lunedì 24 maggio 2021

Parte il FORK del governo italiano

In ricordo di Giovanni Falcone

 

Parte il FORK del governo italiano: chi vuole rimane in "classic" e chi preferisce passa a "evolution" https://t.me/MiaLaNotizia/5055

 


PREMESSA

Le nuove tecnologie permettono di creare un fork all'attuale forma di governo massonico ottocentesco all'epoca disegnato per costringere il popolo alla sudditanza ai redditieri.

Proprio come accade con le blockchain, quando si decide una biforcazione, gli utenti possono decidere se rimanere con quello "classico" statico e ottocentesco oppure passare a quello "evolutivo", dinamico ed espressione delle volontà sovrane della popolazione. La principale differenza consiste nella forma facoltativa del nuovo governo che potrà essere scelto dalla popolazione, anziché essere imposto dal faraone, il vecchio arnese al vertice della piramide obsoleta.

IL WHITEPAPER

Il governo evolutivo (facoltativo e di liberazione) si costituisce su internet, in un sito, dove saranno via via pubblicate le direttive che ne illustrano gli obiettivi. Dal sito sarà anche accessibile il forum dove le varie tematiche saranno proposte, discusse e votate direttamente dai partecipanti al fork. Il popolo è libero di scegliere quale forma di governo vuole (principio di autodeterminazione) e quali direttive seguire: se quelle del governo autoritario classico o quelle del governo moderno, autorevole ed evolutivo. L'idea è che la concorrenza tra le due possibilità governative induca finalmente il popolo a poter scegliere quello che ritiene migliore, facoltà che sino al fork era concretamente preclusa. 

 "E' tempo di andare avanti, non più confidando sull'impegno straordinario di pochi ma con l'impegno ordinario di tutti" 

- Giovanni Falcone -

Conflitti d'interesse: 

Lo scrivente - iscritto al Circolo degli Aristocritici - non essendo pregiudizialmente contrario alla schiavitù quando volontariamente e pervicacemente scelta dalla popolazione (ognuno ha lo status che si merita), non può però esimersi dal manifestare viva curiosità ed interesse in merito a quale sarà la scelta della popolazione. Prevarrà l'accademia neoplatonica (la caverna di Platone) dell'Homo Blablans oppure l'istinto di sopravvivenza ci guiderà verso un fulgido progresso morale dopo quello materiale già incassato ? Si realizzerà il paradiso sociale o si rimarrà nell'allevamento zootecnico della cafoneria ?