domenica 9 aprile 2023

VACCICAUSTO: un esperimento mortale che ha ucciso milioni di persone

È STATA TUTTA UNA BUGIA: come il vostro governo vi ha ingannato per farvi partecipare a un esperimento mortale che ha ucciso milioni di persone attraverso l'avvelenamento con Midazolam e la "vaccinazione" COVID
Da The Exposé il 6 aprile 2023

Fonte: https://expose-news.com/2023/04/06/it-was-all-a-lie-murder-by-midazolam-covid-vaccination/

Il mondo fu gettato nel caos quando un nuovo virus, il Covid-19, fu dichiarato pandemia dal governo. La propaganda della paura è stata trasmessa ininterrottamente alla televisione e alla radio, tutte pagate dal governo, che ha usato la pandemia come scusa per approvare leggi che limitavano le libertà civili e corrompevano il pubblico con pagamenti in deroga per non andare al lavoro.

 



Con il progredire della pandemia, le vere motivazioni del governo sono state rivelate, in quanto si è scoperto che esso sottoponeva individui vulnerabili a cure di fine vita e somministrava un farmaco chiamato midazolam per ucciderli, mentendo al pubblico e sostenendo che la loro morte era dovuta al virus.


Vennero anche rivelate le conseguenze della vaccinazione, che in realtà non era un vaccino, ma una terapia genica sperimentale che non era mai stata usata sugli esseri umani prima d'ora; e non senza una buona ragione.

Tragicamente, quando le cose cominciarono a stabilizzarsi, si realizzarono le vere conseguenze dell'introduzione della vaccinazione Covid-19.

I vaccinati hanno rappresentato oltre 9 decessi su 10 associati al virus e i tassi di mortalità per 100.000 sono stati i più bassi tra i non vaccinati e i più alti tra i vaccinati in ogni fascia di età.

Due anni dopo il lancio iniziale, erano stati registrati 20 milioni di decessi nei Paesi "Five Eyes" e in altri 26 Paesi europei, con un conseguente eccesso di 2 milioni di morti. Si è trattato di un enorme aumento dei decessi registrati durante tutta la pandemia prima dell'introduzione del vaccino.

In Europa, si è registrato un enorme aumento dei decessi in eccesso tra i bambini di età compresa tra 0 e 14 anni, non appena il vaccino è stato approvato dall'EMA per i bambini. Lo stesso "vaccino" che avrebbe dovuto proteggerli ha avuto l'effetto opposto e molti genitori sono rimasti sconvolti dopo aver creduto alle bugie coercitive che hanno portato alla perdita della vita dei loro figli.

Nel frattempo, alla 40a settimana del 2022, negli Stati Uniti si sono registrati mezzo milione di decessi tra i bambini e i giovani adulti in seguito all'introduzione dell'iniezione Covid-19, con un conseguente eccesso di 120.000 morti. Ciò evidenzia il grave impatto che il vaccino ha avuto su giovani e sani e la devastante perdita di vite umane causata dal vaccino.

Il mondo fu gettato nel caos quando la propaganda della paura iniziò a essere trasmessa ininterrottamente da televisione e radio, tutte pagate dal governo.

Sostenevano che un nuovo virus chiamato Covid-19 stava causando una pandemia e persuadevano il pubblico a entrare in isolamento più volte attraverso la pornografia della paura e le tangenti, come il pagamento dei permessi per non andare al lavoro.
Fonte

Ricordate le scene trasmesse dai principali canali di informazione e pubblicate sulle prime pagine dei giornali all'inizio del 2020?

Le famigerate immagini di funzionari medici cinesi in tuta protettiva che raccoglievano corpi dai marciapiedi di Wuhan, dove ci era stato detto che erano collassati e morti per strada a causa di un nuovo ceppo di coronavirus, ora noto come COVID-19.

Le scene non sono state replicate altrove, a conferma del fatto che si trattava di una menzogna e di propaganda, usata per fomentare l'isteria e giustificare l'introduzione della tirannia medica in tutto il mondo, in nome della prevenzione della diffusione del COVID-19.

Ciononostante, la stragrande maggioranza della popolazione ha creduto alla propaganda e si è sentita in trappola e sola, mentre vedeva sparire i propri mezzi di sostentamento e i propri risparmi.

I problemi di salute mentale sono saliti alle stelle e i bambini si sono sentiti senza speranza mentre guardavano i loro genitori lottare. Così disperati da tentare il suicidio a causa di paure infondate di Covid-19 alimentate dalla propaganda del governo.

