre politiche sanitarie hanno probabilmente contribuito in modo sostanziale. Vale anche la pena di notare che il sostanziale calo dei decessi in eccesso tra gli anziani è probabilmente dovuto principalmente al "trascinamento" dei decessi tra gli anziani nel 2020, piuttosto che all'evidenza di un effettivo miglioramento della mortalità di fondo nel 2021.
A mio avviso, questi dati riflettono un disastro nazionale in corso. Sospetto che la carenza di manodopera a cui stiamo assistendo sia fortemente influenzata da questo numero e possa anche spiegare gran parte dell'inflazione dei salari a cui stiamo assistendo. Ancora una volta, la spiegazione più semplice di questo aumento è che la disabilità è causata dai vaccini. Quando si fa pressione, l'establishment sostiene che ciò è dovuto alla lunga COVID [50]. Tuttavia, la maggior parte dei funzionari e degli organi di stampa aziendali ignorano e offuscano questa tragedia nazionale [50]. Coerentemente con quanto emerso dagli altri database, gli affari sono stati piuttosto buoni per le imprese funebri quotate in borsa, con il numero di contratti funebri nella seconda metà del 2021 che ha accelerato fino alla fine dell'anno e continua nel 2022. I commenti dei dirigenti delle imprese funebri durante il primo trimestre del 2022 sono stati interessanti. Sono stati per lo più sorpresi dai loro risultati e un dirigente ha persino affermato che i decessi registrati dalla sua azienda non possono essere tutti spiegati da COVID. Service Corporation International ha toccato i massimi storici e ha superato il rendimento dello S&P 500 per oltre un anno e mezzo. Ci si aspetterebbe che, con l'introduzione di vaccini "miracolosi" e la fine della pandemia, le imprese funebri tornino a registrare un andamento normale. Purtroppo, questa ipotesi è sbagliata e le imprese funebri sono attualmente titoli in crescita.
Sfruttamento della crisi COVID da parte della banca centrale
Alla fine degli anni Novanta, le frodi societarie hanno preso il sopravvento e il mercato azionario ha subito una correzione del 50%. La Federal Reserve ha risposto aprendo il rubinetto del denaro: ha abbassato i tassi d'interesse e il denaro ha trovato la sua strada nel mercato immobiliare, che si è trasformato in una bolla insostenibile.
Gli immobili sono stati ipotecati attraverso obbligazioni di debito collaterali e titoli garantiti da ipoteca. Wall Street ha aumentato la leva finanziaria di 20 a 1, 30 a 1 sui propri bilanci per fare soldi e pensava che la festa sarebbe andata avanti per sempre. Ma inevitabilmente la Fed ha iniziato ad alzare i tassi di interesse e tutto è crollato. Il problema di questa frode bancaria è che era di natura sistemica. Le banche centrali sono dovute intervenire per acquistare questo debito fraudolento.
Quindi, questa frode rimane ancora oggi, nel bilancio della Federal Reserve e nei bilanci di innumerevoli altre banche. In altre parole, la frode non è scomparsa. È stata solo incorporata e nascosta. Di conseguenza, il collasso finanziario è una certezza matematica. Poi, dato che l'economia è crollata a livello globale, i governi hanno iniziato a spendere come marinai ubriachi. Negli ultimi dodici anni si è assistito a un'esplosione della bolla delle banche centrali e dei governi, la bolla dei titoli di debito sovrano. Chi salverà questa bolla?
Chi sarà l'acquirente di tutto questo debito quando la bolla esploderà? Risposta: Nessuno. Molti di coloro che sono a conoscenza della situazione sono sorpresi che il sistema sia durato così a lungo.
Sembrava che fosse pronto a scoppiare nel 2019, ma poi, opportunamente, è arrivata la COVID-19, che ha concesso poteri di emergenza a tutte le banche centrali. I governi si sono lanciati in un'altra corsa alla spesa, stampando denaro, e questo ha permesso loro di calciare il proverbiale barattolo lungo la strada per altri due anni. Siamo nel 2022 e il sistema finanziario si sta di nuovo disfacendo.
Il motivo per cui la COVID è stata importante è che la Federal Reserve è stata in grado di tappare il buco in quella che stava iniziando a diventare una crisi di liquidità del debito.
La Fed ha stampato il 65% di denaro in più. La massa monetaria è aumentata del 65% su base annua nel 2020, e questo ha permesso di tappare il buco. Poi, quando l'economia è stata chiusa, si è trattato di uno shock esterno, non interno, quindi quando hanno riaperto con tutto il denaro nel sistema, abbiamo avuto una ripresa per un anno e mezzo. I mercati azionari sono impazziti, i mercati del credito sono impazziti e siamo risaliti.
Ma eccoci qui, due anni dopo, con l'inflazione causata dalle cattive politiche dell'amministrazione Biden, dall'UE, dalla crescita del denaro. La COVID ha anche spezzato molte catene di approvvigionamento. In sostanza, negli ultimi dodici anni non abbiamo avuto inflazione nei beni e nei servizi. C'era inflazione negli asset, nelle azioni e nelle obbligazioni. Ma ora l'economia reale sta risentendo degli effetti dell'inflazione e delle politiche sbagliate. Stiamo iniziando a vedere il dollaro americano salire, e il dollaro è la valuta di riserva del mondo. Negli ultimi ventidue anni, c'è stata un'enorme crescita del cosiddetto debito denominato in dollari.
