mercoledì 1 marzo 2023

Malone: Risposta alla pandemia, per il Senato della Repubblica del Messico

Testimonianza preparata - Risposta alla pandemia

Per il Senato della Repubblica del Messico, LXV Legislatura

Robert W Malone MD, MS

Fonte: https://rwmalonemd.substack.com/p/prepared-testimony-pandemic-response?sd=pf

Abbiamo trascorso due giorni straordinari a Città del Messico, che sta rapidamente diventando una delle mie città preferite al mondo. Come molti di voi sanno da altri siti di social media, ieri ho parlato al Senato messicano della risposta alla pandemia e delle lezioni apprese. Tutto è nato quando il mio amico e collega medico, il dottor Alejandro Diaz Villalobos, mi ha chiesto di venire a parlare al Senato messicano per volontà del senatore Rafael Espino de la Pena, quindi come potevo rifiutare?

Un piccolo segreto: Città del Messico è davvero straordinaria. Il cibo, gli edifici, la cultura, le persone, l'arte e il paesaggio della città si fondono per creare un luogo perfetto da visitare. Quindi, anche se il viaggio è stato breve, Jill e io ci siamo godute un pranzo prolungato in una cantina e poi una cena in un ristorante argentino con il dottor Diaz e il senatore, insieme a molte altre persone. Per questo viaggio abbiamo scelto di avere la sicurezza (non perché Città del Messico sia poco sicura, ma per la natura della presentazione) e non abbiamo pubblicizzato il nostro viaggio su Internet in anticipo. Ci siamo abituati all'idea che qualcuno, da qualche parte, ascolta le nostre conversazioni e legge la maggior parte delle nostre e-mail. Quindi, a volte dobbiamo prendere delle precauzioni.

Ora siamo all'aeroporto, in attesa di un aereo per Washington. Da lì non torneremo a casa, ma andremo al Gaylord Hotel al National Harbor per la conferenza CPAC, dove parlerò nel corso della settimana. Non vedo l'ora di poter ascoltare vari oratori, incontrare persone, tra cui personale del Congresso e del Senato e vari amici.

Comunque - a proposito del video. Sfortunatamente, la versione video è con un traduttore, quindi ho caricato anche una traccia audio separata - che è il mio discorso al Senato.

Testo della Testimonianza preparata e osservazioni, Risposta alle pandemie

Senato della Repubblica del Messico, LXV Legislatura

Dr. Robert Malone, MD, MS

Presidente dell'Alleanza internazionale di medici e scienziati (GlobalCOVIDSummit.org)

Responsabile medico e normativo del Progetto Unity



Il senatore Rafael Espino vi ringrazia per l'invito a partecipare a questa importante conferenza.


Cari membri del Senato e partecipanti:

Mi chiamo Robert Wallace Malone.  Sono un medico di formazione statunitense abilitato all'esercizio della medicina e della chirurgia nel Maryland, Stati Uniti, e mi sono laureato presso l'Università della California Davis, l'Università della California San Diego, la Northwestern University Medical School e la Harvard Medical School. In precedenza sono stato assistente e professore associato di patologia e chirurgia presso la UC Davis, l'Università del Maryland e la Uniformed Services University of the Health Sciences.  Per risparmiare tempo, ho allegato la mia biografia e il mio curriculum vitae perché possiate esaminarli e prenderli in considerazione.  Ho trascorso la mia carriera lavorando nel campo della medicina e della tecnologia dei vaccini. Sono stato l'inventore originale della tecnologia di vaccinazione a base di mRNA e DNA (1989), sono titolare di nove brevetti rilasciati negli Stati Uniti in questo settore e sono specializzato in virologia molecolare, immunologia, ricerca clinica, affari medici, affari normativi, gestione di progetti, gestione di proposte (sovvenzioni e contratti di grandi dimensioni), vaccini e biodifesa.

Mi sono recato a Città del Messico per parlare con voi oggi su gentile invito del Dr. Alejandro Diaz Villalobos, che ha tenuto il suo discorso principale su "Pandemia e vaccini, lezioni apprese", seguito dai commenti del mio stimato collega Steve Kirsch.

Sono stato profondamente coinvolto nelle risposte a diverse epidemie precedenti, tra cui l'AIDS, l'allarme post antrace/malocchio, l'influenza pandemica, l'ebola, lo Zika e ora la SARS-CoV-2.  Questa competenza ed esperienza comprende la stesura, lo sviluppo, la revisione e la gestione di studi clinici e strategie di sviluppo clinico di vaccini, minacce biologiche e prodotti biologici.  Ho lavorato per l'accademia, il governo degli Stati Uniti (DoD e HHS), Solvay Pharmaceuticals, sviluppatori di vaccini finanziati da Bill e Melinda Gates, organizzazioni di ricerca a contratto in ambito clinico e regolatorio e un'ampia varietà di altre piccole e grandi aziende biofarmaceutiche. 

Le mie credenziali sono state esaminate e verificate dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti e mi è stato concesso il nulla osta di sicurezza "Secret".  Attualmente non lavoro per né rappresento in alcun modo il governo degli Stati Uniti e le mie opinioni e osservazioni sono personali.

Sono qui per condividere il mio punto di vista sulle politiche relative alla salute pubblica, ai vaccini e al trattamento precoce della SARS-CoV-2 durante le varie ondate, nonché i miei pensieri e le mie raccomandazioni per i futuri eventi di salute pubblica.  Le mie osservazioni si concentreranno sulla risposta COVID degli Stati Uniti, ma riguarderanno anche alcuni aspetti internazionali.


Pandemia COVID, farmaci e vaccini, lezioni apprese (parte II)

Prima della SARS-CoV-2, l'insegnamento e la pratica della risposta governativa statunitense alle epidemie di malattie infettive prevedeva che i Centri federali per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) fornissero consulenza alle autorità sanitarie pubbliche statali, che hanno l'autorità e la responsabilità (in base alla Costituzione degli Stati Uniti) di gestire le proprie politiche di salute pubblica e di regolamentare la pratica della medicina.

Durante le precedenti epidemie, il CDC statunitense è stato una fonte affidabile di dati imparziali, aggiornati e accurati sulla salute pubblica per i medici, gli ufficiali di sanità pubblica statali e locali e, in alcuni casi, per la PAHO e l'OMS.

Nella mia esperienza professionale, durante tutte le precedenti epidemie e i programmi di sviluppo dei vaccini, i rischi e i benefici sono sempre stati valutati e stratificati per gruppi di rischio, e le raccomandazioni di salute pubblica sono state adattate per tenere conto delle differenze nei rapporti rischio/beneficio (spesso aggiustati in base al calcolo attuariale degli "anni di vita aggiustati per la qualità").

Questo approccio non è stato attuato per curare la crisi COVID. Durante l'epidemia di SARS-CoV-2/COVID-19, sono state attuate nuove politiche e pratiche che hanno aggirato o eliminato norme farmaceutiche, normative e di sviluppo clinico consolidate, tra cui le linee guida della FDA, dell'EMA e dell'ICH (International Council for Harmonisation).  Inoltre, si è verificata un'intenzionale e sistematica inosservanza delle norme bioetiche consolidate, tra cui il Codice di Norimberga del 1947, la Convenzione di Ginevra, la Dichiarazione di Helsinki del 1964, il Rapporto Belmont e la "Common Rule" degli Stati Uniti. 

La deliberata inosservanza di queste norme bioetiche fondamentali e accettate a livello globale è stata giustificata sulla base della presunta estrema minaccia alla salute globale rappresentata da un coronavirus ingegnerizzato in laboratorio che, a quanto pare, è stato trasmesso alla popolazione generale di Wuhan, in Cina, nel 2019. 

Questo virus, successivamente denominato SARS-CoV-2, ha poi rapidamente circumnavigato il mondo ed è stato associato a livelli moderati di malattia e morte, con un rischio nettamente inferiore a quello storico dell'epidemia di "influenza spagnola" H1N1 del 1918. Le migliori prove attuali, compreso il consenso dell'FBI e del Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti, indicano che la SARS-CoV-2 è in realtà un agente patogeno creato in laboratorio.  L'ipotesi attualmente più accreditata riguardo all'ingresso di questo patogeno nella popolazione umana è che il virus SARS-CoV-2 ingegnerizzato sia stato rilasciato nella popolazione civile di Wuhan, in Cina, a seguito di un non meglio precisato incidente di contenimento in laboratorio, ma altre teorie credibili sono ancora al vaglio. 

