domenica 2 aprile 2023

La FDA conferma la presenza di ossido di grafene e spike nei vaccini

BREAKING: La FDA conferma la presenza di ossido di grafene nei vaccini COVID-19 a base di mRNA dopo essere stata costretta a pubblicare i documenti riservati della Pfizer per ordine della Corte Federale degli Stati Uniti.

DA THE EXPOSÉ IL 2 APRILE 2023 

I vaccini Covid-19 sono stati al centro di un acceso dibattito fin dalla loro introduzione, con molte domande e preoccupazioni sollevate sulla loro sicurezza ed efficacia.

Si è anche ipotizzato che le iniezioni di Covid-19 possano contenere tracce di ossido di grafene, una sostanza altamente tossica e conduttiva.

Gli enti regolatori del settore medico, con il sostegno dei media mainstream, hanno ripetutamente negato queste affermazioni.

Ma vi stavano mentendo.

Perché sono emerse prove recenti che confermano la presenza di ossido di grafene, una sostanza altamente tossica e conduttiva, nel vaccino Pfizer. E provengono dalla Food and Drug Administration (FDA) statunitense, che è stata costretta a pubblicare i documenti riservati della Pfizer per ordine del Tribunale federale degli Stati Uniti.

La FDA aveva inizialmente tentato di ritardare la pubblicazione dei dati sulla sicurezza del vaccino Covid-19 della Pfizer per 75 anni, nonostante avesse approvato l'iniezione dopo soli 108 giorni di revisione della sicurezza l'11 dicembre 2020.

Tuttavia, un gruppo di scienziati e ricercatori medici ha citato in giudizio la FDA ai sensi della FOIA per costringerla a rilasciare centinaia di migliaia di documenti relativi alla licenza del vaccino Covid-19 di Pfizer-BioNTech.

All'inizio del gennaio 2022, il giudice federale Mark Pittman ha ordinato alla FDA di rilasciare 55.000 pagine al mese e da allora il PHMPT ha pubblicato sul proprio sito web tutti i documenti man mano che venivano pubblicati.

Uno dei documenti più recenti pubblicati dalla FDA, salvato come 125742_S1_M4_4.2.1 vr vtr 10741.pdf, conferma l'uso dell'ossido di grafene nel processo di produzione del vaccino Covid-19 di Pfizer.

Il documento è la descrizione di uno studio condotto da Pfizer tra il 7 aprile 2020 e il 19 agosto 2020, con l'obiettivo di "esprimere e caratterizzare l'antigene vaccinale codificato da BNT162b2".

La conclusione dello studio è la seguente

Fonte - Pagina 12

In parole povere, lo studio è stato condotto per determinare il funzionamento del vaccino. Lo studio ha rilevato che il vaccino utilizza l'mRNA per istruire le cellule a produrre una proteina (chiamata P2 S), che è la proteina Spike del presunto virus Covd-19.

I milioni di proteine Spike si legano poi a un recettore chiamato ACE2 sulla superficie delle cellule, inducendo una risposta del sistema immunitario.

Ma la cosa più interessante dello studio è che a pagina 7 conferma che l'ossido di grafene ridotto è necessario per produrre il vaccino Covid-19 di Pfizer, perché serve come base per le nanoparticelle lipidiche.

A pagina 7 dello studio, nella sezione 3.4, Pfizer afferma quanto segue.

Fonte - Pagina 7

Questo è molto particolare perché gli enti regolatori della medicina, con l'aiuto dei media mainstream, hanno negato per mesi e mesi che l'ossido di grafene sia un ingrediente del vaccino Covid-19. Hanno potuto dire questo perché coloro che hanno dimostrato e ipotizzato la presenza di ossido di grafene nell'iniezione Covid19 della Pfizer si sono posti la domanda sbagliata.

Quello che tutti avrebbero dovuto chiedersi è: "L'ossido di grafene è utilizzato nel processo di produzione del vaccino Pfizer Covid?".

Perché come dimostra questo documento, che la FDA ha cercato di mantenere riservato e sigillato per 75 anni, l'ossido di grafene è effettivamente utilizzato nel processo di produzione del vaccino perché è fondamentale per contribuire a rendere stabili le nanoparticelle lipidiche del vaccino.

