mercoledì 26 aprile 2023

I sieri Covid hanno creato milioni di zombie

I sieri Covid hanno creato milioni di zombie

del Dr. Vernon Coleman, 25 aprile 2023

Fonte: https://expose-news.com/2023/04/25/covid-jabs-have-created-millions-of-zombies/


Credo che i responsabili dei vaccini sapessero che il vaccino Covid, inadeguatamente testato e non necessario, avrebbe ucciso enormi fasce di popolazione in tutto il mondo.

Ora credo che le morti e le menomazioni non fossero affatto effetti collaterali - erano gli effetti principali. Oltre alle morti e ai gravi problemi di salute (ad esempio, malattie cardiache), i vaccini hanno causato gravi danni cerebrali e una nuova popolazione di zombie.

È a causa di questi danni cerebrali che molte persone accettano prontamente le valute digitali, la messa al bando del denaro contante e altri passi verso la schiavitù totale. I vaxx sono diversi dal resto di noi: non si accorgono di ciò che sta accadendo. Nella terra dei vaccinati, il cretino è il re.

(La spiegazione alternativa è che i promotori del vaccino erano così ignoranti da non rendersi conto di ciò che sarebbe successo. E non credo che queste persone arroganti e malvagie vogliano essere considerate stupide. Preferiscono essere riconosciuti per quello che sono. I vaccinatori si sono presi gli archi, gli onori e i soldi. Quando finalmente la giustizia prevarrà, pagheranno per i loro atroci peccati. Per inciso, trovo nauseante che i medici del Regno Unito siano in sciopero per ottenere più soldi, ma che loro e i loro leader sindacali abbiano incoraggiato la vaccinazione e negato che ci fossero rischi seri).

È stato nel dicembre 2020 che ho iniziato a mettere in guardia sui gravi problemi di salute che avrebbero colpito i creduloni che hanno ceduto alle bugie e alla disinformazione condivise in modo così ampio ed entusiasta dai governi, dall'establishment medico e dai media tradizionali. (Il video è disponibile sul mio sito web e, se il vento soffia nella giusta direzione, è possibile trovarne copie su Bitchute e BrandNewTube. Se non ci sono copie, sarei lieto se qualcuno volesse rimediare a questa omissione).

Il 13 dicembre 2021 (16 mesi fa) ho lanciato un avvertimento specifico sui danni cerebrali che sarebbero stati causati dal vaccino covid-19. I media e i milioni di persone hanno ignorato l'avvertimento, ovviamente.

Ecco cosa ho detto nel dicembre 2021:

    È stato stabilito che ci sono molte cose che ancora non si conoscono sul vaccino covid-19 e la foga della Medicines and Healthcare products Regulatory Agency ("MHRA") del Regno Unito nel concedere la licenza per un prodotto su cui le informazioni sembravano essere carenti non è mai stata spiegata adeguatamente. Sappiamo però che, come sono stato il primo a rivelare, la MHRA ha ricevuto un'enorme somma di denaro dalla Bill and Melinda Gates Foundation, che ha legami finanziari con produttori di jab come Pfizer.

        Per quanto riguarda l'effetto sul cervello, la domanda principale è: le nanoparticelle lipidiche ("LNP") possono trasportare il jab di mRNA attraverso la barriera ematoencefalica?

    La barriera ematoencefalica è una barriera semipermeabile di cellule che impedisce ad alcune sostanze presenti nel sangue di attraversare il fluido protettivo che circonda il sistema nervoso centrale.

    È fondamentale sapere se questo accade perché, in tal caso, si rischia di compromettere la salute del cervello.

    Del resto, le nanoparticelle liquide sono già utilizzate per veicolare altri farmaci attraverso la barriera emato-encefalica.

    Se le LNP trasportano il jab di mRNA nel cervello, i neuroni, le cellule cerebrali, potrebbero essere marcati come estranei dal sistema immunitario dell'organismo. E man mano che vengono somministrati altri richiami, il problema si aggrava.

    Il timore è che le cellule cerebrali possano essere prese di mira e uccise dalle cellule T citotossiche.

    È ormai accertato che l'mRNA è stato trovato in tutti i tessuti umani, tranne che nel rene. È stato trovato nel cuore, nel polmone, nel fegato, nei testicoli e nel cervello. Uno studio giapponese, ad esempio, ha dimostrato che il vaccino finisce nel cervello.