Le informazioni a sostegno di questa affermazione, ottenute da fonti governative statunitensi, indicano che l'ingegneria biologica di questo agente patogeno è stata eseguita in parte nella Repubblica Popolare Cinese, presso l'Istituto di Virologia di Wuhan, Accademia Cinese delle Scienze (WIV), che ha ricevuto almeno in parte finanziamenti per questo lavoro di sviluppo da parte dei National Institutes of Health statunitensi e del ramo Threat Mitigation dell'Agenzia per la Riduzione delle Minacce alla Difesa degli Stati Uniti, DoD (DTRA).  Questo lavoro ha comportato una collaborazione scientifica e tecnica con Eco Health Alliance, una società di ricerca e sviluppo con sede negli Stati Uniti.  Questa collaborazione ha comportato un significativo trasferimento di tecnologia e reagenti da Eco Health Alliance al WIV.

Ho appreso per la prima volta del "nuovo coronavirus 2019" quando ho ricevuto una telefonata di avvertimento da un medico-ufficiale della CIA specialista in malattie infettive il 4 gennaio 2020.  Mi ha chiesto di lavorare per mettere insieme un team di risposta scientifica civile per sostenere la ricerca di contromisure mediche finanziata dal governo statunitense, come ho fatto per le epidemie precedenti.  Come di consueto, ho preparato una valutazione della minaccia basata sulle informazioni disponibili a gennaio 2020, che erano pesantemente influenzate dalla propaganda proveniente dalla Cina che indicava che questo nuovo virus era altamente letale.  A posteriori, questa propaganda ha sopravvalutato la vera minaccia e sembra essere stata concepita per suscitare paura e reazioni eccessive da parte dei Paesi non appartenenti alla Repubblica Popolare Cinese.  La mia valutazione era che lo sviluppo di nuovi farmaci e vaccini sicuri ed efficaci per questo coronavirus (da allora denominato SARS-CoV-2) avrebbe richiesto molto tempo, e che la ricerca e lo sviluppo farmaceutici e biologici iniziali avrebbero dovuto concentrarsi sulla riproposizione dei farmaci esistenti per il trattamento precoce della malattia causata da questo nuovo coronavirus.  Ho riunito un gruppo di esperti che ha iniziato a lavorare su base volontaria per identificare farmaci riproducibili per il trattamento della malattia, ma alla fine è stato finanziato dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti.

Parallelamente alle nostre attività, i NIH (e in particolare il NIAID) hanno sviluppato e diffuso protocolli di trattamento in tutti gli Stati Uniti, basati principalmente sulla ventilazione meccanica in ospedale per sostenere le persone con un'ossigenazione del sangue inadeguata, in combinazione con il farmaco tossico Remdesivir somministrato per via endovenosa.   Questi protocolli sono stati sviluppati in modo non trasparente, senza audizioni, commenti pubblici significativi o contributi di medici praticanti indipendenti, apparentemente sotto la forte influenza e la supervisione di un piccolo numero di funzionari governativi (principalmente il Dr. Anthony Fauci e la sua ex tirocinante Dr. Deborah Birx).

Lo sviluppo di prodotti vaccinali che impiegano piattaforme tecnologiche di terapia genica (adenovirus ricombinante, pseudo-mRNA non virale) è stato accelerato in modo specifico ed esclusivo dal governo degli Stati Uniti, e le pratiche storiche di sviluppo clinico e non clinico e di regolamentazione sono state scartate in una ricerca di velocità sotto la specifica pressione del ramo esecutivo, nell'ambito di un programma denominato "Operation Warp Speed".  Questo programma è stato attuato con la giustificazione che la SARS-CoV-2 rappresentava una grave minaccia per la salute pubblica e la sicurezza nazionale.

Lo sviluppo di farmaci riproposti e di strategie terapeutiche (come l'idrossiclorochina e l'ivermectina) è stato inizialmente accelerato, per poi essere paradossalmente bloccato o inibito in modo aggressivo dai vertici di NIH, BARDA e FDA, apparentemente a causa dei requisiti previsti dallo statuto federale per l'autorizzazione all'uso di emergenza, che richiede la mancanza di alternative disponibili come presupposto per la concessione dell'autorizzazione all'uso di un nuovo prodotto (vaccino). 

Il blocco del "trattamento precoce" e/o della "riproposizione dei farmaci" e la promozione di vaccini genetici che si presumevano (senza test adeguati) "sicuri ed efficaci" sono stati sostenuti da un'aggressiva e armonizzata campagna globale di censura e propaganda, con finanziamenti significativi (~10 miliardi di dollari) forniti dal governo statunitense.  In concomitanza con la campagna di vaccinazione globale sostenuta dall'OMS e dagli Stati Uniti, nella popolazione mondiale sono emerse ripetutamente e progressivamente varianti del SARS-CoV-2 sempre più in grado di aggirare le risposte anticorpali indotte dal vaccino, coerentemente con la pressione evolutiva esercitata dalla "selezione naturale del più adatto", che è stata indotta dalle risposte anticorpali indotte dal vaccino.

Oltre alla soppressione negli Stati Uniti e in tutto il mondo (in particolare tranne che in Messico) dell'uso tempestivo di terapie farmacologiche note (spesso non brevettate) per trattare i sintomi respiratori della malattia COVID-19 e all'enfasi sproporzionata sullo sviluppo e la diffusione di vaccini genetici, sono state intraprese una serie di altre azioni controproducenti in nome della salute pubblica.  La maggior parte o tutte queste azioni sono state prese a modello dalle misure attuate dal PCC in Cina.  In molti casi, queste azioni non erano state precedentemente raccomandate dall'OMS o dalle autorità sanitarie nazionali, ma queste politiche sono state cambiate in risposta alla paura del COVID-19.  Tra queste, le "serrate" arbitrarie, la prevenzione delle assemblee pubbliche, l'uso obbligatorio di maschere antiparticolato che non erano né efficaci né progettate per prevenire la trasmissione virale, le politiche arbitrarie di "allontanamento sociale" di sei piedi, la chiusura delle scuole, le alterazioni delle normali procedure mediche (test e valutazioni diagnostiche, interventi chirurgici elettivi), le restrizioni ai viaggi, i passaporti e la tracciabilità dei vaccini e molte altre procedure correlate giustificate come obiettivi di "salute pubblica", ma non supportate da evidenze scientifiche consolidate.

Gran parte della risposta nazionale e globale degli Stati Uniti è stata gestita dall'apparato di sicurezza nazionale e dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, che hanno agito insieme al Dipartimento della Sicurezza Nazionale, e queste attività hanno incluso un massiccio programma di propaganda, operazioni psicologiche e censura che ha agito come parte di un programma armonizzato a livello globale in coordinamento con l'Organizzazione Mondiale della Sanità, GAVI, CEPI, CDC, EMA e la BBC-Managed Trusted News Initiative per limitare l'accesso al pubblico e contrastare qualsiasi informazione diversa da quella approvata dall'OMS in merito a SARS-CoV-2, COVID, protocolli di trattamento farmacologico e sicurezza ed efficacia del vaccino.  La distribuzione di qualsiasi informazione che contraddiceva la comunicazione ufficiale dell'OMS o del CDC è stata considerata come dis-informazione o cattiva informazione e definita come potenziale terrorismo interno.  Il governo degli Stati Uniti, e molte agenzie federali distinte, si sono coordinate strettamente con l'OMS e con le grandi aziende tecnologiche e di social media per censurare e controllare tutte le informazioni riguardanti virus, farmaci e vaccini.

Il CDC statunitense ha svolto un ruolo di supporto alle decisioni politiche di NIH, DHS e DoD, a differenza delle precedenti epidemie in cui NIH/NIAID si sono concentrati sulla ricerca clinica e sullo sviluppo dei primi prodotti, mentre il CDC si è concentrato sulla politica di salute pubblica.

Come riconosciuto sia dal NY Times che da studi governativi interni, il CDC statunitense è diventato politicizzato, in particolare durante l'attuale amministrazione, e ha attivamente nascosto informazioni rilevanti per la salute pubblica che sono state ritenute a rischio di esacerbare la "titubanza sui vaccini".

Durante l'attuale epidemia, il CDC degli Stati Uniti non ha adempiuto al suo ruolo tradizionale di raccoglitore neutrale, arbitro e segnalatore di dati sulla salute pubblica. Il CDC ha ammesso, nell'ambito del FOIA, di non aver eseguito il monitoraggio, l'analisi e la segnalazione obbligatoria dei dati VAERS e dei dati relativi alla sicurezza dei vaccini.  Di conseguenza, né i pazienti, né i medici, né i funzionari della sanità pubblica hanno potuto accedere a informazioni aggiornate sull'efficacia e la sicurezza dei vaccini.  Ciò ha compromesso il processo di consenso informato.