Pertanto, tracce o grandi quantità, a seconda del lotto, di ossido di grafene ridotto finiscono inevitabilmente nelle iniezioni di Covid-19 di Pfizer.


Cosa sono le nanoparticelle lipidiche?

Il vaccino Covid-19 di Pfizer utilizza minuscole particelle chiamate nanoparticelle lipidiche per veicolare il materiale genetico del vaccino (chiamato RNA messaggero o mRNA) nelle cellule dell'organismo. Queste nanoparticelle lipidiche sono come minuscole "bolle" composte da grassi e altre molecole che possono circondare e proteggere l'mRNA fino a quando non raggiunge la sua destinazione all'interno delle cellule.

L'mRNA del vaccino fornisce alle cellule le istruzioni per produrre una proteina (chiamata proteina spike) che si trova sulla superficie del virus Covid-19. Quando il sistema immunitario rileva la proteina spike, il vaccino è in grado di proteggere le cellule. Quando il sistema immunitario rileva questa proteina spike, può riconoscerla come estranea e scatenare una risposta immunitaria contro di essa,

Inoltre, è stato scoperto che due dei lipidi presenti nel vaccino Covid-19 di Pfizer sono ALC-0159 e ALC-315, come confermato dal rapporto di valutazione del vaccino Covid-19 di Pfizer pubblicato dall'Agenzia europea per i medicinali.

Fonte - Pagina 14

Ma entrambi questi lipidi recano le avvertenze del produttore che dichiarano che non devono mai essere utilizzati nell'uomo o negli animali.

Come potete vedere voi stessi, si tratta di una scritta minuscola in fondo agli inserti dei prodotti qui e qui.

Fonte

Che cos'è l'ossido di grafene?

L'ossido di grafene è una minuscola particella composta da atomi di carbonio e ossigeno. È molto piccola, tanto da non poterla vedere con gli occhi. Ma anche se è piccolo, può essere pericoloso.

È noto che è tossico per alcune cellule e la ricerca ha dimostrato che può causare infiammazioni e danni ai polmoni se inalato.

Inoltre, l'ossido di grafene è in grado di attraversare la barriera emato-encefalica, una barriera protettiva che impedisce alle sostanze nocive di entrare nel cervello. Questo potrebbe potenzialmente portare a problemi neurologici.

L'ossido di grafene viene rilevato dal sistema immunitario come se fosse un agente patogeno. Una volta iniettato ha un'affinità per il sistema nervoso centrale, causando potenzialmente paralisi, ictus e alterazioni del sistema nervoso.

Inoltre, gli effetti a lungo termine dell'esposizione all'ossido di grafene non sono ancora noti. Le ricerche sugli effetti a lungo termine dell'esposizione all'ossido di grafene negli esseri umani sono molto scarse, il che significa che non sappiamo quali siano i potenziali rischi.

Ma grazie alla somministrazione del vaccino COVID della Pfizer a milioni di persone, più volte, lo stiamo scoprendo con il passare dei giorni. E purtroppo, sia gli effetti a breve che a lungo termine non sembrano buoni.

Ulteriori prove, altre sostanze non dichiarate e conseguenze mortali

L'ossido di grafene non è l'unica sostanza tossica di cui il pubblico dovrebbe preoccuparsi. Perché gli scienziati hanno trovato nanotecnologie accanto all'ossido di grafene quando hanno esaminato in precedenza campioni di iniezioni di Covid-19.

La nanoscienza e la nanotecnologia implicano la capacità di vedere e controllare singoli atomi e molecole. Tutto sulla Terra è composto da atomi: il cibo che mangiamo, i vestiti che indossiamo, gli edifici e le case in cui viviamo e il nostro stesso corpo.

Ma qualcosa di così piccolo come un atomo è impossibile da vedere a occhio nudo. Anzi, è impossibile da vedere con i microscopi tipicamente usati nelle lezioni di scienze delle scuole superiori. I microscopi necessari per vedere le cose su scala nanometrica sono stati inventati all'inizio degli anni Ottanta.

Una volta che gli scienziati hanno avuto gli strumenti giusti, come il microscopio a scansione di tunnel (STM) e il microscopio a forza atomica (AFM), è nata l'era della nanotecnologia.

