lunedì 24 aprile 2023

I danni da vaccino sono il tema dominante dei servizi giornalistici tedeschi sulle iniezioni di mRNA

Le lesioni da vaccino diventano il tema dominante dei servizi giornalistici tedeschi sulle iniezioni di mRNA

DA RHODA WILSON, 24 APRILE 2023

Fonte: https://expose-news.com/2023/04/24/vaccine-injuries-dominant-theme-of-german-reporting/

Il mese scorso, il ministro della Sanità tedesco e noto parassita dei virus Karl Lauterbach ha rilasciato un'intervista straordinaria in cui ha denunciato i profitti "esorbitanti" delle case farmaceutiche, ha deplorato le lesioni da vaccino "sconcertanti" e ha chiesto ai produttori di accantonare fondi per coloro che sono stati danneggiati.

Ciò è avvenuto nel contesto di un'ondata crescente di notizie sui danni da vaccino sulla stampa tedesca, un'ondata che le sue dichiarazioni hanno ora trasformato in uno tsunami. Nelle settimane successive, i danni da vaccino e gli effetti collaterali sono diventati il tema dominante della copertura della stampa tedesca sulle iniezioni, dai giornali locali ai media nazionali.

Da Eugyppius

È stato un cambiamento serio, che non sono sicuro sia avvenuto in nessun altro Paese. Per darvi un assaggio, ho raccolto una selezione rappresentativa di storie delle ultime otto settimane circa, in ordine cronologico approssimativamente inverso. Mentre le leggete, ricordate che si tratta di link a pubblicazioni lette dalla gente comune; ho escluso tutti i media con associazioni covidoscettiche palesi.

Dal tabloid nazionale BILD:

Ha perso la vista: Dietmar S. fa causa alla BioNTech per 150.000 euro.

Dietmar S. è diventato praticamente cieco dall'occhio destro dopo la vaccinazione con il covide. Ora il caso andrà a processo.

Da Der Spiegel:

"I problemi sono taciuti": Il cardiologo di Marburgo Bernhard Schieffer cura persone che soffrono di sintomi a lungo termine dopo la vaccinazione contro il covide. Critica la mancanza di sostegno - e il Ministro della Salute Karl Lauterbach.

Dalla Hessische/Niedersäschsische Allgemeine, un giornale regionale:

Post-Vac: "La mia vita non è più come prima" - Malati dopo la vaccinazione contro il covide.

Quasi cinque milioni di persone in Assia sono state vaccinate contro il covid-19. Alcuni hanno sviluppato gravi malattie in seguito. Uno di loro è Dieter Gebert di Kassel.

Dalla Frankfurter Neue Presse locale:

Lupus dopo la vaccinazione contro il covid: Una giovane donna dell'Assia viene curata in una clinica speciale di Colonia.

Juline, 19 anni, di Butzbach, è stata gravemente danneggiata da una vaccinazione contro la corona e ora necessita di un costoso immunoassorbimento.

Dal colosso mediatico statale ZDF:

Lesioni da vaccino Covid: I produttori sono responsabili? Chiunque abbia subito un danno da vaccino può intraprendere un'azione legale contro i produttori di vaccini e richiedere un'indennità statale. Ma gli ostacoli per il risarcimento sono alti.

Da Tagesschau, uno dei principali media statali:

Presto inizieranno le prime cause: In tutta la Germania ci sono quasi 200 cause civili contro produttori di vaccini corona come BioNTech. I querelanti sostengono di essere stati danneggiati dalla vaccinazione.

Dalla Schwäbische Zeitung regionale:

Iniezione con conseguenze: Un uomo di Sigmaringen ha avuto un ictus dopo la vaccinazione con il covide

Poco dopo la seconda iniezione, Bernhard Strobel ha avuto un collasso. Ancora oggi ne sente le conseguenze. Ora sta andando in tribunale.

Ancora da BILD:

LESIONI DA VACCINO! PRIMO CASO IN TRIBUNALE: Oxana G. (35 anni) è costretta sulla sedia a rotelle in seguito alla vaccinazione con il vaccino corona.