Il CDC ha promosso e commercializzato attivamente la vaccinazione con prodotti privi di licenza (autorizzati per uso di emergenza), con oltre 10 miliardi di dollari di finanziamenti federali spesi sia per commercializzare i prodotti che per censurare coloro che hanno sollevato dubbi sulla sicurezza e l'efficacia dei vaccini.  Questa campagna di censura, propaganda e operazioni psicologiche è stata pianificata in anticipo (evento 201 finanziato dalla Fondazione Bill e Melinda Gates e dalla Fondazione Economica Mondiale) e rimane attiva fino ad oggi, apparentemente per mitigare la minaccia dello scetticismo sui vaccini che riduce l'adozione e l'accettazione di prodotti medici sperimentali senza licenza (autorizzati per l'uso in emergenza) che non si sono dimostrati né completamente sicuri né efficaci nell'arrestare l'infezione, la replicazione o la diffusione del virus della SARS-CoV-2. 

FDA, NIH e CDC (insieme all'OMS) hanno collaborato per limitare attivamente, sminuire e deprecare l'uso di più farmaci autorizzati attualmente disponibili per il trattamento della COVID-19 da parte di medici praticanti autorizzati, e hanno facilitato le ritorsioni contro i medici che non seguono le linee guida per il trattamento stabilite e promosse dal NIH - che non ha né il mandato né una significativa esperienza precedente nello sviluppo e nell'implementazione di linee guida e protocolli di trattamento universali, e che lo ha fatto in modo unilaterale senza cercare input significativi da parte dei medici praticanti.  Su base nazionale, senza rispettare i confini statali o il coordinamento con i governi statali, i NIH e i CDC si sono impegnati attivamente e hanno pagato direttamente i media aziendali e le società di tecnologia/social media per promuovere le posizioni e le politiche dell'OMS e del governo federale e per censurare qualsiasi discussione su politiche, rischi, eventi avversi o opzioni terapeutiche diverse da quelle da loro approvate.

I vertici dei NIH hanno agito per limitare e ritorcere contro medici e scienziati altamente qualificati e indipendenti che hanno messo in discussione le politiche di gestione federali, in particolare nel caso della Dichiarazione di Great Barrington e degli autori principali di quel documento.

Nel caso dello Stato della Florida e del governatore Ron DeSantis, è provato che il governo federale degli Stati Uniti ha intenzionalmente trattenuto i farmaci anticorpi monoclonali come ritorsione politica per le politiche di gestione della crisi COVID attuate dallo Stato della Florida, che non sono state allineate alle politiche e ai mandati del governo federale.  Il governatore DeSantis e il suo chirurgo generale, il dottor Joe Ladipo, hanno anche messo in dubbio la sicurezza e l'efficacia dei vaccini genetici contro la SARS-CoV-2 (COVID-19) disponibili negli Stati Uniti.

Nel caso dei vaccini genetici (a mRNA e adenovirus ricombinante), i dati sono chiari: questi prodotti non forniscono una protezione clinicamente significativa contro l'infezione, la replicazione e la diffusione delle varianti virali del SARS-CoV-2 attualmente in circolazione.  Questo è stato chiaro fin dall'avvento delle varianti virali Omicron-like.  A causa della "dispersione" di questi prodotti (in termini di infezione virale), non esiste un livello di diffusione del vaccino nella popolazione generale che possa raggiungere l'"immunità di gregge" né in Messico né nel resto del mondo.  Inoltre, i vertici di Pfizer hanno riconosciuto che, al momento della diffusione su larga scala nella popolazione mondiale, non erano disponibili dati che dimostrassero che il prodotto vaccinale a base di mRNA di Pfizer fosse efficace nel proteggere dall'infezione o che fosse utile per raggiungere l'"immunità di gregge".

Nel corso dell'ultimo anno, l'esistenza del rischio immunologico già noto di "imprinting vaccinale" è stata ben documentata da numerosi gruppi di ricerca scientifica di tutto il mondo, che si è verificato con i vaccini genetici COVID.  In parte, questo fenomeno è stato determinato dalla continua somministrazione di vaccini progettati utilizzando un singolo antigene Spike ottenuto dal ceppo storico "Wuhan-1" del SARS-CoV-2, che da tempo è stato evolutivamente superato da varianti virali più moderne e resistenti al vaccino.  In concomitanza con queste scoperte scientifiche, i dati della Cleveland Clinic (USA) e delle banche dati di tutto il mondo hanno dimostrato che più dosi di questi "vaccini genetici" vengono somministrate a un paziente, più è probabile che questo sviluppi una malattia clinicamente significativa (COVID ospedalizzata) - o addirittura che muoia.  La vaccinazione non previene la malattia o la morte in ospedale e i dati attuali indicano che la vaccinazione ripetuta aumenta il rischio di malattia o morte in ospedale.  I vaccini di richiamo attualmente disponibili sembrano esacerbare i danni clinici associati all'imprinting immunitario.

Ora parlerò della sicurezza di questi "vaccini" genetici che, a differenza dei vaccini tradizionali autorizzati, non impediscono l'infezione, la replicazione, la trasmissione ad altri, la malattia o la morte del virus contro cui sono diretti.  Nonostante la mancanza di adeguati test di sicurezza iniziali durante le fasi di sviluppo preclinico e clinico, i rischi per la sicurezza stanno diventando molto più chiari. 

Le migliori stime attuali dell'incidenza di danni cardiaci clinicamente significativi (miocardite, pericardite) nei giovani maschi sono di circa un caso ogni duemila dosi di vaccino somministrate, con un rischio cumulativo additivo per i vaccinati multipli.  Alcuni studi hanno indicato che fino alla metà dei destinatari del "vaccino" presenta un certo grado di danno al cuore.  L'elenco dei rischi clinici aggiuntivi associati ai vaccini genetici Spike è piuttosto lungo, e comprende ictus, morte improvvisa, coagulazione patologica del sangue e rischi riproduttivi particolarmente preoccupanti.  Questi rischi riproduttivi includono alterazioni del ciclo mestruale, ma secondo un dirigente Pfizer coinvolto nelle strategie globali dei vaccini a base di mRNA potrebbero includere danni all'asse ipotalamo/ipofisi/surrene/gonadi (ergo al sistema endocrino).  Inoltre, sembrano esserci danni non specifici causati al sistema immunitario dei pazienti sottoposti a dosi ripetute, come dimostrano i rischi documentati di riattivazione di una serie di virus a DNA latenti (EBV, VZV (herpes zoster), ad esempio) e i dati emergenti che suggeriscono un rischio elevato di alcuni tipi di cancro dopo l'inoculazione.

Praticamente tutti questi rischi appaiono in qualche misura associati all'infezione virale SARS-CoV-2, ma i dati suggeriscono che sono più diffusi e gravi nei soggetti cui sono stati somministrati i prodotti del vaccino genetico.  Il governo degli Stati Uniti e altre organizzazioni ufficiali e non ufficiali hanno usato la propaganda e la censura per sopprimere l'accesso pubblico alle informazioni su questi rischi, con il risultato di una diffusa incapacità di consentire ai pazienti di comprendere i rischi della vaccinazione (e le limitazioni ai benefici) e quindi di impedire il consenso informato da parte di coloro che accettano o sono costretti ad assumere questi prodotti.

A causa della fretta di sviluppare e distribuire i vaccini genetici COVID, le proprietà farmacologiche chiave di questi prodotti non sono state ben caratterizzate prima della distribuzione globale, tra cui la farmacodistribuzione (dove vanno nel corpo), la farmacocinetica (cosa fa il corpo al farmaco) e la farmacodinamica (cosa fa il farmaco al corpo).  Tra i molti studi e dati inizialmente carenti, vi sono quelli volti a determinare per quanto tempo lo pseudo-mRNA sintetico rimane nell'organismo, dove va a finire nell'organismo, quanto antigene proteico ("Spike") fa produrre all'organismo del paziente e per quanto tempo tale proteina rimane nell'organismo.  

I messaggi iniziali e il materiale di marketing fornito ai medici, ai pazienti e al pubblico in generale indicavano che lo pseudo-mRNA sintetico si sarebbe degradato nell'organismo entro poche ore e che i rischi di eventi avversi erano quindi di breve durata.  Ora è noto che lo pseudo-mRNA sintetico persiste nell'organismo per settimane o più mesi e che i livelli di proteina Spike (la SARS-CoV-2 Spike è una tossina nota) prodotti dai prodotti "vaccini" genetici sono significativamente più elevati e di più lunga durata nell'organismo e nel sangue rispetto ai livelli prodotti dalla tipica "infezione naturale" con il virus della SARS-CoV-2.  È inoltre noto che le particelle di pseudo-mRNA "nanoplex lipidico" formulate circolano nell'organismo per un periodo prolungato e possono essere secrete nel latte materno delle madri che allattano.  La tossicologia riproduttiva e la genotossicità (effetti sul genoma umano) dei vaccini genetici, compresi i prodotti a base di pseudo-mRNA sintetici, rimangono attualmente poco caratterizzati, poco chiari e molto controversi.