Gli scienziati spagnoli hanno dichiarato che la nanotecnologia, che ha la capacità di controllare gli atomi nel corpo, è stata trovata in tutte le iniezioni di Covid-19 insieme all'ossido di grafene.

Secondo gli scienziati spagnoli che hanno esaminato le iniezioni di Covid-19, l'ossido di grafene può potenzialmente causare strani coaguli di sangue. Questo potrebbe spiegare perché è stato dimostrato che le iniezioni di Covid-19 aumentano il rischio di trombosi con trombocitopenia.

Ma non sono solo gli scienziati spagnoli a fare queste affermazioni. Numerosi scienziati in tutto il mondo hanno pubblicato risultati in cui sostengono di aver scoperto sia la nanotecnologia che l'ossido di grafene nelle iniezioni di Covid-19.

Gli scienziati scoprono la "nanotecnologia del carbonio" e il "tulio radioattivo" nei vaccini Pfizer e Moderna COVID

Dopo aver esaminato le immagini al microscopio elettronico degli elementi contenuti nelle iniezioni di Covid Pfizer e Moderna, il dottor Daniel Nagase, medico canadese del pronto soccorso, ha rivelato che, stranamente, il contenuto dei "vaccini" Pfizer e Moderna non mostra segni di materiale biologico, compresi mRNA o DNA. (Per saperne di più, leggi qui).

Il gruppo di ricerca del dottor Nagase ha esaminato i campioni di Moderna e Pfizer al microscopio. Nonostante le immagini fossero molto interessanti, non sono riusciti a capire cosa stessero vedendo esattamente. Hanno quindi utilizzato un microscopio elettronico per determinare quali elementi contenessero i "vaccini".

Ecco alcune immagini di ciò che hanno trovato...

Trovato in un campione di "vaccino" Moderna Covid

Il Dr. Nagase ha esaminato una "palla con le gambe che crescono" trovata all'interno di un campione di Moderna e ha detto: "Questa forma, questa palla con le gambe che crescono".

"Questa forma, questa palla con le gambe che crescono, per qualche motivo contiene alluminio. E posso dire con certezza che non si tratta di una spora di muffa o di un altro tipo di contaminazione biologica, perché l'unica cosa che contiene è il carbonio, l'ossigeno, e nessun segno di azoto o di fosforo, che indicherebbero qualcosa di origine biologica. Quindi, questa cosa che sta crescendo non è biologica".

Il dottor Nagase e i ricercatori hanno anche scoperto un elemento insolito della serie dei lantanidi, il tulio, in una struttura simile a una fibra trovata in un campione Pfizer.

Trovato in un campione del "vaccino" Covid di Pfizer

Il Dr. Nagase e i ricercatori hanno trovato una varietà di forme e strutture all'interno dei campioni di "vaccino" analizzati - cristalli, scaglie, fili, bulbi, sfere, fibre e sfere con gambe che crescono da esse - "abbiamo polimorfi, cioè molte forme diverse", ha detto.

"Sembra che siano tutti composti prevalentemente da carbonio e ossigeno, sia nel campione Moderna che in quello Pfizer, e sembrano essere in forma di fibre.  Nel campione Moderna, le strutture carbonio-ossigeno sembrano assumere forme nanosferiche e cristalline. E nel campione Pfizer... sembrano formare solo fibre e cristalli."

Argentina: Ricercatori scoprono nanotecnologie e ossido di grafene nei vaccini COVID

In una presentazione all'emittente radiofonica cilena El Mirador del Gallo, il medico argentino Martín Monteverde ha illustrato le analisi effettuate dai ricercatori di Corona2Inspect sulle microtecnologie presenti nel vaccino Covid-19 mRNA della Pfizer.

Il dottor Monteverde e altri ricercatori argentini hanno effettuato analisi al microscopio di una fiala del vaccino Pfizer insieme ad altri quattro tipi di "vaccino" Covid-19.  Ha poi inviato queste immagini a Corona2Inspect per ulteriori analisi.  Corona2Inspect ha restituito le immagini con i propri commenti che identificavano gli oggetti mostrati dalle immagini.