Un medico del Servizio Sanitario Nazionale ha rivelato di aver visto bambini di soli otto anni che si autodistruggevano e tentavano il suicidio in quella che era diventata una crisi di salute mentale senza precedenti, alimentata dallo stress causato da mesi di menzogne diffuse dal governo e dai media tradizionali in relazione alla presunta pandemia da Covid-19.

Il consulente Dave Greenhorn ha confermato che nel marzo del 2021 lui e i colleghi del servizio sanitario nazionale del Bradford Royal Infirmary vedevano regolarmente giovani che avevano tentato il suicidio o si erano fatti un'overdose a causa dello stress dovuto al terrore che i membri della famiglia potessero contrarre il Covid-19.

Commentando all'epoca, il dottor Greenhorn ha detto...

    "Noi [personale del servizio sanitario nazionale] abbiamo visto ogni sorta di cose tragiche che non avevamo mai visto prima".

    "Un anno di isolamento è un periodo di tempo enorme quando si è così giovani e non si possono vedere gli amici, unito ad altre cose come i genitori in licenza, che lavorano da casa o che hanno perso il lavoro".

    "I bambini non hanno il linguaggio emotivo per discutere del perché si sentono come si sentono, sanno solo che si sentono male".


Il governo ha anche usato la pandemia come scusa per approvare leggi che limitano le libertà civili, come il divieto di raduni pubblici, la limitazione dei viaggi e l'aumento della sorveglianza.

Con il protrarsi della pandemia, gli investigatori hanno scoperto l'orribile verità: il governo ha affidato persone anziane e vulnerabili a cure di fine vita e ha somministrato loro un farmaco chiamato midazolam per ucciderle, mentendo al pubblico e sostenendo che la loro morte era dovuta al virus.
Fonte


Avete rinunciato a due anni della vostra vita a causa di una bugia. Ma non una menzogna qualsiasi, una menzogna che ha comportato la fine prematura della vita di migliaia e migliaia di persone, alle quali era stato detto che sarebbero morte di Covid-19.

Una bugia che implicava la commissione di uno dei più grandi crimini contro l'umanità a memoria d'uomo.

 Una menzogna che richiedeva solo tre cose: la paura, il vostro rispetto e un farmaco noto come Midazolam.

Nell'aprile 2020 le prescrizioni extraospedaliere di Midazolam sono raddoppiate rispetto al 2019.
Fonte

Ci sono molti fattori da comprendere quando si tratta dello scandalo del Midazolam, quindi potete leggere l'indagine originale completa su questa atrocità qui.

Questa rivelazione ha fatto sentire traditi e arrabbiati coloro che si sono liberati dalla trance ipnotica di BBC News, perché hanno capito che i loro cari erano stati sacrificati per il tornaconto del governo.

Molti cittadini anziani si sentirono presi di mira e discriminati dalle azioni del governo.

Quando finalmente fu inventato e distribuito un vaccino, si scoprì che in realtà non si trattava di un vaccino, ma di una terapia genica sperimentale che non era mai stata utilizzata sugli esseri umani.

E c'era un'ottima ragione per questo, come spiega il dottor Anthony Fauci, all'epoca consulente medico capo del Presidente degli Stati Uniti, nel seguente filmato. (vedi articolo originale)

Molte persone esitavano a prendere il vaccino. Tuttavia, furono pressati e costretti dal governo, dai media e da grandi attori come Bill Gates, il dottor Fauci, Chris Whitty, Matt Hancock e altri funzionari governativi che furono pesantemente corrotti dalle aziende farmaceutiche e che risultarono anche essere azionisti delle aziende produttrici di vaccini.
Fonte

Hanno usato la paura del virus e la minaccia di multe, perdita del lavoro e mancanza di libertà per costringere le persone a vaccinarsi.

Tragicamente, i vaccinati sono stati responsabili di oltre 9 decessi su 10 associati al virus...
Fonte
Fonte

Una volta che le cose cominciarono a stabilizzarsi, ci si rese conto delle reali conseguenze della "vaccinazione" Covid-19 di massa.

I tassi di mortalità per 100.000 persone erano più bassi tra i non vaccinati e più alti tra i vaccinati in ogni singola fascia di età. Molte persone che avevano assunto il vaccino e che finalmente si erano unite ai milioni di altre persone che si erano liberate dalla trance ipnotica di BBC News, si sentirono in colpa e si vergognarono, perché si resero conto di essersi inconsapevolmente messe in pericolo.
Fonte
Fonte

Qui è possibile leggere un'indagine completa sui devastanti tassi di mortalità.

Due anni dopo il lancio iniziale, erano stati registrati 20 milioni di decessi nei Paesi "Five Eyes" e in altri 26 Paesi europei, con quasi 2 milioni di morti in eccesso.
Fonte

Si tratta di un enorme aumento dei decessi registrati durante la pandemia prima dell'introduzione del vaccino. Soprattutto se consideriamo il fatto che non abbiamo ancora i dati per tutto il 2022.