Abbiamo circa 15.000 miliardi di dollari di debito denominato in dollari. Quindi, quando si vede il dollaro salire, è indice di una crisi del debito, perché il denaro è sempre più scarso. Ci sono meno dollari in circolazione. Le persone stanno cercando di ottenere dollari.
E il motivo per cui penso che il collasso sia imminente è che non abbiamo mai visto un ciclo di inflazione delle materie prime con il dollaro che sale allo stesso tempo.
Si può affermare che è intenzionale, perché le politiche sono così cattive da bloccare la produzione di energia. Prima della guerra in Ucraina, il primo ordine esecutivo di Biden nel primo giorno della sua amministrazione è stato quello di chiudere l'oleodotto Keystone. Quindi, eccoci qui. Credo che siamo alla fine.
Il COVID ha fornito una copertura alle banche centrali e ai governi, ma ha anche permesso un sistema di controllo. Se tutto sta per crollare, non sarebbe bello avere un sistema di controllo in cui i viaggi sono limitati, si può dare la colpa a un virus, si creano passaporti vaccinali, che poi vengono collegati a ID digitali, e quindi alla moneta digitale della banca centrale. Quindi, credo che il COVID sia stato un comodo pretesto. Man mano che ci spostiamo nel tempo, comincio a pensare che si trattasse di un piano. Non ho prove, ma il fatto che non stiamo fermando ciò che sta accadendo mi suggerisce che si tratta di una cospirazione di interessi e che non vogliono fermare l'introduzione di questi vaccini. E più la cosa va avanti, più mi convinco che il COVID possa essere stato un piano. Prima dicevo che era una scusa comoda, ma più la cosa va avanti, più diventa ridicola. Tutto ciò ha l'aspetto di un'intenzione malvagia.
Se i mercati azionari si scardinano seriamente e cominciamo a registrare cali superiori al 40% negli indici, la Federal Reserve potrebbe iniziare a comprare titoli a fondo perduto, dando vita a un sistema di neofeudalesimo che non farà altro che amplificare le discrepanze già esistenti tra chi ha e chi non ha. A questo punto, non esiste un meccanismo di mercato che punisca chi prende decisioni sbagliate. Le decisioni sbagliate dei grandi investitori e delle banche sono salvate dalle banche centrali. L'azzardo morale è così alto che se sei un dirigente di alto livello di una grande azienda Fortune 500, diventerai fenomenalmente ricco e non dovrai essere particolarmente abile. Sarai uno dei signori, mentre gli operai e tutti gli altri faranno fatica a sbarcare il lunario. Questo è ciò che è successo negli ultimi dodici anni. L'economia, per la maggior parte, è stata un'economia dei grandi e di coloro che sono vicini alla macchina da stampa. Se si cerca di creare una piccola impresa, se si lavora in una di queste aziende e non si hanno molte stock option, non si va avanti.
Considerazioni finali e implicazioni
La mia carriera di successo nella selezione dei titoli si è basata sul riconoscimento dei modelli, sullo sviluppo di una tesi con informazioni limitate, sull'assunzione di una posizione iniziale e sulla dimostrazione di avere ragione o torto nel corso del tempo. In sostanza, avevo imparato a diventare un "teorico della cospirazione". Chi vuole chiamarmi così ora è libero di farlo, ma credo che la mia tesi sul legame tra debito globale, banche centrali e COVID sarà confermata nel tempo e ha già acquisito maggiore legittimità dalle mie "folli previsioni" iniziali del maggio 2020. Per quanto riguarda i dati relativi ai vaccini, ogni settimana che passa produce ulteriori prove di illeciti da parte di Pfizer e Moderna, portate alla luce dai volontari della dottoressa Naomi Wolf che esaminano i dati degli studi clinici che la FDA voleva nascondere per settantacinque anni. Le prove dell'eccesso di morti e disabilità continuano ad accumularsi. Non sono mai stato così convinto che i vaccini non solo non funzionino, ma che siano i più letali mai introdotti nella popolazione umana. Il governo degli Stati Uniti è colpevole di democidio con i suoi mandati forzati, e innumerevoli aziende e agenzie governative sono anch'esse responsabili di aver costretto i dipendenti ad accettare iniezioni di vaccini sperimentali che utilizzano una nuova tecnologia basata sulla terapia genica.
Anche i media aziendali e le grandi aziende tecnologiche sono complici a causa della loro censura delle informazioni critiche sui vaccini e, a mio parere, sono complici di una morte ingiusta. Una volta aperta la finestra di Overton (la gamma di discorsi pubblici, politici o scientifici consentiti) su questo argomento, e una volta che la maggioranza della popolazione verrà a conoscenza di ciò che è accaduto, assisteremo a una tremenda perdita di fiducia nelle nostre istituzioni. Come minimo, le strutture di NIH, CDC, FDA e Health and Human Services devono essere rase al suolo e ricostruite da capo. Inoltre, i politici, i medici, gli amministratori delle università e il complesso di media e tecnologia che hanno spinto questo programma vaccinale dovranno rispondere di molte cose negli anni a venire. Anche loro avranno perso la fiducia del pubblico e dovranno ripensare le loro istituzioni e la loro governance.