Di seguito è possibile vedere un articolo sulle scoperte del team del dottor Monteverde.

Identification of microtechnology found in Cansino, Pfizer, AstraZeneca, Sinopharm, and Sputnik vaccination vials

La dott.ssa Patricia Aprea, direttore della valutazione e del controllo dell'ANMAT, ha anche ammesso per errore che l'iniezione del vettore virale Covid-19 di AstraZeneca contiene anche grafene durante una causa legale riguardante un decesso dopo l'iniezione di Covid.

È possibile leggere il documento in cui l'ANMAT ha riconosciuto che i vaccini Covid-19 contengono ossido di grafene QUI in spagnolo o qui sotto, tradotto in inglese con Google -.

Clicca per ingrandire

I medici scoprono che il grafene si diffonde dai vaccinati COVID ai non vaccinati, formando strani coaguli di sangue e decimando i globuli rossi.

Il dottor Philippe van Welbergen, direttore medico di Biomedical Clinics, è stato uno dei primi ad avvertire il pubblico dei danni causati al sangue delle persone dalle iniezioni di Covid, pubblicando immagini di campioni di sangue al microscopio.

In una serie di diapositive di campioni di sangue prelevati da persone "vaccinate" e non, il dott. Philippe van Welbergen ha dimostrato che l'ossido di grafene, contenuto nei vaccini Covid-19 della Pfizer che vengono iniettati nelle persone da dilettanti e volontari senza una formazione adeguata, si sta organizzando e crescendo in fibre e strutture più grandi, acquisendo proprietà magnetiche o una carica elettrica e le fibre mostrano indicazioni di strutture più complesse con striature.

All'inizio di luglio 2021 è stato intervistato il dottor Philippe, il quale ha spiegato che quando i suoi pazienti hanno iniziato a lamentare stanchezza cronica, vertigini, perdita di memoria, e talvolta anche paralisi e ritardo nell'inizio di mestruazioni abbondanti (donne dai 60 anni in su), ha prelevato campioni di sangue.

Il loro sangue presentava insolite strutture tubolari, alcune particelle che si illuminavano e molte cellule danneggiate.

Erano visibili poche cellule sane. Fino a tre mesi prima, non aveva mai visto queste formazioni nel sangue. 

Oggi sappiamo che queste strutture tubolari sono ossido di grafene.

Ha inoltre dimostrato che "frammenti" di ossido di grafene vengono trasmessi dai vaccinati Covid-19 alle persone non vaccinate, distruggendo purtroppo i loro globuli rossi e causando coaguli di sangue. (Per saperne di più, leggi qui).

Di seguito è riportata un'immagine dei tipici globuli rossi sani visti al microscopio, come dovrebbe apparire il sangue. Non ci sono coagulazioni o oggetti estranei.

Purtroppo, fibre di queste dimensioni sono in grado di bloccare i capillari.

Si può anche notare che le fibre di grafene sono cave e hanno inghiottito alcuni globuli rossi.

Nel dicembre 2021, un medico britannico si è offerto di collaborare a un'indagine per verificare se i risultati scoperti dal dottor Andreas Noack, un chimico tedesco, e dal dottor Pablo Campra, dell'Università di Almeria in Spagna, potessero essere replicati nel Regno Unito e per esaminare le fiale per iniezioni Covid-19 alla ricerca di tossine o contenuti inaspettati.

La dottoressa ha prelevato una fiala per iniezioni dal frigorifero dell'ambulatorio in cui lavora e l'ha consegnata a un ricercatore indipendente. 

Un laboratorio britannico ha analizzato il campione utilizzando la spettroscopia Raman e ha trovato grafene, carbonio SP3, ossido di ferro, derivati del carbonio e frammenti di vetro.

Il primo campione valutato è stato il Moderna 01, esaminato con la spettroscopia Raman. L'indagine ha mostrato chiaramente che tutte le inclusioni all'interno del vaccino presentano un forte segnale di carbonio, con composizioni confermate di grafene in alcune forme rappresentative.