Ad esempio, l'Australia ha subito 11.068 decessi in eccesso nel 2021 e poi uno scioccante eccesso di 22.730 decessi alla settimana 38 del 2022. Questo è in netto contrasto con il 2020, quando sono stati registrati solo 1.306 decessi in eccesso al culmine della pandemia di Covid e prima del lancio delle iniezioni di Covid.
Fonte

Ciò significa che l'Australia ha subito uno scioccante aumento del 1.640% dei decessi in eccesso in sole 39 settimane del 2022 rispetto alle 53 settimane del 2020.

Anche i bambini sono stati colpiti, con un enorme aumento dei decessi in eccesso tra i bambini da 0 a 14 anni in Europa non appena il vaccino è stato approvato per i bambini dall'Agenzia europea per i medicinali.
Fonte
Fonte

L'indagine di The Expose su queste statistiche scioccanti ha costretto l'UE ad avviare un'indagine a livello europeo per capire perché morissero così tanti bambini.
Fonte

Ma questa indagine non è ancora giunta a una conclusione.
Fonte

Nel frattempo, negli Stati Uniti, in seguito all'introduzione del vaccino sono stati registrati mezzo milione di decessi tra i bambini e i giovani adulti, con un conseguente eccesso di 120.000 morti. I genitori sono rimasti sconvolti dalla perdita dei loro figli proprio a causa di ciò che era stato falsamente detto loro che avrebbe dovuto proteggerli.
Fonte
Fonte

A tre anni dall'inizio della pandemia, il mondo si è trovato in una crisi del costo della vita a causa dell'inflazione estrema causata dalla creazione di denaro bancario [NdT: malgestita] per tutta la durata della pandemia.

I decessi in eccesso sono ai massimi storici in tutto il mondo e non mostrano segni di rallentamento.


La risposta del governo è stata un fallimento totale e molte persone si sono sentite tradite e senza speranza.

Centinaia di migliaia di persone si chiedono come abbiano potuto essere così creduloni da seguire gli ordini del governo senza fare domande.

L'intera vicenda è stata un disastro dall'inizio alla fine.

La società è in stato di profondo shock, confusione e disperazione, con la gente che fatica a fare i conti con l'entità della corruzione e il suo costo.

Si è scoperto che i funzionari governativi sono stati pesantemente corrotti dalle aziende farmaceutiche e che sono anche azionisti delle aziende produttrici di vaccini.

Prendiamo ad esempio il nuovo Primo Ministro del Regno Unito. Rishi Sunak è diventato ufficialmente Primo Ministro il 31 ottobre 2022. E guardate cosa è successo al prezzo delle azioni di Moderna non appena ciò è avvenuto.
Fonte

Il titolo si è ripreso dal declino senza fine che ha subito nel corso dell'anno e da allora è salito. Perché?

Perché la società di Rishi Sunak "Theleme" è uno dei maggiori azionisti di Moderna.
Fonte

Sunak era un gestore di hedge fund prima di diventare membro del Parlamento e poi Cancelliere dello Scacchiere, e ha fondato e lavorato presso Theleme Partners LLP, una società di gestione di hedge fund con sede a Londra, nel Regno Unito.

Nel 2011, Theleme è stato uno dei primi investitori di Moderna, quando Moderna aveva solo una decina di dipendenti. Se si va avanti di 11 anni, si scopre che Theleme è ora il sesto maggiore azionista di Moderna e Moderna è la maggiore partecipazione di Theleme, con 6,3 milioni di azioni detenute a giugno 2022.

 

Moderna, Inc. (MRNA), Yahoo Finance, recuperato il 27 ottobre 2022.

È solo una coincidenza che a due mesi dall'insediamento di Sunak, il suo governo abbia annunciato di aver stretto una partnership decennale con Moderna, in quello che ha salutato come un "importante impulso per i vaccini e la ricerca".
Fonte

Questo accordo di 10 anni con Moderna puzza di corruzione e sta riempiendo le tasche del Primo Ministro britannico a costo sia dei portafogli/borse dei contribuenti britannici che della loro salute.

E questo è solo uno delle decine di esempi che dimostrano che l'establishment ha orchestrato l'intera pandemia Covid-19 a proprio vantaggio finanziario.

Questi fatti da soli dovrebbero disgustare e far arrabbiare la maggior parte del pubblico. L'unico problema è che la stragrande maggioranza non ha ancora capito che era tutta una menzogna. E, purtroppo, non siamo sicuri che lo capirà mai.