venerdì 12 giugno 2020

Tucker Carlson: Ci hanno mentito su coronavirus e blocco di massa

Tucker Carlson: Ci hanno mentito sul coronavirus e sul blocco di massa. Ecco la prova
Tucker Carlson
Da Tucker Carlson | Fox News
Fonte: https://www.foxnews.com/opinion/tucker-carlson-we-were-lied-to-about-coronavirus-and-the-mass-lockdowns-heres-the-proof



Tucker: I nostri leader hanno usato un'emergenza sanitaria per sovvertire la democrazia

Milioni di americani sono ancora soggetti a restrizioni senza precedenti nella loro vita personale, nella loro vita quotidiana, nella vita della loro famiglia.

Il blocco del coronavirus continua in molti luoghi. Forse non lo sapete perché non riceve pubblicità, ma è vero. E se ci vivi sotto, lo sai sicuramente.

Di conseguenza, decine di milioni di persone sono ora disoccupate. Un numero enorme di loro non ha alcuna prospettiva di lavorare di nuovo. Molte migliaia di piccole imprese sono chiuse e non riapriranno mai più. Sempre più americani sono diventati dipendenti da droghe e alcol, vedendo i loro matrimoni dissolversi e diventare clinicamente depressi.

Alcuni di loro hanno ritardato i loro matrimoni. Altri hanno ricevuto il divieto dal governo di seppellire i loro cari in funerali. Alcuni americani moriranno di cancro perché non sono riusciti a fare lo screening per il cancro, altri, in numero sconosciuto, si sono tolti la vita nella disperazione. Altri hanno inondato le strade di rivolte perché la rabbia e la frustrazione imbottigliata assumono molte forme.

Il costo di chiudere gli Stati Uniti e negare ai nostri cittadini il contatto disperatamente necessario tra di loro è difficile da calcolare. Ma il costo è stato sconcertante.

Le persone responsabili di tutto questo, dicono di non avere rimpianti. Abbiamo affrontato una calamità globale, dicono. La COVID-19 è stata la peggiore pandemia dai tempi dell'influenza spagnola. Quell'influenza ha ucciso 50 milioni di persone.

Non avevamo scelta. Abbiamo fatto la cosa giusta. Questo è quello che ci dicono. È vero?

La risposta a questa domanda conta, non solo perché la verità conta sempre, ma perché qui è in gioco la credibilità dei nostri leader. Questa è la più grande decisione che hanno preso nella nostra vita. Sono stati in grado di prenderla. Loro governano perché noi glielo permettiamo. Il loro potere viene da noi.

    Per quanto riguarda la salute pubblica, possiamo dire con certezza che le misure di blocco non sono state necessarie.