Sono stati ottenuti due segnali chiari da due oggetti. Le inclusioni piatte a forma di nastro hanno mostrato chiari spettri di grafene integrati con lo spettro del glicole e di altri composti minori. L'altro segnale chiaro è stato ottenuto da una forma microcristallina di calcite e anche le forme composite di carbonio presentavano un chiaro segnale di grafene.

È possibile leggere una copia del documento che comprende un briefing sul caso, il rapporto UNIT e una sintesi della tossicità delle nanoparticelle di grafene sul sito web di UK Citizen 2021 QUI

Il rapporto UNIT di 48 pagine, "Valutazione qualitativa delle inclusioni nei vaccini Moderna, AstraZeneca e Pfizer Covid-19", inizia a pagina 12 del documento.

Una revisione ad accesso libero che evidenzia la tossicità delle nanoparticelle della famiglia del grafene può essere consultata qui.

Ingredienti segreti di Covid Injection | Scienziati neozelandesi confermano la presenza di nanotecnologia e ossido di grafene

Gli scienziati neozelandesi hanno trovato nanotecnologie e grafene anche nei "vaccini" Comirnaty di Pfizer. (Per saperne di più, leggi qui).

Alla fine di gennaio 2022, Sue Grey, co-leader del partito Outdoors and Freedom, e il dott. Matt Shelton di New Zealand Doctors Speaking Out With Science ("NZDSOS") hanno messo in guardia il Comitato ristretto per la salute sulla scoperta di una grave contaminazione del vaccino Pfizer e sulla necessità di agire immediatamente per fermare la campagna di iniezioni.

Il dottor Shelton si è fatto avanti per rivelare la scoperta di formazioni di nano-particelle trovate da scienziati neozelandesi che hanno utilizzato tecniche microscopiche specializzate.

Nessuno degli esperti consultati aveva mai visto nulla di simile prima d'ora e nessuno di questi contaminanti è elencato tra gli ingredienti approvati.

Potete leggere il resoconto completo, con ulteriori immagini e video, QUI. Ma ecco un'istantanea di ciò che ha trovato uno scienziato neozelandese. 

L'immagine qui sotto è stata presa da una goccia di "vaccino" Pfizer Comirnaty della Nuova Zelanda sotto un foglio di copertura, dopo che è stata inavvertitamente riscaldata leggermente, ed è stata osservata lo stesso giorno attraverso una microscopia in campo oscuro a basso ingrandimento, proiettata su un monitor televisivo.

Le immagini seguenti sono state scattate dopo l'acquisto di un nuovo computer con grafica migliorata e di un nuovo software per la telecamera -.


Vi hanno mentito

Nonostante le ripetute assicurazioni da parte delle autorità e dei media tradizionali che i vaccini Covid-19 sono sicuri ed efficaci, sono emerse più volte prove che dimostrano che non hanno detto tutta la verità.

L'uso dell'ossido di grafene nel vaccino Covid-19 di Pfizer è stato fonte di controversie e preoccupazioni fin dall'inizio, con molti individui che sostengono che le autorità di regolamentazione e i media abbiano deliberatamente ingannato il pubblico sulla sua inclusione.

Nonostante le smentite iniziali, i documenti rilasciati dalla FDA, costretta a pubblicarli per ordine della Corte Federale degli Stati Uniti, hanno confermato l'uso dell'ossido di grafene nel processo di produzione del vaccino Pfizer, sollevando interrogativi su di chi possiamo fidarci.

Questa rivelazione dovrebbe causare un allarme diffuso e probabilmente alimenterà i sospetti sulle vere intenzioni dei responsabili della salute pubblica.

Germania: dopo 78 anni una deputata chiede il ritiro delle truppe USA dal paese

 EURASIA

Una deputata tedesca di sinistra dice che i soldati e le armi nucleari statunitensi devono lasciare il suo Paese

La deputata del partito di sinistra Sevim Dağdelen ha chiesto al Parlamento tedesco di lasciare i circa 38.000 soldati statunitensi presenti nel suo Paese e di portare con sé le armi nucleari. Ha lamentato che Washington "non vuole alleati, ma solo vassalli fedeli".

Di Ben Norton

Fonte: https://geopoliticaleconomy.com/2023/03/31/germany-us-soldiers-nuclear-weapons/




Il deputato del partito di sinistra tedesco Sevim Dağdelen chiede che i soldati e le armi nucleari statunitensi se ne vadano, al Bundestag, il 31 marzo 2023.