    Preoccupante è anche il fatto che i ricercatori abbiano richiesto studi per indagare qualsiasi relazione tra i vaccini e la demielinizzazione acuta del SNC (sistema nervoso centrale).

    Quanti danni può provocare?

    Quanto tempo ci vorrà prima che il danno cerebrale possa essere identificato?

    Non ne ho la più pallida idea.

    E non ne ha nessun altro.

    In un normale esperimento con un nuovo farmaco, i medici avrebbero esaminato e controllato tutti i possibili problemi prima di rilasciare il farmaco per un uso diffuso.

    Ma il vaccino covid-19 viene distribuito a miliardi di persone senza che nessuno abbia la più pallida idea di cosa accadrà.

    Se siete stati sottoposti al vaccino, la prima certezza sembra essere che l'mRNA del vaccino entrerà nel vostro cervello.

    La seconda certezza è che più vaccini si fanno, più questo sarà pericoloso.

    Quante cellule cerebrali moriranno lo dirà solo il tempo. E i bambini, ovviamente, saranno più vulnerabili perché lo sono comunque e perché probabilmente vivranno più a lungo.

    Alcuni esperti, consulenti e regolatori vi diranno che i rischi sono minimi. Ma come possono saperlo? E che cos'è piccolo? Ci hanno detto che i problemi di coagulazione del sangue erano piccoli.

    A mio avviso, sottoporsi a uno di questi vaccini equivale a prendere una dose massiccia di LSD e aspettare di vedere cosa succede. E sperare di non finire come una rockstar invecchiata che pensa che la crisi dei missili di Cuba sia la più grande minaccia che l'umanità sta affrontando.

    E, ricordate, i vaccini contro il covid-19 non impediscono di contrarre il covid-19 e non impediscono di trasmetterlo. Secondo le linee guida dell'NHS nel Regno Unito, si può ancora contrarre o diffondere il covid-19 anche se si sono fatti tre vaccini.

    Se questo vaccino fosse stato somministrato per una malattia letale con un tasso di mortalità del 50%, allora sarebbe valsa la pena di correre il rischio. Non è così e non lo è.


Questo è ciò che ho detto nel dicembre 2021.

E ora che siamo nel 2023, credo che almeno alcuni di coloro che hanno promosso il vaccino contro il covidone dovevano sapere che il vaccino avrebbe causato gravi danni cerebrali.

E ora credo che i milioni di persone a cui è stato fatto il vaccino stiano già mostrando segni di gravi danni cerebrali; il loro comportamento è spesso piuttosto anormale.

L'altro giorno, ad esempio, ho visto centinaia di persone sedute su una spiaggia sabbiosa in una giornata nuvolosa, ventosa e gelida. Tutte le persone indossavano cappotti invernali, cappelli e sciarpe e se ne stavano sedute, fissando il vuoto e senza fare nulla. Sinceramente. Era spaventoso. Sembrava qualcosa uscito da Ai confini della realtà.

Guardatevi intorno e vedrete anche voi uno strano comportamento tra coloro che sono stati trafitti. I loro cervelli sono stati sicuramente colpiti.

Credo che i promotori dei vaccini covid sapessero che questo sarebbe accaduto. I vaccini hanno creato milioni di zombie moderni e reali.

E così, naturalmente, gli zombie non dicono nulla quando le filiali bancarie chiudono. Hanno accettato che il contante è pericoloso e superato. Accoglieranno con favore le valute digitali.

Applaudono la guerra insensata e crudele in Ucraina perché gli è stato fatto il lavaggio del cervello per fargli credere che sia giustificata.

E non si oppongono alle "città dei 15 minuti" che li imprigioneranno di fatto.

Credo addirittura che i medici e gli infermieri che scioperano per ottenere più soldi lo facciano perché sono stati danneggiati nel cervello dai vaccini che hanno accettato così ingenuamente.

I vaxx sono diversi dal resto di noi.

I promotori del vaccino covid-19 hanno creato una nuova specie di subumani.

Per saperne di più sul futuro che i cospiratori hanno pianificato per noi, leggete il libro del dottor Coleman "Vogliono i vostri soldi e la vostra vita", disponibile nella libreria del suo sito web.