giovedì 29 giugno 2023

Le iniezioni di Covid hanno ucciso 13 milioni di persone

Dr. Denis Rancourt: le iniezioni di Covid hanno ucciso 13 milioni di persone in tutto il mondo  

Di Rhoda Wilson il 26 giugno 2023  

 Fonte: https://expose-news.com/2023/06/26/covid-injections-have-killed-13-million-people-worldwide/

La ricerca del Dr. Denis Rancourt ha dimostrato che la campagna di vaccinazione in India ha causato la morte di 3,7 milioni di residenti fragili. E, "Nei paesi occidentali, abbiamo quantificato il tasso medio di morte a una per ogni 2.000 iniezioni, per poi aumentare in modo esponenziale con l'età ... Abbiamo stimato che i vaccini avevano ucciso 13 milioni di persone in tutto il mondo", ha detto.  

[NdT: una cifra paragonabile ai 16 milioni di morti della prima guerra mondiale]

Denis Rancourt ha un dottorato in fisica. Ha ricoperto posizioni di ricerca post-dottorato in prestigiose istituzioni in Francia e nei Paesi Bassi, prima di essere professore di fisica e guida degli scienziati presso l'Università di Ottawa per 23 anni. Ha scritto oltre 30 rapporti scientifici pertinenti al Covid, a partire dal 18 aprile 2020 per la Ontario Civil Liberties Association e per una nuova organizzazione no profit chiamata Correlation. Attualmente, tutto il suo lavoro e le interviste su Covid sono documentate sul suo sito Web che ha creato per eludere la raffica di censura. Puoi seguire il Dr. Rancourt su Twitter qui.

 Il 17 maggio, il Dr. Rancourt ha testimoniato presso la National Citizens Inquiry ("NCI") tenutasi in Ontario, in Canada. NCI è un'indagine guidata dai cittadini sulla risposta del Canada al Covid-19. 

In un thread di Twitter con video clip allegati, il ricercatore e giornalista dei cittadini Ben M., che sta mantenendo dati attraverso progetti come la Mortality Watch, ha messo in evidenza le seguenti dichiarazioni fatte dal Dr. Rancourt durante la sua testimonianza.  

"C'è una forte correlazione con la povertà, che è una delle prove che ti permette di dire che questo non è un virus. [..] Non importa come lo tagli, non c'è assolutamente alcuna correlazione con l'età, il che è una prova definitiva che questo non può essere Covid. "  

 


"Durante il periodo Covid, tutti i paesi occidentali hanno tagliato le prescrizioni di antibiotici del 50%, quindi non trattavano la polmonite batterica."  

"La struttura dell'età della mortalità in eccesso è cambiata man mano che ci si muove nel periodo di vaccinazione."  

 


"Questi picchi si verificano in hotspot molto specifici, ma in modo sincrono in tutto il mondo [..] che dal punto di vista epidemiologico è severamente impossibile, perché il tempo dalla semina di un'infezione all'improvvisa ascesa della mortalità è completamente incerto."  

 


“Il virus si è assolutamente rifiutato di attraversare questi confini, ovviamente, questo è assurdo, si ritiene che una malattia respiratoria virale si diffonda e non ha bisogno di un passaporto e non rispetta i confini, quindi è ancora un'altra prova, che questa non è una pandemia respiratoria virale. "  


 

"Vedi, come conseguenza del lancio del vaccino, c'è un regime di mortalità più elevato." 

"Stessa cosa per ciascuno degli stati in Australia."  

"Il grande picco [negli Stati Uniti meridionali] coincide con [la somministrazione] del vaccino."  

 


"Stanno iniettando persone che sono ad alto rischio di morire, quando iniettano gli anziani"  

“I giovani adulti sono al di sopra del [rischio] esponenziale. C'è una soglia di rischio di morire per i giovani adulti. "  

 


Il Dr. Rancourt ha concluso la sua testimonianza affermando che dai suoi studi dettagliati sulla mortalità per tutte le cause nel periodo Covid, in combinazione con i dati socio-economici e di lancio di vaccini:  

* Se non ci fosse stata propaganda o coercizione pandemica, e i governi e lo stabilimento medico fossero semplicemente andati avanti con gli affari come al solito, allora non ci sarebbe stata alcuna mortalità in eccesso.  

* Non vi era alcuna pandemia che causava una mortalità in eccesso.  

* Le misure prese hanno causato una mortalità in eccesso.  

* La vaccinazione Covid ha causato una mortalità in eccesso.  

La scorsa settimana, il Dr. Rancourt ha pubblicato un saggio intitolato "Non c'era pandemia" che si basa sulla sua testimonianza per l'NCI (vedi video sotto), il suo libro di prove di 894 pagine a sostegno di quella testimonianza e della sua continua ricerca. Nel suo saggio, ha scritto:  

Per quanto riguarda i vaccini, abbiamo quantificato molti casi in cui un rapido lancio di una dose nel programma imposto del vaccino era sincrona con un picco altrimenti inaspettato nella mortalità per tutte le cause, a volte nel ciclo stagionale e di magnitudini che non erano state osservate in precedenza nel record storico della mortalità.  

In questo modo, abbiamo dimostrato che la campagna di vaccinazione in India ha causato la morte di 3,7 milioni di residenti fragili. Nei paesi occidentali, abbiamo quantificato il tasso medio di decesso per tutte le età essere 1 morte per ogni 2.000 iniezioni, per aumentare in modo esponenziale con l'età ... Abbiamo stimato che i vaccini avevano ucciso 13 milioni di persone in tutto il mondo.  

Video: Indagine sui cittadini nazionali: il Dr. Denis Rancourt che svela la mortalità per tutte le cause: un'analisi critica della dichiarazione pandemica e il lancio della vaccinazione | Ottawa Day One, 18 maggio 2023 (98 minuti) https://rumble.com/v2ohtte-physicist-dr-denis-rancourt-presents-his-findings-on-all-cause-mortality-ot.html