lunedì 22 maggio 2023

Dr. Malone: I danneggiati da vaccino sono stati soppressi, sminuiti e ghettizzati

21 maggio 2023
Dr. Malone: I danneggiati da vaccino sono stati soppressi, sminuiti e ghettizzati
Di Susan D. Harris

Fonte: https://www.americanthinker.com/blog/2023/05/dr_malone_the_vaccineinjured_have_been_suppressed_demeaned_and_gaslit.html

 

L'esibizione di Andrea Bocelli "Music for Hope" al culmine delle serrate mondiali del COVID ha ottenuto 25 milioni di visualizzazioni.  

Sebbene l'esibizione si sia svolta in una cattedrale di Milano vuota, sono state le inquadrature di città vuote ad essere più strazianti: strade vuote a Roma e Madrid, autostrade vuote a Varsavia, nemmeno una mosca seduta sotto la Torre Eiffel, Trafalgar Square avvolta in un'immobilità simile a quella postbellica, e Città del Capo, San Paolo, Buenos Aires, Los Angeles e New York a seguire.  Per molti di noi che l'hanno visto dal vivo, non c'era nulla di speranzoso.  Si voleva strisciare sotto il letto e morire in una disperazione silenziosa peggiore di qualsiasi cosa Thoreau potesse immaginare.

Questi sono i momenti che non dobbiamo mai dimenticare: quando i globalisti hanno impedito al mondo di girare e poi ci hanno infilato vittoriosamente il naso.

Dove sono finiti quei 25 milioni di spettatori?  Tre anni dopo, il terzo vertice internazionale COVID di Bruxelles ottiene solo un paio di centinaia di migliaia di visualizzazioni.  Sembra che nessuno voglia prendersi il tempo di ascoltare la verità sul perché tutte quelle strade fossero vuote.  Il commento in cima al video del vertice COVID su YouTube recita: "Non dimenticate mai quello che hanno fatto!  Tutti coloro che hanno accompagnato il fascismo del COVID devono essere ritenuti responsabili!".  (Suggerimento a Juznik).

A quanto pare, come fa notare il dottor John Campbell, il Parlamento europeo sembra consentire una maggiore libertà di espressione sulle realtà del COVID rispetto alla maggior parte dei Paesi.  (Ho scritto dell'importanza della copertura COVID del dottor Campbell qui e qui).
Annunci di topple

Riferendosi al vertice COVID, Campbell si chiede: "Perché non c'è alcuna copertura mediatica?  Perché viene ignorato?  È davvero incredibile".

L'International COVID Summit III si è tenuto all'inizio del mese in Belgio e si presenta come un "rifugio sicuro" per medici, avvocati e professionisti di tutto il mondo per unirsi e discutere le loro esperienze con il COVID-19 e tutto ciò che lo riguarda.  (I wikipediani hanno apparentemente deciso di non creare un articolo sui summit).

Nel corso della conferenza, si indica l'ottobre 2021 come un punto di svolta nelle opinioni di molte persone su tutto ciò che riguarda il COVID, dalle chiusure alle aggressioni.  Devo dire che credo che anche la maggior parte delle persone che conosco abbia iniziato a mettere in discussione le narrazioni.

L'eurodeputato Cristian Terhes inizia la conferenza stampa post-summit spiegando che i relatori erano "ricercatori e professionisti che hanno analizzato e trattato il coronavirus per molti anni".  In sostanza, si trattava di professionisti che presentavano le loro scoperte.  Subito dopo passa il microfono al dottor Robert Malone, che alcuni potrebbero riconoscere come la "star della disinformazione COVID", denigrato dal New York Times ed etichettato come "teorico della cospirazione" da Forbes.

Altri potrebbero riconoscerlo come la voce della ragione.  Il Dr. Malone non ha usato mezzi termini durante la conferenza stampa.  Parlando senza copione, ha detto a proposito degli attacchi del COVID: "Vorrei... sottolineare uno dei risultati principali che hanno attraversato tutte le presentazioni:

    Vorrei... sottolineare uno dei risultati chiave che hanno attraversato tutte le presentazioni, ovvero che in realtà ci sono persone che hanno subito danni da vaccino.  Questo è un aspetto che è stato soppresso da tutti i canali... dai media aziendali e dai governi... che ci sono queste persone che sono effettivamente danneggiate dai vaccini e a cui non è stato permesso di parlare.  Le loro esperienze sono state soppresse, sono state sminuite, sono state gassate e sono... danneggiate in gran parte a causa della corsa a questo prodotto senza test adeguati".

Continua dicendo che, aggirando attivamente le agenzie mediche europee, la FDA statunitense e altri, hanno subito conseguenze spiacevoli.

Ha continuato a parlare dei feriti da vaccino e ha rivolto una richiesta ai presenti:

    Chiedo all'Europa e al Parlamento europeo di considerare che queste persone che sono state sottoposte a così tanto - non solo sono state danneggiate dai prodotti obbligatori e dai requisiti per il passaporto dei vaccini ... al fine di impegnarsi nelle loro attività quotidiane di essere impiegati ... o al posto di non essere vaccinati hanno perso il loro lavoro ... i loro mezzi di sostentamento ... Incoraggio vivamente a riconoscere queste persone, a lavorare insieme e a far sì che l'Unione Europea possa fornire una leadership nell'aiutare a scoprire e identificare potenziali trattamenti e terapie, in modo che possano essere risarciti... e che siano risarciti per i danni subiti come conseguenza delle politiche che sono state attuate in tutta l'UE, negli Stati Uniti, in Canada, in Nuova Zelanda, in Australia e in tutto il mondo.  Questo è il mio appello".

Malone ha poi definito l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) un "fallimento abissale", condannandola per la ricerca di denaro e controllo attraverso la proposta di un trattato di preparazione alle pandemie.

(In un'intervista imperdibile con Neil Oliver di GBNews, Malone parla del trattato dell'OMS e della minaccia alla sovranità nazionale.  "In un ambiente in cui un governo ritiene accettabile l'impiego di PSYOPS avanzate sui propri cittadini, il concetto di sovranità diventa obsoleto".  Potete vedere l'intervista completa qui).

La conferenza stampa di 23 minuti alla conclusione del vertice internazionale, compresi i coraggiosi commenti del Dr. Malone, può essere vista qui.

Grazie al lavoro continuo di organizzazioni come il Vertice internazionale COVID, c'è una buona possibilità che non saremo mai più costretti a guardare le immagini senza precedenti di un mondo messo a tacere dalla tirannia.

Susan D. Harris è raggiungibile all'indirizzo www.susandharris.com

Immagine: Schermata del video di GBNews, via YouTube