Un deputato del partito di sinistra tedesco ha chiesto che le migliaia di soldati statunitensi e le armi nucleari presenti nel suo Paese se ne vadano.

"Dopo 78 anni, è ora che i soldati statunitensi tornino a casa. Tutti gli altri alleati hanno lasciato la Germania molto tempo fa", ha dichiarato il deputato di Die Linke Sevim Dağdelen al Bundestag, il parlamento tedesco.

"Le armi nucleari statunitensi devono sparire", ha aggiunto la deputata in un evento parlamentare del 31 marzo in occasione del 75° anniversario del Piano Marshall.

Nel 2022, gli Stati Uniti avevano 38.500 soldati in Germania, in decine di basi e altre installazioni militari.

Dağdelen ha esortato a "rompere con l'attuale rapporto di estrema sudditanza da parte della Germania in materia di politica estera degli Stati Uniti, un rapporto caratterizzato da guerre, violazioni del diritto internazionale e sostegno ai colpi di Stato".

"L'amministrazione statunitense dà l'impressione di non volere alleati, ma solo vassalli fedeli", ha dichiarato. "Ma sempre meno Paesi nel mondo sono disposti ad accettarlo. E questa è una buona notizia".

"Le basi militari statunitensi si comportano come aree extraterritoriali in cui la Costituzione [tedesca] non si applica", ha dichiarato Dağdelen.

"Sul suolo tedesco viene fornita assistenza alle guerre degli Stati Uniti, agli attacchi letali dei droni e ai voli di tortura, in violazione del diritto internazionale".

"E gli Stati Uniti ospitano conferenze nella base aerea di Ramstein, in Germania, come se lo Statuto di occupazione fosse ancora in vigore".

Dağdelen ha osservato che "c'è stato un tempo in cui il Bundestag ha avuto più coraggio", ricordando che nel 2010 il Parlamento tedesco ha votato a stragrande maggioranza per il ritiro delle armi nucleari statunitensi. Ma ha deplorato che quella risoluzione non sia stata attuata.

"Ora il governo federale tedesco si permette di essere spinto direttamente sulla linea di fuoco dagli Stati Uniti, con forniture di carri armati Leopard", ha proseguito, riferendosi alla guerra per procura della NATO contro la Russia in Ucraina.

"Ora il governo federale si rifiuta di sostenere una commissione d'inchiesta internazionale sugli attacchi terroristici ai gasdotti Nord Stream", ha aggiunto Dağdelen. "Io dico che gli attacchi terroristici tra amici non possono essere tollerati".

Ha invitato Berlino a difendere la sua "sovranità democratica", chiedendo: "Perché il governo federale si rifiuta, anche dopo 20 anni, di condannare la guerra di aggressione degli Stati Uniti in Iraq come una violazione del diritto internazionale?"

Si è rivolta anche al ministro degli Esteri tedesco: "Perché lei, signora [Annalena] Baerbock, non fa pressioni per il rilascio di Julian Assange, che rischia 175 anni di carcere negli Stati Uniti per aver reso pubblici i crimini di guerra americani? Perché non ha offerto asilo al dissidente Edward Snowden?"

Dağdelen ha ringraziato gli Stati Uniti per il loro sostegno nella lotta contro il regime nazista, ma ha osservato che "l'onere principale nella lotta contro il fascismo tedesco è stato sostenuto dall'Unione Sovietica", che ha perso più di 26 milioni di persone nella Seconda Guerra Mondiale, rispetto ai 400.000 nordamericani.

In un'intervista rilasciata a febbraio a Geopolitical Economy Report, Dağdelen ha condannato il conflitto in Ucraina come una guerra per procura della NATO contro la Russia, lamentando il fatto che gli Stati membri dell'UE abbiano agito come "vassalli" degli Stati Uniti e abbiano sacrificato i propri interessi economici per conto delle multinazionali statunitensi.


In questo articolo:Annalena Baerbock, Germania, Piano Marshall, NATO, Sevim Dagdelen, Unione Sovietica, URSS, Seconda guerra mondiale