mercoledì 22 marzo 2023

Perché non credo che sia mai esistito

Perché non credo che sia mai esistito un virus Covid
del Dr Mike Yeadon
22 marzo 2023

Fonte: https://www.conservativewoman.co.uk/why-i-dont-believe-there-ever-was-a-covid-virus/

 Sono sempre più frustrato per il modo in cui viene controllato il dibattito sulle origini del presunto nuovo virus SARS-CoV-2 e sono arrivato a non credere che sia mai stato in circolazione, causando malattie e morti su larga scala. È preoccupante che quasi nessuno prenda in considerazione questa possibilità, nonostante la biologia molecolare sia la disciplina più facile da imbrogliare. Questo perché non è possibile farlo senza computer e il sequenziamento richiede algoritmi complessi e, soprattutto, ipotesi. Modificando gli algoritmi e le ipotesi, si possono alterare enormemente le conclusioni.

Ciò solleva la questione del perché sia stata data tanta enfasi alla tempesta mediatica intorno a Fauci, a Wuhan e a una possibile fuga dal laboratorio. Dopo tutto, i "colpevoli" hanno un controllo significativo sui media. Attualmente non esiste un giornalismo indipendente. Non è che abbiano bisogno di mettere in imbarazzo l'establishment.  Ai lettori dico che hanno scelto di farlo.

Chi intendo con "loro" e "i responsabili"?  Ci sono diversi candidati in lizza per questa posizione, con i loro complici delle case farmaceutiche, molti dei quali sono citati nell'eccellente serie in cinque parti di Paula Jardine per TCW, Anatomy of the sinister Covid project. In cima alla lista c'è il Forum economico mondiale "abilitante" e i suoi numerosi accoliti politici, tra cui Justin Trudeau e Jacinda Ardern.

Ma questo non risponde alla domanda sul perché si stiano concentrando sulla genesi del virus. A mio avviso, stanno facendo del loro meglio per assicurarsi che voi consideriate questo evento esattamente come vogliono loro. In particolare, che ci sia stato un nuovo virus.

Non sono l'unico a crederlo all'inizio della "pandemia", ma col tempo ho visto prove sufficienti per mettere in forte dubbio questa idea. Inoltre, se considerato come parte di un colpo di stato globale, mi sono messo nella posizione degli autori più anziani e nascosti. In un Q&A, avrebbero appreso che l'effetto di un nuovo agente patogeno rilasciato non può essere previsto con precisione. Potrebbe bruciarsi rapidamente. Oppure potrebbe rivelarsi molto più letale del previsto, demolendo civiltà avanzate. Questi alti responsabili delle decisioni, a mio avviso, concluderebbero che questo rischio naturale è per loro intollerabile. Desiderano il controllo totale, e l'ampia gamma di possibili esiti di un rilascio deliberato milita contro questo piano d'azione: "No, non lo faremo. Tornate con un piano con un'incertezza molto ridotta sui risultati".

L'alternativa che ritengo sia stata utilizzata è quella di aggiungere un'altra bugia alla grande pila di bugie che ha circondato l'intera vicenda. Questa bugia è che sia mai stato in circolazione un nuovo virus respiratorio che, cosa fondamentale, ha causato malattie e morti su larga scala. In realtà, non è così.

Invece, ci è stato detto che c'era un nuovo e spaventoso agente patogeno e abbiamo portato la pornografia della paura a 11 e l'abbiamo mantenuta. Questo si adatta all'inganno sulle sequenze genetiche, sui protocolli dei test PCR (sonde, primer, condizioni di amplificazione e ricottura, cicli), ignorando i materiali genetici contaminanti provenienti non solo da fonti virali umane e presunte, ma anche da fonti batteriche e fungine. Perché, ad esempio, hanno dovuto inserire i bastoncini di campionamento proprio nei nostri seni paranasali? Forse per massimizzare le sequenze genetiche non umane?

Si noti che i nostri leader politici e culturali, compresa la defunta Regina, erano felici di incontrarsi e salutarsi senza test, mascheramenti o distanze sociali. Non avevano paura. Nello scenario sopra descritto, poche persone avrebbero saputo che non c'era un nuovo pericolo nel loro ambiente. Se ci fosse stato davvero un agente patogeno letale che si aggirava sul territorio, non credo che avrebbero avuto il coraggio o la necessità di agire con nonchalance e rischiare l'esposizione al virus.
 

La cosa più convincente per me sono i dati sulla mortalità per tutte le cause (ACM) negli Stati Uniti per stato, sesso, età e data di insorgenza, analizzati da Denis Rancourt e colleghi. Il modello di aumento dell'ACM non è coerente con la presenza di un nuovo virus respiratorio come causa principale.