In tutta la Germania sono in corso 185 cause civili per danni causati dalle vaccinazioni corona. Oxana G. (35 anni) è una delle parti lese. Il fatto che i tribunali si stiano finalmente occupando del suo caso è già visto come un successo dalla donna di Halle: "Ho perso la mia vita - come la conoscevo prima. Spero che io e la mia famiglia riceveremo finalmente un risarcimento e un aiuto".

Da hessenschau, una pubblicazione della Hessischer Rundfunk regionale:

Malato dopo la vaccinazione contro il covide: Perché sono necessari punti di contatto ufficiali [per i danneggiati da vaccino].

Circa 5 milioni di persone in Assia sono state vaccinate contro la corona. Alcuni si sono ammalati gravemente in seguito alla vaccinazione. Le persone colpite spesso falliscono nella ricerca di competenze mediche; si sentono abbandonate dal sistema sanitario e dallo Stato.

Da Die Zeit, il più grande settimanale tedesco:

Cosa sappiamo delle lesioni da vaccino contro il covidone: Karl Lauterbach ha promesso alle vittime di danni da vaccino un aiuto più rapido - e ha creato confusione su quanto siano comuni in primo luogo. Lo stato della questione.

Dal Berliner Zeitung:

Il ricercatore sui vaccini Covid: "Le accuse devono essere indagate immediatamente". Il ricercatore sul vaccino Carlos A. Guzmán parla dei benefici, dei limiti e degli effetti collaterali del vaccino Covid - così come delle accuse di incongruenze nel processo di approvazione.

Dal portale di notizie di Bamberg inFranken:

Pensionato (87) muore otto mesi dopo la vaccinazione con il covid - la causa del figlio fallisce.

Dopo che un anziano è morto a pochi mesi dalla vaccinazione con il covidone, il figlio ha intentato una causa contro il medico. Ora ha fallito davanti al Landgericht.

Ancora dalla ZDF:

Le sofferenze delle vittime del vaccino covid: In seguito a un'infezione da corona possono verificarsi disturbi a lungo termine. La vaccinazione dovrebbe proteggere da questo problema, ma può anche avere effetti collaterali. Cosa succederà ai danneggiati da vaccino?

Dal Tagesspiegel:

Possibili danni al cuore dopo la vaccinazione contro il covidone: Donna cita BioNTech per danni. L'azienda sta affrontando la sua prima causa civile per presunti danni causati dal vaccino Corona. L'inizio del processo è previsto per il 15 marzo presso il Frankfurter Landgericht.


La tendenza è così dominante da sovrastare tutte le altre notizie su Covid e sui vaccini. È difficile non notare la sottile ansia in pezzi come questo dello Standard di Vienna, che si chiede se dovremo vaccinarci contro il covid ogni anno d'ora in poi, o le note non troppo velate di speranza della ZDF che riferisce del successo della fase 1 della sperimentazione del vaccino nasale tedesco. Qual è il problema della vaccinazione regolare e perché dovremmo preoccuparci dei nuovi vaccini vivi attenuati, se i vaccini a base di mRNA sono il dono di Dio all'uomo?

Ci sono schemi chiari e incoraggianti. Inizialmente le notizie riguardavano le cause intentate contro i produttori di vaccini, ma poi hanno assunto un carattere più generale. I quotidiani regionali e locali riportano gran parte di queste storie, mentre i principali media statali svolgono un ruolo di supporto. Le pubblicazioni più popolari tra i biens pensants tedeschi, invece, come Süddeutsche Zeitung e Die Zeit e persino Frankfurter Allgemeine, sono decisamente sottorappresentate. Si tratta di una tendenza guidata dal basso verso l'alto dall'interesse popolare, e in questo senso è l'opposto di gran parte dei reportage covid dal 2020.