Come ha detto chiaramente il National Institutes of Health (NIH) statunitense, "la caratterizzazione della relazione tra la farmacocinetica (PK, concentrazione rispetto al tempo) e la farmacodinamica (PD, effetto rispetto al tempo) è uno strumento importante nella scoperta e nello sviluppo di nuovi farmaci nell'industria farmaceutica". Quando si tratta di sviluppare trattamenti farmacologici responsabili, è estremamente importante che le aziende farmaceutiche e i prescrittori dispongano di dati accurati relativi al dosaggio e all'effetto della PD. Questi dati essenziali devono essere ricavati dagli studi clinici e non clinici condotti prima dell'approvazione, per determinare la dose corretta da somministrare ai pazienti.  Nel caso dei vaccini genetici COVID, la normale caratterizzazione di queste caratteristiche chiave è stata elusa nella fretta di sviluppare e poi somministrare prodotti biologici che non si sono dimostrati né sicuri né efficaci a una popolazione globale, nel tentativo di mitigare l'impatto di un agente patogeno ingegnerizzato in laboratorio che ha dimostrato di provocare sintomi di malattia che possono essere ampiamente trattati con la pronta somministrazione di medicine esistenti conosciute.


Quasi 500 anni fa, il medico e chimico svizzero Paracelso espresse il principio fondamentale della tossicologia: "Tutte le cose sono velenose e nulla è privo di veleno; solo la dose rende una cosa non velenosa". Oggi diremmo semplicemente "troppa quantità di una cosa buona...". Si capisce perché è estremamente importante capire il dosaggio esatto, gli effetti collaterali, l'intensità e la durata dell'uso di un farmaco o di un vaccino specifico da parte del paziente, per massimizzare gli effetti benefici e ridurre al minimo le tossicità associate.  Negli Stati Uniti, durante il panico globale e la paura artificiale della COVID, la saggezza di secoli di sviluppo farmaceutico e le pratiche di salute pubblica consolidate sono state abbandonate in una folle corsa allo sviluppo e alla diffusione dei vaccini, sopprimendo al contempo l'uso tempestivo di trattamenti farmacologici poco costosi e non coperti da brevetto che si sono dimostrati efficaci nel prevenire l'ospedalizzazione e la morte.

In netto contrasto con la risposta degli Stati Uniti e di molti altri governi occidentali (in particolare Canada, Regno Unito, Nuova Zelanda, Australia, Austria e gran parte dell'Unione Europea), negli ultimi tre anni il governo del Messico ha adottato una posizione molto più permissiva in materia di salute pubblica ed è diventato noto in tutto il mondo come un'oasi di sanità pubblica in un mondo altrimenti impazzito dalla paura irrazionale. 

In futuro, con la falsa razionalizzazione che l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha gestito efficacemente la crisi globale del COVID, è in corso uno sforzo per modificare il Regolamento Sanitario Internazionale e gli impegni finanziari nazionali a sostegno dell'OMS, per fornire maggiori finanziamenti e rafforzare l'autorità e il potere dell'OMS di intervenire negli affari interni delle nazioni sovrane in caso di emergenza sanitaria auto-dichiarata. 

Queste politiche e revisioni si basano su proposte sviluppate e presentate dagli Stati Uniti e dal loro Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani un anno fa, che sono state ampiamente respinte da un consorzio di Stati africani e latino-americani, soprattutto a causa delle preoccupazioni relative alla perdita di sovranità nazionale.  Di fronte a queste obiezioni, all'epoca furono rinviate ulteriori discussioni e azioni per una successiva discussione, e attualmente è in corso una riconsiderazione delle potenziali modifiche.  In teoria, la proposta consentirebbe all'OMS di stabilire e applicare politiche globali in risposta a una futura crisi di salute pubblica e di scavalcare le politiche nazionali in caso di pandemia dichiarata o di altro evento definito dal Direttore generale dell'OMS.  L'intento è che queste modifiche abbiano il peso di un trattato internazionale, anche se non sarà richiesta l'approvazione formale del trattato da parte dei singoli Stati membri. 

È mia personale opinione e testimonianza che l'esperienza della nazione sovrana del Messico nella gestione della crisi COVID dimostra chiaramente che non è nell'interesse né del Messico né di altre nazioni sovrane e indipendenti cedere il controllo nazionale della salute pubblica all'Organizzazione Mondiale della Sanità, all'Organizzazione Mondiale del Commercio, alla PAHO o a qualsiasi altro organismo internazionale in questo momento.  La cattiva gestione, chiaramente arbitraria e capricciosa, del governo statunitense e dell'OMS e le reazioni eccessive alla crisi COVID, al vaiolo delle scimmie e a molte altre epidemie di malattie infettive in passato dimostrano che né gli Stati Uniti né l'OMS hanno la maturità organizzativa e le capacità per meritare la fiducia e la concessione della sovranità sanitaria pubblica messicana a queste organizzazioni. 

Al contrario, durante la crisi COVID, il Messico ha dimostrato un notevole equilibrio e maturità nella risposta a questo evento.  Suggerisco che le persone responsabili di aver contribuito a guidare la risposta della sanità pubblica messicana in questo modo siano identificate e premiate, e che il Messico continui a mantenere la sua storia di sovranità nazionale, maturità e razionalità equilibrata nel rispondere a simili eventi futuri di sanità pubblica.


Le presentazioni del senatore Rafael Espino de la Pena, del dottor Alejandro Diaz Villalobos e di Steve Kirsch al Senato messicano sono riportate nel video sottostante.

Difendere la propria sovranità

 CAPITOLO 32

di Robert Malone, tratto da: "Tutte le bugie che il mio governo m'ha detto".

Difendere la propria sovranità

La vigilanza continua e il sostegno vigoroso dei diritti costituzionali degli Stati è fondamentale.

Credo che siano più numerosi i casi di limitazione della libertà del popolo dovuti a graduali e silenziosi sconfinamenti da parte di chi detiene il potere che a usurpazioni violente e improvvise.

-James Madison

L'invasione graduale e silenziosa della nostra libertà e della sovranità federale, statale e individuale da parte di un cartello finanziario globale continua a procedere. Un aspetto fondamentale della nostra attuale realtà politica negli Stati Uniti è che molte delle nostre leggi a livello federale sono state poste in essere da soggetti aziendali. I lobbisti aziendali lavorano instancabilmente e incessantemente per inserire una legislazione che avvantaggia le loro industrie e aumenta la ricchezza dei loro clienti e degli "stakeholder" associati nelle nostre leggi e regolamenti federali, e per stravolgere la legislazione esistente in modo che diventi uno strumento più perfetto per gli interessi aziendali dei loro clienti. Parallelamente, all'interno dei numerosi rami della burocrazia federale statunitense, la cattura normativa è diventata la norma. Inoltre, è diventato sempre più chiaro che è grossolanamente ingenuo aspettarsi che le soluzioni a queste influenze corruttive provengano dal Congresso o dalla burocrazia radicata e catturata. Una dura verità appresa dalla precedente amministrazione Trump è che il ramo esecutivo non ha il potere e l'autorità necessari per sostituire i burocrati arroccati che sono diventati i signori e le signore della nuova realtà totalitaria invertita che è la burocrazia federale arroccata.

La devoluzione della democrazia americana in uno Stato totalitario invertito è ben documentata. Chris Hedges di Truthdig scrive [418]:

Esso (il totalitarismo invertito) non trova la sua espressione in un demagogo o in un leader carismatico, ma nell'anonimato senza volto dello Stato corporativo. Il nostro totalitarismo invertito paga una fedeltà esteriore alla facciata della politica elettorale, alla Costituzione, alle libertà civili, alla libertà di stampa, all'indipendenza del potere giudiziario e all'iconografia, alle tradizioni e al linguaggio del patriottismo americano, ma si è effettivamente impadronito di tutti i meccanismi di potere per rendere il cittadino impotente.

In questa nuova realtà federale, in cui la cultura delle istituzioni e delle agenzie governative è danneggiata in modo irreparabile, un vero cambiamento non può avvenire sostituendo una figura con un'altra. La politica corrotta non può essere facilmente sostituita da una buona politica. L'ideologia, lo stato di diritto, i regolamenti corporativistici sovvertiti sono incorporati nella legge federale e nelle pratiche e culture normative. Il sistema è truccato. I burocrati sconosciuti (o noti) che controllano le leve non le abbandoneranno facilmente. Quando avranno fatto il loro tempo, molto probabilmente questi dipendenti passeranno a posizioni di leadership aziendale, a patto che abbiano protetto gli interessi corporativi durante quello che troppo spesso è diventato una forma di tirocinio-preludio prima di ottenere un "buon lavoro". Poiché la maggior parte dei dipendenti federali di alto livello sono ben consapevoli delle loro future opportunità di carriera, non hanno alcun incentivo a cercare di cambiare lo status-quo e a turbare i loro potenziali futuri datori di lavoro. Le istituzioni governative, intrinsecamente controllate da interessi esterni, non possono essere riformate dall'interno, quindi è importante non sprecare troppe energie per provarci. Ecco perché molti sostengono che la risposta potrebbe essere una "strategia di assedio" o addirittura la creazione di istituzioni completamente nuove.