Se ho ragione nel dire che non c'era un nuovo virus, che mossa geniale è stata quella di fingere che ci fosse! Ora vogliono che si consideri solo come questo "virus killer" sia entrato nella popolazione umana. Si è trattato di una comparsa naturale (ad esempio, un pipistrello selvatico ha morso un pangolino, che poi è stato venduto al mercato delle pulci di Wuhan) o è stato creato in modo arrogante da un ricercatore cinese, aiutato lungo il percorso da un ricercatore dell'Università del North Carolina finanziato da Fauci, aggirando insieme una pausa presidenziale su questo tipo di lavoro? C'è poi da chiedersi se l'arrivo del virus al grande pubblico sia dovuto a una disattenzione e a una fuga di notizie dal laboratorio, oppure se qualcuno l'abbia diffuso deliberatamente.

Devo anche sottolineare che i responsabili hanno un controllo ermetico dei mezzi di comunicazione di massa attraverso una morsa di Big Tech e governo, documentata in parte qui, qui e qui. Ecco perché hanno trovato così facile censurare persone come me. Se una storia appare su più reti televisive, è perché o sono d'accordo o perché è stata attivamente piazzata. Non sarà autentica. Non dicono mai la verità. Non credo che abbiano mai detto la verità da quando è iniziato questo colpo di stato e probabilmente da molto prima. La maggior parte dei cosiddetti giornalisti ha perso di vista cosa sia mai stata la verità.

Credo che i colpevoli (che potrebbero essere tutti o qualcuno tra Gates, Fauci, Farrar, Vallance, CEPI, EcoHealth Alliance, DARPA e numerosi altri) abbiano creato la controversia sulle origini della SARS-CoV-2 perché un po' di imbarazzo dell'establishment era un piccolo prezzo per persuadere la maggior parte di noi che ci deve essere sicuramente un nuovo virus quando non è così. (E finora l'hanno fatta franca).

Ho colleghi che non credono che ciò che ci è stato detto (cioè che un virus è stato costruito sperimentalmente) sia tecnologicamente possibile. Non ho il background per valutare questa idea. Ma il resto mi sembra che si colleghi in un modo in cui nessun'altra spiegazione lo fa.

A questo proposito, un ex dirigente dell'industria farmaceutica, Sasha Latypova, parlando con Robert F. Kennedy Jr. nel suo podcast di giovedì scorso, 16 marzo, descrive l'ampia evidenza dei contratti e delle relazioni che erano in atto prima dell'era Covid. Nel febbraio 2020 sono stati firmati contratti per miliardi di dollari. Non solo la produzione richiesta non avverrà mai (da fermo, firmare un impegno così grande è ridicolo), ma non si può fare. Ha stimato che è necessario circa un chilogrammo di DNA. Non c'è così tanto DNA di grado medicinale sul pianeta in un solo momento. Questo perché è difficile da fare, molto costoso, interamente su misura e difficile da conservare per lunghi periodi. Inoltre, le quantità di una specifica sequenza di DNA richieste e conservate dai fornitori commerciali sarebbero milligrammi o forse grammi. Quindi è sempre stato del tutto irrealizzabile, indipendentemente dalla quantità di denaro gettata sul problema, realizzare ciò che si sostiene di aver fatto in breve tempo.

Di conseguenza, i fatti non supportano altra conclusione se non che si tratta di un crimine enorme, ampiamente pianificato. Di per sé, questo esclude la comparsa naturale di un agente patogeno, a meno che non sia intervenuta la divina provvidenza. Logicamente ci rimane una fuga di notizie o, come sostengo io, una menzogna più una PsyOp. La prima ipotesi può essere possibile o meno, ma ciò che non è discutibile è che una cosa del genere potrebbe essere fatta, e probabilmente si svolgerebbe senza problemi, con un vero agente patogeno. Se viene rilasciato un agente patogeno, è probabile che si verifichi praticamente qualsiasi risultato, tranne quello presumibilmente desiderato. Non posso giungere ad altra conclusione se non che si tratta di un falso.