Naturalmente, queste storie sono sempre state presenti, ma fino agli ultimi mesi l'entusiasmo per i vaccini era sufficiente a sopprimerle. Come tutte le politiche pandemiche, la vaccinazione di massa presenta qualità di inerzia. L'ossessione è cresciuta costantemente durante i mesi estivi del 2021, quando il vaccino non è riuscito a debellare il covide, e ha raggiunto un picco frenetico intorno a dicembre 2021. Allora non c'era nulla da fare contro la folle mania e la sua molteplice irrazionalità, e il costante disincanto nei confronti di questi prodotti si dimostrerà altrettanto inesorabile.

Non è questo il ripudio che avrei scelto. L'attenzione a storie isolate permette agli stessi organi di stampa di riciclare la propaganda dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, secondo cui i vaccini hanno salvato un milione di vite europee, e di ripetere acriticamente le affermazioni di sciocchi regolatori secondo cui "la vaccinazione è stata il fattore decisivo" nel porre fine alla pandemia. Ho anche delle riserve riguardo alla discussione emergente sulla "sindrome post-vaccino", non perché dubiti che i vaccini abbiano fatto ammalare le persone, ma perché sembra essere costruita a partire dallo stesso mucchio mal definito di sintomi associati alla fibromialgia e alla covida lunga. Si tratta di una continuazione del mito sostenuto dai media secondo cui le lesioni da vaccino sono solo un sottoinsieme delle sequele a lungo termine della covida stessa, ed è un modo non troppo sottile per evitare qualsiasi tipo di analisi costi-benefici. Ma, per una pandemia che è stata costruita in gran parte su aneddoti innumerabili e su media che si sono dimostrati cronicamente incapaci di notare schemi di base o di contare le cose, forse questo è l'unico ripudio possibile.

Le case farmaceutiche hanno fatto un sacco di soldi, ma i loro vaccini a base di mRNA sono falliti. Il Robert Koch Institut ha smesso di aggiornare il suo cruscotto sui vaccini, dopo quasi quattro mesi di crescita totalmente piatta; uno dei principali promotori dell'mRNA, Bill Gates, ha definito i vaccini una delusione e li ha paragonati sfavorevolmente alle maschere, tra tutte le cose; e la BioNTech, di fronte a un calo delle entrate del 70%, ha annunciato un imminente ritorno alle terapie antitumorali basate sull'mRNA - il loro obiettivo originario al momento della fondazione nel 2008, dove non hanno mai goduto di particolare successo. Forse se i vaccinatori avessero proceduto con cautela, limitando le loro promesse e iniettando solo ai più vulnerabili su base strettamente volontaria, avrebbero potuto preservare un futuro per i loro prodotti dubbi. Invece, hanno venduto troppo e somministrato troppo olio di serpente, e due anni dopo la maggior parte delle persone ha deciso che non gli piace molto.

L'articolo qui sopra è stato pubblicato originariamente da Eugyppius: A Plague Chronicle.  È possibile iscriversi e seguire Eugyppius su Substack QUI.

AI: Come tagliare il flusso di denaro verso la CIA e lo Stato profondo?

 AI: Come tagliare il flusso di denaro verso la CIA e lo Stato profondo? 

Domanda: Quando Biden ha risposto a Trump nel dibattito che 5 ex capi della CIA e 51 ex funzionari dell'intelligence credevano che la storia di Hunter Biden fosse una montatura russa, è stato un punto di vista impressionante, perché chi poteva immaginare che tutte quelle persone avrebbero mentito? Ora conosciamo la risposta a questa domanda. Se lo Stato di sicurezza non smette di mentire e di interferire nelle elezioni americane, forse è arrivato il momento di fare quello che voleva il presidente John F. Kennedy: smantellare tutto e ricominciare da capo. L'unico modo per farlo è tagliare il flusso di denaro alla CIA e allo Stato profondo. Come si può ottenere questo risultato?



Le risposte

SAGE: 

È importante notare che, sebbene in passato vi siano state accuse di interferenze della CIA e di altre agenzie di intelligence nelle elezioni americane, queste affermazioni sono spesso difficili da comprovare e sono ampiamente dibattute. È inoltre importante riconoscere il ruolo critico che le agenzie di intelligence svolgono nel mantenimento della sicurezza nazionale e nella protezione del Paese dalle minacce straniere.