Quelli di noi che lottano per la libertà hanno chiuso il cerchio e ora affrontano la questione dei diritti dello Stato. Si tratta di un principio fondamentale della nostra repubblica (spesso erroneamente definita "la nostra democrazia"). Ogni Stato ha la capacità di governarsi da solo, entro i confini della Costituzione, della legge federale e della Carta dei diritti. Questi poteri sono vasti ma spesso sottoutilizzati. Gli Stati hanno il potere di garantire che una forte governance federata non sia la norma.

Nel 2012, Obama ha eliminato le restrizioni della legge Smith-Mundt (approvata nel 1948) che non consentivano la diffusione nazionale dei media finanziati dal governo [440]. In seguito, il Countering Disinformation and Propaganda Act, introdotto dal senatore repubblicano Rob Portman dell'Ohio nel 2016, ha istituito il Global Engagement Center sotto il Dipartimento di Stato, con le seguenti dichiarazioni di missione e visione.

Missione principale: Dirigere, guidare, sincronizzare, integrare e coordinare gli sforzi del governo federale per riconoscere, comprendere, smascherare e contrastare gli sforzi di propaganda e disinformazione di Stati esteri ed entità estere non statali, volti a minare o influenzare le politiche, la sicurezza o la stabilità degli Stati Uniti, dei suoi alleati e delle nazioni partner.

Il Global Engagement Center ha sostituito il Center for Strategic Counterterrorism Communications. La nuova strategia cerca di essere più efficace nello spazio informatico e si concentra sulla messaggistica e sull'analisi dei dati guidata dai partner.

Inoltre, il Centro si propone di:

-Migliorare le capacità e potenziare i messaggeri positivi di terze parti, siano essi governi, ONG o altre entità.

-Sfruttare l'intero governo degli Stati Uniti per affrontare l'ISIL (stato islamico) e altri estremisti nello spazio dell'informazione e portare coordinamento e sincronizzazione a questi sforzi.

-Costruire un'entità lungimirante all'interno del governo degli Stati Uniti che sia agile, innovativa e che abbracci il progresso tecnologico".

Questo centro autorizza la concessione di sovvenzioni ad agenzie non governative per aiutare a "raccogliere e archiviare esempi di disinformazione, informazione malevola e propaganda su carta stampata, online e sui social media" diretti agli Stati Uniti e ai suoi alleati, nonché per "contrastare gli sforzi di entità straniere di utilizzare la disinformazione, l'informazione malevola e la propaganda per influenzare le politiche e la stabilità sociale e politica" degli Stati Uniti e delle nazioni alleate. Queste leggi hanno lavorato per allentare i controlli precedentemente posti sul governo federale in merito alla sua capacità di promuovere la propaganda.

Quando le modifiche alla legge Smith-Mundt vengono combinate con il Global Engagement Center, è interessante ipotizzare come la popolazione statunitense potrebbe essere manipolata. Il CDC ha speso un miliardo di dollari in propaganda e censura per garantire l'osservanza dei "vaccini" attraverso l'acquisto dei media, e c'è da chiedersi che tipo di propaganda verrà spinta sul popolo americano in futuro [183].

Il fatto stesso che un ex presidente degli Stati Uniti, lo stesso che ha presieduto all'abolizione delle restrizioni della legge Smith-Mundt, chieda la censura della stampa con il pretesto di "PROTEGGERE LA NOSTRA DEMOCRAZIA" e che sia sostenuto in questo appello da così tanti esponenti della sinistra è agghiacciante [412].

Secondo Obama, questo è l'insieme dei principi su come i contenuti dovrebbero essere moderati, dalle stesse aziende tecnologiche o da un ente governativo [441]:

-Se rafforza o indebolisce le prospettive di una sana democrazia inclusiva.

-Se incoraggia un dibattito robusto e il rispetto delle nostre differenze.

-Se rafforza lo Stato di diritto e l'autogoverno.

-Se ci aiuta a prendere decisioni collettive basate sulle migliori informazioni disponibili.

-Se riconosce i diritti, le libertà e la dignità di tutti i nostri cittadini.

-La regolamentazione deve essere parte della risposta", ha detto Obama, chiedendo di iniziare a "rallentare la diffusione di contenuti dannosi online".

La Dichiarazione universale dei diritti umani, all'articolo 19, afferma che:

"Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione; questo diritto include la libertà di avere opinioni senza interferenze e di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere". Che un ex presidente degli Stati Uniti, che è uno degli attori principali dell'attuale presidente, cioè l'amministrazione Biden, consideri di censurare la libertà di parola in base ai criteri sopra esposti è fuori discussione. Ricordiamo che le big tech e i social media hanno stretto accordi con la Casa Bianca e l'OMS per censurare la libertà di parola per conto del governo [358, 442, 443].

Poiché la dichiarazione dei poteri di emergenza non è ancora stata revocata dal Presidente, a più di due anni e mezzo dall'inizio della pandemia, c'è da chiedersi quando ne sia in vista la fine. Questi poteri di censura su Internet sono permanenti? Il "municipio" dell'America e del mondo è ora Internet. Quindi, queste azioni orwelliane sono davvero la mano di un totalitarismo invertito. Ci è permesso di "vedere" solo alcuni documenti (altamente redatti) resi pubblici dal FOIA, eppure possiamo facilmente ipotizzare la portata della propaganda.

Ma cosa succede quando uno Stato come la Florida diventa una minaccia per il governo federale? Il governo federale continuerà a superare i suoi poteri enumerati e ad assumere il controllo di ulteriori poteri tradizionalmente assegnati agli Stati? Il botta e risposta tra il presidente Biden e il governatore Ron DeSantis sulle politiche COVID della Florida rende evidente il potere che il governo federale ha sugli Stati, grazie alla distribuzione (e alla capacità di trattenere) i soldi delle tasse federali e, nel caso della Florida, i farmaci salvavita. Le azioni del governatore della Florida DeSantis sono così aspramente criticate da coloro che controllano le leve del governo federale (e dai media mainstream acquistati) perché si è rifiutato di conformarsi agli editti burocratici dell'HHS dell'amministrazione Biden.

Dopo che l'amministrazione Biden ha ammonito la Florida per i tassi di vaccinazione stagnanti, i federali hanno deciso di federalizzare la distribuzione di anticorpi monoclonali, in modo che coloro che non ricevono il vaccino non abbiano alcuna opzione terapeutica alternativa [444]. Questo è un ottimo esempio degli strumenti di ritorsione a disposizione del governo federale e dimostra che il governo federale è in grado e disposto a compromettere la salute dei cittadini statunitensi per punire uno Stato che sceglie di non essere conforme. Ricordiamo che gli Stati regolano la medicina e la politica sanitaria pubblica all'interno del proprio territorio. Il rifiuto di Biden di inviare medicinali salvavita è un chiaro abuso di potere federale. Il 10° Emendamento della Costituzione degli Stati Uniti autorizza gli Stati a stabilire leggi e regolamenti che proteggano la salute, la sicurezza e il benessere generale dei loro cittadini. La pratica della medicina non è un diritto intrinseco dell'individuo, ma un privilegio concesso dal popolo di uno Stato che agisce attraverso i suoi rappresentanti eletti. Per ulteriori dettagli, si veda la dichiarazione della Federation of State Medical Boards [445].

Sono i diritti dello Stato - per quanto imperfetto sia questo sistema - a proteggerci dalla presa di potere dell'OMS/globalista di sfruttare la salute pubblica per compromettere la sovranità degli Stati Uniti. L'attuale agenda strategica di coloro che cercano di far progredire il globalismo e le politiche di governance globale a spese dell'autonomia degli Stati nazionali viene spesso definita Nuovo Ordine Mondiale. Tra i fautori del Nuovo Ordine Mondiale vi sono il Forum Economico Mondiale, le imprese transnazionali/capitale d'investimento globalizzato, le Nazioni Unite, l'Organizzazione Mondiale del Commercio, la Banca Mondiale e ora l'Organizzazione Mondiale della Sanità. Queste entità hanno, in misura maggiore o minore, acquisito il controllo del governo federale facendo leva sull'acquisizione normativa delle nostre agenzie, dipartimenti e istituzioni federali. Il denaro di queste entità confluisce nelle casse delle campagne politiche del Congresso per influenzare i legislatori. Spesso, trattati e accordi a livello globale codificano questi accordi. Ciò garantisce che il nostro governo federale sia cooptato da queste entità.