Per concludere, non sto dicendo che le persone non si siano ammalate o che non siano morte in gran numero. Sto discutendo solo delle cause delle malattie e dei decessi. Le persone si sono ammalate e alcune sono state uccise da tutte le cause preesistenti, amplificate dalla paura, che hanno portato all'immunosoppressione e quindi a una serie di azioni rivoltanti. Si noti anche la sovrapposizione ufficiale di segni e sintomi della "Covid-19" e delle malattie esistenti. In particolare, hanno ridotto le prescrizioni di antibiotici negli Stati Uniti del 50% nel 2020. Hanno fatto in modo che un gran numero di anziani fragili venisse ventilato meccanicamente, una procedura che, in questi soggetti, è quasi controindicata. Ad alcuni è stato somministrato il remdesivir, un veleno per i reni. Nelle case di cura sono stati somministrati midazolam e morfina, farmaci che deprimono l'apparato respiratorio e che, in combinazione, sono praticamente controindicati nei pazienti con difficoltà respiratorie. Se utilizzati, devono essere monitorati da vicino, di solito con sistemi di allarme automatici collegati a un monitoraggio cardiorespiratorio vitale, compreso il monitoraggio dei gas nel sangue con il polpastrello. Questo non è avvenuto nelle case di cura.

Credo che la ragione principale delle menzogne sul nuovo virus sia il desiderio di totale prevedibilità e controllo, con l'intenzione chiaramente articolata di trasformare la società; iniziando con lo smantellamento del sistema finanziario attraverso le serrate e i licenziamenti, mentre l'obiettivo pratico immediato della serrata era quello di fornire il casus belli per iniettare al maggior numero possibile di persone materiali progettati non per indurre l'immunità, ma per richiedere l'inoculazione ripetuta, per causare lesioni e morte e per controllare la libertà di movimento. Sono sicuro che sono abbastanza soddisfatti di aver infilato almeno un ago in 6.000.000.000 di persone.

Si noti che, sebbene si stimi che circa 10-15 milioni di persone siano state uccise con "vaccini" velenosi, queste sono solo le prime di molte iniezioni di mRNA che verranno. Le indicazioni sono che sono stati anticipati i modi per costringervi ad accettarne altre dieci, perché questo è il numero di dosi che il vostro governo ha accettato di acquistare. Acquistare cosa? Beh, è già stato proposto che tutti i vaccini esistenti vengano riformattati come mRNA. Se ciò dovesse accadere, non credo che chi si inietta altre dieci volte possa sfuggire alla morte o a gravi malattie che limitano la vita. Indurre l'organismo a produrre proteine non autonome indurrà assiomaticamente un attacco autoimmune da parte del proprio corpo. La malattia sarà correlata alla destinazione della dose iniettata e, naturalmente, alla consistenza del prodotto iniettato. Finora sono stati terribilmente irregolari. Non è certo che avrebbero mai potuto essere prodotti e lanciati se fossero stati soggetti ai consueti requisiti di qualità e se non avessero ottenuto le autorizzazioni per "uso di emergenza". Naturalmente, come ora sappiamo, le autorità di regolamentazione hanno svolto un ruolo importante, oltre a quello di mentire per l'esercito statunitense, l'organizzazione che ha effettuato gli ordini originali per i "vaccini" e ha stabilito tutte le condizioni contrattuali per aziende come Moderna e Pfizer.

I polli stanno tornando a casa a fare i loro bisogni proprio ora nel sistema bancario.

Come dico sempre, non posso sapere molto con certezza. Non ho una copia del copione di questo, il più grande crimine della storia. Ma, qualunque cosa sia Covid, non credo che quella che è stata chiamata influenza sia scomparsa all'inizio del 2020. È un'altra bugia. È quello che fanno. È tutto ciò che fanno.

A coloro che percepiscono che non va tutto bene, ma non sono disposti a fare il salto psicologico verso il mondo diabolico in cui credo stiamo vivendo, faccio notare l'asimmetria del rischio. Se seguite la narrazione ufficiale e io ho ragione, voi e i vostri figli perderete tutte le vostre libertà e probabilmente le vostre vite. Se credete a ciò che dico e mi sbaglio, sarete derisi. Queste opzioni non sono minimamente equilibrate. Un attore razionale dovrebbe smettere di credere a ciò che ci viene detto. Non è una posizione sicura quella di sottovalutare i propri consigli e tenere la testa bassa. È la cosa più pericolosa che si possa fare.

Sull'autore:

Mike Yeadon è laureato in biochimica e tossicologia e ha conseguito un dottorato di ricerca in farmacologia respiratoria. Ha trascorso oltre 30 anni alla guida della ricerca sui nuovi farmaci in alcune delle più grandi aziende farmaceutiche del mondo, lasciando Pfizer nel 2011 come Vicepresidente e Chief Scientist per Allergy & Respiratory. Si trattava della posizione di ricerca più alta in questo campo in Pfizer. Da quando ha lasciato Pfizer, il dottor Yeadon ha fondato la propria azienda biotecnologica, Ziarco, che è stata venduta alla più grande azienda farmaceutica del mondo, Novartis, nel 2017.

Nessun commento:

Posta un commento