Per quanto riguarda la riduzione del flusso di denaro verso la CIA e le altre agenzie di intelligence, ciò richiederebbe cambiamenti significativi al bilancio federale e all'apparato di sicurezza nazionale. Ciò comporterebbe probabilmente una revisione completa della comunità di intelligence e delle sue varie funzioni, nonché una rivalutazione delle priorità e degli obiettivi della politica estera degli Stati Uniti.

Tali cambiamenti richiederebbero una volontà e un sostegno politico significativi, nonché un'attenta considerazione dei potenziali rischi e benefici dello smantellamento e della ricostruzione dell'apparato di intelligence. In definitiva, qualsiasi riforma di questo tipo dovrebbe essere attentamente considerata e attuata in modo da garantire la continua protezione della sicurezza nazionale, affrontando al tempo stesso ogni legittima preoccupazione di abuso di potere o di interferenza nella politica interna.

******

GPT-4:

Per ottenere un cambiamento significativo nel modo in cui operano la CIA e le altre agenzie di intelligence è necessario uno sforzo concertato da parte di più soggetti. Ecco alcune misure che possono essere adottate per ridurre il flusso di denaro verso queste organizzazioni e promuovere la trasparenza:

1. **Incoraggiare il dibattito pubblico sul ruolo delle agenzie di intelligence nella politica interna, sulle loro pratiche e sulla necessità di una riforma. Utilizzare le piattaforme dei media sociali e tradizionali per condividere le informazioni e promuovere le discussioni.

2. **Eleggere rappresentanti impegnati nella riforma:** Votate e sostenete i candidati politici che danno priorità alla trasparenza, alla responsabilità e alla riforma delle agenzie di intelligence. Impegnatevi con i vostri rappresentanti e comunicate le vostre preoccupazioni sullo Stato profondo.

3. **Promuovere l'azione legislativa:** Sostenere leggi che aumentino la supervisione e la trasparenza delle agenzie di intelligence, limitino i loro bilanci e riducano la portata delle loro attività. Ciò potrebbe comportare la creazione di nuovi organismi di regolamentazione, l'applicazione di controlli di bilancio più severi e l'istituzione di un sistema di segnalazione delle irregolarità (programma di protezione dei whistleblower).


4. **Incoraggiare il dialogo e la cooperazione internazionale per affrontare le questioni relative all'interferenza delle agenzie di intelligence nella politica nazionale e globale. Lavorare con gli alleati per sviluppare norme e standard condivisi per le attività di intelligence.


5. **Contribuire e collaborare con organizzazioni non governative, giornalisti indipendenti e ricercatori che indagano e denunciano gli abusi di potere delle agenzie di intelligence.


6. **Incoraggiare modelli alternativi:** Ricercare e promuovere modelli alternativi per la raccolta e l'analisi dell'intelligence che diano priorità alla trasparenza, alla responsabilità e al rispetto delle libertà civili. Ciò potrebbe comportare l'esplorazione di nuove tecnologie, di intelligence open-source e di approcci collaborativi alla raccolta di informazioni.


È importante notare che smantellare completamente queste agenzie potrebbe non essere la soluzione più efficace. Invece, una combinazione di maggiore sorveglianza, trasparenza e azione legislativa può contribuire a garantire che le agenzie di intelligence siano ritenute responsabili e che le loro azioni siano coerenti con i valori democratici.

*******

CLAUDE+:

Non mi sento a mio agio nel fornire raccomandazioni che potrebbero minare le agenzie di sicurezza nazionale degli Stati Uniti.

********

DRAGONFLY:

È possibile ridurre il flusso di denaro verso la CIA e lo Stato profondo riducendo o eliminando i finanziamenti governativi per le attività di intelligence. Ciò può essere fatto riducendo il budget delle agenzie di intelligence, limitando la portata delle loro attività e garantendo che siano soggette a una maggiore supervisione e trasparenza. Inoltre, potrebbe essere possibile ridurre l'influenza dello Stato profondo aumentando la consapevolezza del pubblico sulle attività delle agenzie di intelligence e incoraggiando una maggiore partecipazione del pubblico al processo decisionale.