Il nostro governo federale crede di essere più forte quando gli Stati hanno poco o nessun controllo sulle norme e sui regolamenti dello Stato. Non è questo l'intento dei nostri padri fondatori ed è in questo caso che i diritti di tutti noi vengono calpestati. La nostra Costituzione prevede che ogni Stato mantenga il proprio insieme di leggi, norme e regolamenti. Il bello di questo sistema è che la diversità delle culture può essere mantenuta all'interno degli Stati. Vivere in Texas è molto diverso da vivere nel New Hampshire, e credo che questo sia un bene. Sebbene gli Stati siano più forti quando c'è un governo federale che si assume e difende in modo appropriato le responsabilità enumerate dalla Costituzione degli Stati Uniti, è anche garantita loro la libertà di avere la propria identità culturale e il proprio stato di diritto. Questa è la bellezza della nostra Costituzione e della Carta dei diritti. Questo intreccio di diritti degli Stati sotto l'ombrello limitato di un governo federale.

Per molti, l'erosione del diritto di ciascuno Stato di monitorare e controllare le elezioni federali, come garantito dalla Costituzione, è l'esempio più facile da seguire poiché anche questa linea viene ripetutamente oltrepassata. Ma la profondità di questo problema è molto, molto più profonda di questa singola questione.

L'uso dei soldi delle tasse federali per controllare gli Stati potrebbe essere un problema più persistente e pernicioso. Ad esempio, il Dipartimento dei Trasporti stanzia fondi per gli Stati che rispettano le leggi sulle cinture di sicurezza o i limiti di velocità, ma trattiene tali fondi per gli Stati che non lo fanno. Il Dipartimento dell'Istruzione assegna i fondi dei contribuenti in base agli obiettivi dell'Elementary and Secondary Education Act (ESEA) o ad altre "riforme", controllando e armonizzando così alcuni aspetti dell'istruzione negli Stati Uniti in tutti gli Stati. Nell'esempio delle politiche di lockdown e mascheramento del COVID, è evidente che il CDC e il NIH hanno oltrepassato i poteri federali più volte, sfruttando i dollari delle tasse federali per creare incentivi finanziari perversi all'interno degli ospedali e per promuovere la "disinformazione e malinformazione" e la propaganda nei vecchi e nuovi media. È tempo di tornare allo stato di diritto e di restituire allo Stato il potere di regolamentare la medicina e la salute pubblica. Gli Stati devono ricordare che i finanziamenti federali non sono l'unica cosa da fare. Se uno Stato riesce a sviluppare la volontà politica di rifiutare tali fondi, la sovranità può essere ristabilita. A tal fine è necessario predisporre dei piani per mitigare l'impatto di un'azione del genere. Queste tangenti fiscali sono spesso utilizzate in modo arbitrario e capriccioso dal ramo esecutivo federale per controllare illegalmente le politiche statali, comprese quelle della salute pubblica. I leader degli Stati che sono disposti a rinunciare ai finanziamenti federali, che sono disposti a lavorare con altri Stati e con il Congresso per negoziare condizioni migliori per i fondi federali, possono offrire la migliore speranza di interrompere questa prevaricazione federale.

Gli Stati devono ripristinare il rapporto costituzionalmente corretto tra il governo federale e gli Stati in un'ampia gamma di modi, compresa la regolamentazione dell'assistenza sanitaria. Se sono disposti a pianificare e a mitigare i rischi associati al riappropriarsi dei poteri costituzionalmente garantiti, gli Stati possono sfruttare questa nuova sentenza per consentire qualcosa di più vicino all'equilibrio dei poteri previsto. "Noi, il popolo", dobbiamo insistere affinché lo facciano eleggendo leader forti e indipendenti a livello statale, leader che si batteranno per il diritto di ogni Stato di governarsi da solo come previsto dai nostri padri fondatori. Il governatore Ron DeSantis e il procuratore generale Jeff Landry sono due leader che stanno conducendo la lotta su questo fronte. Dobbiamo sostenerli, affinché possano continuare a ripristinare e proteggere i diritti costituzionali di ogni Stato dell'Unione. Altri Stati seguiranno il loro esempio. Credo che sia fondamentale per il futuro successo della nostra nazione che questi grandi leader aprano la strada, siano coraggiosi e diano l'esempio agli altri leader statali, in modo da sventare i tentativi della cabala globalista di dare all'OMS il potere di sovvertire i diritti costituzionalmente garantiti degli Stati [446].

Il governo federale è stato intenzionalmente infiltrato da globalisti addestrati dal Forum economico mondiale. Non commettete errori. Le élite e le corporazioni transnazionali hanno minato e continuano a minare le nostre istituzioni e la nostra stessa Costituzione. Il Presidente Trump ci ha insegnato che non possiamo tirarci indietro; dobbiamo agire in modo aggressivo e non dare tregua. Ciò significa utilizzare tutti gli strumenti a disposizione; questi strumenti includono l'uso del ramo giudiziario (i tribunali), il lavoro per eleggere ed educare i legislatori e, naturalmente, l'educazione e la mobilitazione della popolazione.

I singoli individui possono avere un ruolo enorme nel lavorare per garantire le nostre libertà e la nostra sovranità come nazione, scrivendo lettere, telefonando ai legislatori, pubblicando articoli e meme indipendenti. Anche un semplice repost sui social media può essere d'aiuto. Siamo tutti impegnati in questa lotta insieme. I singoli devono organizzarsi, unirsi a gruppi e organizzazioni e creare nuovi gruppi e organizzazioni.

Avere una stampa indipendente e libera che possa riferire sul nostro governo e sulle nostre istituzioni è fondamentale. È così che possiamo aiutare gli americani a prendere decisioni informate quando votano. Ciò significa sostituire i vecchi media catturati e obsoleti con nuovi media liberi da censure. L'uso della catena di blocchi per creare nuovi social media che non possono essere soggetti a propaganda e censura è un buon passo nella giusta direzione.

Organizzarsi in gruppi che possano lavorare collettivamente per far emergere la verità è un altro modo per contribuire a salvare la sovranità della nostra grande nazione e quella di tutte le nazioni indipendenti del mondo. Dobbiamo lottare contro le narrazioni che vengono costantemente diffuse dalle agenzie governative che sono state sovvertite dai globalisti. Non vogliono che la loro corruzione venga esposta. Quello che abbiamo imparato negli ultimi due anni è che faranno di tutto per nascondere i loro affari sporchi all'opinione pubblica americana e mondiale.

Il "più grande esperimento del nostro tempo" è finito. Il grande esperimento della democrazia rappresentativa (repubblica) americana si sta sgretolando. Gli americani non capiscono e non accettano più le basi concettuali necessarie per sostenerlo. Quando l'esperimento americano è nato, molti pensavano che non sarebbe durato così a lungo. Questa democrazia non è stata abbattuta da guerre o carestie, ma dall'erosione degli stessi diritti che hanno reso grande questa nazione.

Ora, le parole tranquillizzanti di un'alternativa ragionevole, un'alternativa più "matura" al governo nazionale, sta per intrecciare i suoi tentacoli nel cuore stesso della nostra democrazia. Il "Nuovo Ordine Mondiale" deve portare pace, armonia e una Terra rinnovata a tutta l'umanità. Un fascismo su scala globale, dove le "partnership pubblico-privato" sono portate al livello successivo. Questa è una visione di dominio mondiale. Avvolta nel bel pacchetto di "ricostruire meglio". Chiedetevi "chi" sta traendo profitto da questo nuovo ordine mondiale? Sono le piccole imprese e le aziende agricole americane? Sono le aziende americane? La risposta è no. Sono le società transnazionali, le élite globali e un piccolo numero di grandi società di investimento internazionali (Blackrock, State Street, Vanguard). Gli ingenui ideali del Nuovo Ordine Mondiale non sono altro che una bella facciata su una realtà molto brutta. Non cadete nella trappola di credere che questo porterà l'uguaglianza nel mondo e farà uscire tutti dalla povertà. Il Nuovo Ordine Mondiale non è altro che un fascismo su scala mai vista prima, che utilizza i metodi del totalitarismo invertito per controllare le leve del potere nazionale e globale.

È giunto il momento di ripetere le lezioni dei nostri padri fondatori. È tempo di proteggere l'America. La domanda è come. E questo è nelle vostre mani, dipende da voi.

La banalità del male e i limiti dell'impero

La banalità del male
La crisi COVID e i limiti dell'Impero
Robert W Malone MD, MS
25 febbraio

Fonte: https://rwmalonemd.substack.com/p/the-banality-of-evil


 

"Il male nasce dall'incapacità di pensare. Sfida il pensiero perché non appena il pensiero cerca di confrontarsi con il male e di esaminare le premesse e i principi da cui ha origine, viene frustrato perché non vi trova nulla. Questa è la banalità del male".

- Hannah Arendt, Eichmann a Gerusalemme: Un rapporto sulla banalità del male


Mentre la crisi COVID inizia a tramontare in Occidente e la prossima serie di crisi fabbricate e poi armate sorge in Oriente, ci troviamo di fronte al problema di cercare di dare un senso a ciò che abbiamo vissuto dal 2019.

Cosa ci è stato fatto e da chi?

