venerdì 23 giugno 2023

Fauci, Walensky e Collins sapevano, ma non lo hanno detto al pubblico

 06/22/23-COVID ' VIEWS

Fauci, Walensky e Collins sapevano che i vaccini mRNA stavano fallendo, ma non lo hanno detto al pubblico

Secondo il Washington Examiner, le e-mail ottenute attraverso una richiesta di Freedom of Information Act mostrano che la dottoressa Rochelle Walensky e il dottor Francis Collins hanno discusso di "casi di rottura" di COVID-19 nel gennaio 2021 - ma hanno continuato a dire al pubblico che i vaccini avrebbero impedito la trasmissione.

Da Peter A. McCullough, medico, MPH

Fonti: https://childrenshealthdefense.org/defender/fauci-walensky-collins-covid-vaccines/

fauci walensky collins covid vaccine feature

 

Il Washington Examiner ha pubblicato un rapporto esplosivo di Jack Elbaum:

Le e-mail ottenute attraverso una richiesta di Freedom of Information Act mostrano che la direttrice dei CDC [Centers for Disease Control and Prevention] Rochelle Walensky e l'ex direttore dei NIH [National Institutes of Health] Francis Collins erano a conoscenza e hanno discusso di "casi di emergenza" di COVID nel gennaio 2021 - proprio quando i vaccini sono diventati ampiamente disponibili.

Nella sua e-mail, Walensky afferma che "chiaramente" si tratta di un'"importante area di studio", rimanda a uno studio che solleva la questione e assicura alla persona a cui la invia che il dottor Anthony Fauci è coinvolto in queste conversazioni.

"Tuttavia, in pubblico, Walensky ha detto qualcosa di molto diverso. Due mesi dopo aver discusso questi dati, ha dichiarato che le persone vaccinate "non portano il virus" e "non si ammalano".

"In un'audizione al Congresso, dopo che è emerso chiaramente che le persone potevano essere infettate dal COVID anche dopo aver ricevuto il vaccino, Walensky ha difeso le sue affermazioni originali sostenendo che erano vere nel momento in cui le aveva pronunciate, ovvero per i filamenti di cui ci stavamo occupando all'inizio del 2021. ...

Jay Bhattacharya, professore alla Stanford School of Medicine, ha definito la rivelazione "sbalorditiva".

Ha sottolineato che, nonostante questa conoscenza, "hanno continuato a spingere l'obbligo dei vaccini".

"Questo è il vero scandalo, perché c'è poco di male nel sbagliare una cosa del genere nel vuoto. Dopo tutto, i vaccini COVID-19 hanno certamente salvato molte vite e ridotto la gravità dell'infezione per molti altri.

"Ma il fatto che siano stati imposti i vaccini, anche se i responsabili sapevano che le persone potevano contrarre e diffondere il virus mentre erano vaccinate, è indifendibile. Il fatto che abbiano ingannato il pubblico su questo punto lo rende ancora peggiore".

Non sono d'accordo con Bhattacharya: non un solo studio prospettico randomizzato, in doppio cieco e controllato con placebo ha dimostrato una riduzione dei ricoveri o dei decessi come endpoint primario o secondario.

La sua affermazione si basa su studi non randomizzati non validi, pubblicati da ricercatori di parte, desiderosi di dimostrare che il vaccino "funziona".

Guardando al passato, i vaccini a base di mRNA erano destinati a fallire.

I dati dello studio di fase 1 del 14 luglio 2020 (n=45, età 33 anni) di Moderna ammettevano di non avere alcuna correlazione con la protezione contro la SARS-CoV-2.

Poche settimane dopo ho pubblicato su The Hill che l'intero programma vaccinale COVID-19 era un "azzardo", data la mancanza di informazioni che dimostrassero l'efficacia dei vaccini e gli enormi rischi assunti sulla sicurezza con i vaccini genetici mal concepiti.

Gettando al vento la prudenza, l'NIH ha annunciato che il governo statunitense avrebbe finanziato l'intero studio Moderna solo poche settimane dopo la pubblicazione di Jackson.

Il protocollo, i finanziamenti e le operazioni per la sperimentazione erano stati decisi mesi prima della pubblicazione dello studio Jackson.

Pfizer aveva commesso tutti gli stessi errori, anticipando di poche settimane Moderna sulla tabella di marcia.

L'arroganza per un vaccino e un "ago in ogni braccio" ha offuscato il giudizio degli sperimentatori e dei lacchè del governo, e l'America e il mondo sono stati condannati a subire il peggior programma di vaccinazione di massa nella storia dell'umanità.

Pubblicato originariamente sulla pagina Substack di Courageous Discourse del Dr. Peter McCullough e John Leake.