sabato 1 giugno 2013

Denunce contro banche e "modello 45"...


COMUNICATO SPECIALE CLAMOROSO
Movimento di Vittime di Usura ed Estorsione Bancaria
Assistenza Informativa, Tecnica e Legale

29 maggio 2013
COMUNICATO SPECIALE
  “Tribunali che da un lato occultano i reati dei banchieri, dall’altro mettono alla svendita immobiliare le vittime bancarie "

Alle vittime di usura, estorsione e vessazioni bancarie. Agli amici e sostenitori.

CLAMOROSO : il Procuratore Capo della Repubblica di un Tribunale Italiano archiviava de plano le denunce contro le Banche, inscrivendole a“modello 45” delle notizie insensate.   Denunciato da una vittima bancaria, il Procuratore Generale gli ha tolto il fascicolo (clicca qui).

Una delle vittime della banca “miracolata” minaccia il SUICIDIO perché quello stesso Tribunale “salva banchieri”, lo ha condannato all’asta immobiliare dell’unica casa in cui abita. Ha scritto una lettera straziante e pregna di verità (clicca qui).
(abbiamo già allertato il Sindaco della città ed il Dirigente affari sociali).
Paradossalmente, in questo strano Paese, i Banchieri possono rubare milioni di Euro , e dormire sonni tranquilli consapevoli che il Procuratore della Repubblica “di turno” archivierà il procedimento d’ufficio, senza nemmeno iniziare le indagini, mentreil disoccupato che ruba fette d’arrosto per sfamare il figlio viene condannato a 6 mesi di carcere (clicca qui) .
Non sai che cos’è il modello 45 utilizzato dal Procuratore per archiviare de plano? (clicca qui) .
Anche noi ci affidiamo a Sua Santità Papa Francesco , unico e vero riformatore, perché convinca i nostri Governanti a prendere provvedimenti per sciogliere gli 
intrecci perversi tra Magistrati e Banchieri e porre fine ai suicidi di Stato.
             A presto
         
Emidio, Silvestro e lo staff

Nessun commento:

Posta un commento