Come il gruppo incatenato nell'allegoria della caverna di Platone, osserviamo, guardiamo e discutiamo le ombre sul muro. Un sacerdozio a rotazione di saggi omologati ci dice come interpretare le ombre, e tutti annuiamo e concordiamo: "Oh sì, quella deve essere la persona (o l'organizzazione) responsabile, ora tutto ha senso". Siamo affamati di spiegazioni semplici, assetati di un colpevole.

Molti sono sempre più consapevoli del male profondo che è stato scatenato sul mondo negli ultimi tre anni con la scusa della salute pubblica. Quando la nostra mente alveare creata dai social media e dalla propaganda inizia a sperimentare la furia del vittimismo, cerchiamo di riflesso di identificare e concentrarci su qualche organizzazione o mente a cui attribuire la colpa. Accecati dall'ignoranza, ascoltando vaghi indizi urlati da una folla senza volto, ci agitiamo alla ricerca del colpevole responsabile della nostra paura, angoscia e dolore come se fossimo intrappolati in un gioco da incubo del tipo "attacca la coda all'asino".

Le parole di W.B. Yeats, la sua immortale "Seconda venuta" scritta dopo la conclusione di quella follia collettiva chiamata "Prima guerra mondiale", sembrano essere le più vicine a catturare il nostro incrocio collettivo di angoscia ed ennui.

Girando e rigirando nell'ampio giro di vite   
Il falco non sente il falconiere;
Le cose vanno in pezzi, il centro non regge;
La mera anarchia si scatena sul mondo,
La marea di sangue si libera e dappertutto   
La cerimonia dell'innocenza è annegata;
I migliori mancano di ogni convinzione, mentre i peggiori   
sono pieni di intensità appassionata.


Sicuramente una rivelazione è vicina;
Sicuramente la Seconda Venuta è vicina.   
La Seconda Venuta! Non sono ancora state pronunciate queste parole   
quando una vasta immagine dello Spiritus Mundi
mi colpisce la vista: da qualche parte nelle sabbie del deserto   
Una forma con corpo di leone e testa d'uomo,   
uno sguardo vuoto e impietoso come il sole,   
muove le sue cosce lente, mentre intorno ad essa   
si agitano le ombre degli uccelli indignati del deserto.   
Le tenebre calano di nuovo; ma ora so che   
che venti secoli di sonno pietroso
sono stati stravolti in un incubo da una culla che dondola,   
E quale bestia rude, la sua ora è giunta alla fine,   
si dirige verso Betlemme per nascere?  


Quale nome per questa bestia rude del XXI secolo?


Quali persone o organizzazioni sono responsabili di piantare il seme, cullare la culla e assistere alla nascita?

Da tutto il mondo, giorno dopo giorno, mi viene posta una versione di questa domanda. In sostanza, questa era la domanda posta da Bret Weinstein alla fine dell'importante podcast di Dark Horse dell'11 giugno 2021 intitolato "Come salvare il mondo in tre semplici passi". Messo inaspettatamente alle strette durante il podcast, ho attribuito di riflesso la causa allo sviluppo di proprietà emergenti caratteristiche dei sistemi complessi. Da quel momento, questa domanda ha tormentato sia me che Jill. Il nostro libro, "Lies my Government Told Me, and the Better Future Coming" (Le bugie che il mio governo mi ha raccontato e il futuro migliore che sta arrivando) è fondamentalmente una cronaca del nostro viaggio nel tentativo di rispondere a questa semplice domanda. Un viaggio di scoperta e di ricerca di senso, sia interiore che esteriore, che potrebbe durare per il resto della nostra vita. Forse anche voi state percorrendo questa stessa strada.

Lungo questo percorso, tutti noi abbiamo incontrato una vasta gamma di cattivi stereotipati (Anthony Fauci, Alejandro Maryorkas, Bill Gates, Klaus Schwab, Yuval Harari, Larry Fink, Tedros Ghebreyesus, ecc.) così come molti che stanno inconsciamente (o inconsciamente?) ricapitolando il viaggio degli eroi.

    Un eroe si avventura dal mondo di tutti i giorni in una regione di meraviglie soprannaturali: vi si incontrano forze favolose e si ottiene una vittoria decisiva: l'eroe torna da questa misteriosa avventura con il potere di elargire doni ai suoi simili.

    Joseph Campbell, "L'eroe dai mille volti".



Molti colleghi hanno raccontato gli abusi di potere diffusi, globali e armonizzati.

Il dispiegamento di tecnologie di psy-ops, nudge e censura di quinta generazione da parte dei governi occidentali sui propri cittadini, razionalizzate come un male necessario per promuovere obiettivi di salute pubblica e assicurare l'adozione di prodotti vaccinali ampiamente commercializzati come "sicuri ed efficaci", che non si sono rivelati tali.

I mandati di maschera che servivano principalmente a dimostrare l'obbedienza ai padroni e ai loro mandati arbitrari e capricciosi.Le chiusure "per appiattire la curva" che hanno distrutto l'occupazione generale, le piccole imprese, le famiglie, le aziende agricole e la salute e il benessere mentale in generale, facilitando al contempo il più grande trasferimento di ricchezza verso l'alto della storia moderna.

Le regole di "allontanamento sociale" di due metri e mezzo che sono diventate la norma mondiale senza alcuna base scientifica. La chiusura delle chiese e di altri luoghi di ritrovo pubblici.

Le "Nobili Bugie" che sono degenerate in banali convenienze politiche. Il mascheramento oscenamente criminale, la chiusura delle scuole, l'obbligo dei vaccini, le molestie agli studenti e il bullismo che sono serviti principalmente a placare la paura irrazionale degli "educatori" sindacalizzati, degli amministratori e dei consigli scolastici. Il gaslighting e la soppressione algoritmica delle voci dei danneggiati da vaccino e dei morti. L'impedimento a familiari e amici di assistere gli anziani e i moribondi negli ospedali e nelle strutture per anziani. L'iniezione esplicitamente illegale di prodotti medici non autorizzati e non adeguatamente testati nel personale militare.

La demonetizzazione armata e altre forme di violenza contro chiunque osi mettere in discussione o protestare contro l'autorità. Passaporti con vaccino, restrizioni di viaggio arbitrarie e irrazionali e applicazioni di tracciamento digitale. E la completa soppressione del vero consenso informato, unita alla violazione adescante, coatta e infine forzata dell'autonomia corporea individuale. Una forma di stupro medico.

Funzionari pubblici che hanno giurato di sostenere e proteggere la Costituzione degli Stati Uniti e che colludono attivamente con l'industria per aggirare la Carta dei Diritti. Lungo tutta la gerarchia del moderno Stato amministrativo, dal Presidente della Repubblica fino ai consigli scolastici, lo Stato di diritto è stato ignorato, apparentemente in un gioco di "acchiappa se puoi", reso possibile da un sistema legale frammentato, goffo, costoso e dispendioso in termini di tempo, con giudici federali e giudici della Corte suprema di nomina politica. Questo sistema di alti prelati richiede un'interazione tutt'altro che equa con i costosi chierici consacrati dei grandi studi legali e degli avvocati di alto potere, che troppo spesso si nascondono dietro a bizantine regole sul conflitto di interessi, prontamente manipolate e utilizzate da grandi aziende farmaceutiche e altri interessi corporativi.

"Quando parlo di banalità del male, lo faccio solo a livello strettamente fattuale, indicando un fenomeno che si è visto in faccia al processo. Eichmann non era Iago e non era Macbeth, e nulla sarebbe stato più lontano dalla sua mente che stabilire con Riccardo III di "dimostrare di essere un cattivo". A parte una straordinaria diligenza nel cercare il suo avanzamento personale, non aveva alcuna motivazione... Semplicemente, per dirla in modo colloquiale, non si è mai reso conto di ciò che stava facendo... È stata la pura e semplice sconsideratezza - qualcosa che non è affatto identico alla stupidità - a predisporlo a diventare uno dei più grandi criminali di quel periodo. E se questo è "banale" e persino divertente, se con la migliore volontà del mondo non si può estrarre da Eichmann alcuna profondità diabolica o demoniaca, questo è ancora ben lontano dal definirlo un luogo comune... Che una tale lontananza dalla realtà e una tale sconsideratezza possano portare più scompiglio di tutti gli istinti malvagi presi insieme che, forse, sono insiti nell'uomo - questa era, in effetti, la lezione che si poteva imparare a Gerusalemme".

- Hannah Arendt, Eichmann a Gerusalemme: Un rapporto sulla banalità del male

L'elenco continua. Il riconoscimento, la presa d'atto e la discussione di tutto ciò sono stati attivamente soppressi a ogni passo di questo percorso verso l'inferno dai media corporativi e dalle grandi aziende tecnologiche in un "partenariato pubblico-privato" massicciamente capitalizzato (ergo il fascismo in un'incarnazione del XXI secolo che agisce sotto le sembianze del corporativismo). Il tutto razionalizzato come se fosse per il nostro bene.

Ma, sul lato positivo, abbiamo anche assistito all'ascesa dei nuovi media e del citizen journalism, e in particolare a un sorprendente giornalismo d'inchiesta da parte di personaggi come Whitney Webb, Maryanne Demasi, Jeffrey Tucker e tutta la squadra del Brownstone Institute, la mia compagna e co-autrice di questa sottocartella, la dottoressa Jill Glasspool-Malone, e tanti, tanti altri.

A coloro che non hanno ancora incontrato il suo lavoro, raccomando vivamente anche quello di Katherine Watt, che pubblica il suo dettagliato e metodico citizen journalism sotto il titolo di Substack "Bailiwick News". Se non conoscete ancora il suo punto di vista, questo video clip fornisce una buona introduzione. La sua documentazione granulare del progressivo degrado legislativo delle libertà civili degli Stati Uniti con il pretesto della preparazione alla biodifesa è un risultato sorprendente e le conseguenze di queste azioni sono indiscutibili. Tuttavia, giusto per chiarire il punto, sono rispettosamente in disaccordo con la sua interpretazione delle intenzioni. Per saperne di più.

E poi c'è l'incredibile insurrezione dei nuovi media guidata dall'improbabile eroe "everyman" Joe Rogan.  Sia in formato video che audio, il podcast è ampiamente riconosciuto dagli analisti esterni e interni come la più grande minaccia attuale all'egemonia informativa dei media corporativi, alla sua organizzazione censoria/commerciale "Trusted News Initiative" e ai suoi rapporti di partnership pubblico-privata con la Bill and Melinda Gates Foundation, i governi nazionali, l'alleanza dei cinque occhi dell'intelligence, i suoi finanziatori integrati transnazionali Blackrock/State Street/Vanguard/Bank of America e i suoi partner aziendali, in particolare l'industria farmaceutica.

Ma dopo aver investito più di un anno della vostra vita nel tentativo di scovare tutte queste tane di coniglio, come abbiamo fatto io e Jill (e molti altri), rimane sempre la grande domanda. Quella che Bret Weinstein ha posto apparentemente secoli fa.

    Cosa e chi c'è dietro tutto questo?

    Quale nome per la bestia ruvida che avanza verso Betlemme?

    È la mano del Forum Economico Mondiale (WEF) che agisce per conto della Banca dei Regolamenti Internazionali (BRI) e dei fondi transnazionali che essa serve?

    È la PCC che agisce attraverso il suo cliente, l'Organizzazione Mondiale della Sanità?

    Oppure tutto questo deriva dalla mano nascosta di un impero statunitense morente, che cerca di prolungare il dominio imperiale dello Stato amministrativo leviatano attraverso i suoi partenariati pubblico-privati di intelligence/biosicurezza/sicurezza nazionale insieme a molti surrogati catturati, supervisionati dall'alleanza dei Cinque Occhi?

Nonostante le fiondate e le frecce dell'oltraggiosa fortuna scagliate contro di me dai media aziendali negli ultimi tre anni, Jill e io siamo stati in grado di evitare gli scatti d'ira e (la maggior parte) degli eccessi retorici tenendo a mente la semplice istruzione, ripetutamente impartita nella mia testa da un importante studio legale qui tam durante la mia formazione per servire come testimone legale esperto. Non speculare mai sullo stato d'animo o sulle intenzioni di qualcun altro. Attenetevi ai fatti osservabili e documentati e interpretatene il significato.

Come molti di voi, ho letto le parole di Yuval Harari, Klaus Schwab, Bill Gates e molti altri che sostengono la necessità di ridurre la popolazione globale. Sono a conoscenza della storia del BMGF nel promuovere candidati vaccini in Africa che sembrano essere una forma surrettizia di controllo delle nascite. Sono stato testimone delle malattie e della morte associate ai "vaccini" genetici a base di proteine SARS-CoV-2. Ma in assenza di una chiara documentazione, non posso concludere che questi "vaccini" fossero armi genetiche create intenzionalmente. Francamente, ciò richiederebbe un livello di competenza, lungimiranza e intelligenza da parte di coloro che sono stati coinvolti nello sviluppo di questi prodotti di cui non vedo traccia. Conosco molte di queste persone e ho osservato le loro carriere e pubblicazioni, così come quelle dei loro colleghi.

Per essere schietti, queste persone non sono così intelligenti o onniscienti. Tendono a essere dei tecnocrati piuttosto presuntuosi, con un profondo senso del diritto e spesso un'ampia vena di narcisismo. E in alcuni il narcisismo si fonde con la sociopatia/psicopatia. Ma il livello di comprensione e lungimiranza per poter prevedere i modelli di tossicologia e patologia osservati con questi "vaccini" genetici? Non vedo alcuna prova di ciò. E non vedo prove del fatto che il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti abbia messo in atto una scatola di morte intenzionale sia per i cittadini americani che per i combattenti.

No, quello che vedo è descritto più da vicino dalle osservazioni di Hannah Arendt sulla banalità del male. Chiunque abbia prestato attenzione a ciò che è accaduto negli ultimi tre anni non può negare che esista il male nel mondo e che abbiamo visto chiaramente il suo volto rivelarsi durante la crisi COVID.

Ma se considero le prove, penso che stiamo osservando qualcosa di più della banale banalità del male. Penso che stiamo osservando le conseguenze degli ultimi sussulti della Pax Americana imperiale in tempo reale davanti ai nostri occhi. L'imperialismo americano sta letteralmente finendo la benzina, traballa sul filo del rasoio, in attesa di qualche spinta (dai BRICS? dal PCC?) verso il collasso della moneta fiat basata sul dollaro e il declino imperiale, come quello dell'impero britannico nel XX secolo.

Ecco la tesi.
 

L'ascesa e la caduta degli imperi non è determinata dai fallimenti dei leader o dalla follia (o senilità) di presidenti, re e imperatori. La longevità e la durata degli imperi sono limitate dal peso accumulato e dall'inefficienza delle loro burocrazie. E, a loro volta, queste burocrazie sono la conseguenza di un milione di piccoli tagli, ognuno razionalizzato come se fosse nell'interesse dell'impero e dei suoi cittadini. Gli Stati Uniti stanno morendo sotto il peso dello Stato amministrativo, sostenuto da un sistema politico bipartitico pigro e corrotto che si preoccupa più della conservazione dei propri privilegi che della Costituzione e dello Stato-nazione che apparentemente serve.


Leggete e considerate le azioni legislative e del ramo esecutivo, così meticolosamente documentate da Katherine Watt, che hanno dato potere al moderno complesso Stato di sicurezza/biofarmaci-difesa. Ogni proposta di legge, ogni azione, è stata la somma vettoriale di una miriade di forze politiche, lobbisti, analisti di think tank e contributi della National Academy of Science. Suggerisco che questo sia un caso di studio su come l'impero finisca ripetutamente per tradire i propri ideali sotto la pressione di decisioni banali e quotidiane, ognuna delle quali può sembrare giustificata isolatamente nel momento in cui viene attuata, ma che in aggregato sviluppano uno slancio inarrestabile che macina inesorabilmente verso l'autoritarismo e la schiacciante inefficienza.

Secondo Karl Popper (1902-1994), uno studioso austro-britannico noto per il suo totale rifiuto di Platone come ideale filosofico, la repubblica ideale di Platone era essenzialmente uno stato totalitario supervisionato da un dittatore benigno, onnipotente e onnisciente. Secondo la mia esperienza, e secondo gran parte dell'insegnamento cristiano, l'uomo è profondamente imperfetto. Dubito fortemente che un dittatore benigno, onnipotente e onnisciente sia mai esistito nella storia dell'umanità. A mio modo di vedere, la repubblica federale minimalista e decentralizzata immaginata e codificata nella Dichiarazione di Indipendenza, nella Costituzione degli Stati Uniti e nella Carta dei Diritti è quanto di più vicino l'umanità sia riuscita a raggiungere a una forma ideale di autogoverno. Ma sta gemendo sotto il peso degli anni e del bagaglio legislativo e amministrativo accumulato.

Per come la vedo io, il vero problema è che una volta emanate, le decisioni politiche e legislative vengono raramente rivalutate, e invece ogni nuova ondata di attività politiche si sovrappone alla precedente finché l'intero sistema non riesce a sostenere il peso dei peccati del passato non esaminati e non rivisti. Per quanto nobile sia la menzogna o le intenzioni, l'integrità, l'efficienza e la legittimità muoiono lentamente sotto il peso di errori legislativi e burocratici non riconosciuti, non risolti e non corretti.

La domanda che mi pongo è se questa traiettoria possa essere modificata verso qualcosa di diverso dalla catastrofe finanziaria, politica o militare, dalla rivoluzione o da tutte e quattro.

La speranza è eterna.