mercoledì 16 settembre 2020

Ribaltare le restrizioni COVID e gli stati di emergenza

Ribaltare le restrizioni COVID e gli stati di emergenza
di Jon Rappoport


(Per leggere la mega collezione di Jon, The Matrix Revealed, clicca qui).

"Pensate di avere i cavalli per questo? Beh, buona fortuna e che Dio vi benedica, ma vi dico questo... l'ultimo posto in cui vorreste vedermi è in tribunale". (avvocato Arthur Edens, nel film, Michael Clayton, 2007)


Memo agli avvocati: Cosa state aspettando? Presentate subito le cause importanti.

di Jon Rappoport

16 settembre 2020 . 

Fonte: https://blog.nomorefakenews.com/2020/09/16/overturning-covid-restrictions-and-states-of-emergency/

(Per iscriverti alla nostra lista di email, clicca qui).

Mi sono occupato della decisione nel caso Pennsylvania COVID e del deposito in tribunale in Ohio. Ci forniscono i modelli per potenziali vittorie in altri stati e paesi.

("Archivio degli articoli della causa" qui)

In Pennsylvania (sentenza), un giudice federale ha appena dichiarato incostituzionali le misure di contenimento COVID del governatore Wolf. Il giudice è andato oltre. Nessuna emergenza annulla la Costituzione. C'è una linea che non può essere oltrepassata. Il diritto di riunirsi, di avere libertà di movimento, di guadagnarsi da vivere, non può essere cancellato dalle restrizioni per NESSUN motivo.

Questa è, in effetti, una sentenza eroica. Afferma gli inconfondibili raggi di luce che emanano dalla base della Repubblica Americana.

Nel gigantesco dossier di Tom Renz sull'Ohio contro il governatore Mike DeWine, si affermano sia la Costituzione che le questioni di fatto/scienza. I fatti significano qualcosa. Una dichiarazione di emergenza deve essere sottoposta a un esame, per determinare se un pericolo chiaro e presente giustifica la dichiarazione.

Altrimenti, un governo può distruggere la Costituzione, lo stato di diritto e i diritti umani rivendicando falsamente il pericolo quando non ce n'è. Torneremmo ai tempi dell'Editto Reale, con l'esercito del re come "logica".

(Comunicato stampa dell'avvocato pubblicato qui; documento dell'avvocato querelante depositato presso la corte pubblicato qui).

Nel 2020, la folle propensione culturale, la propaganda mediatica, il fantino politico, le pretese della scienza, le tattiche di paura, la manipolazione dei "fatti" e le motivazioni del profitto sono nel mix. Produce un'amnesia sui principi di base.

La legge, se applicata correttamente, rinfresca la memoria e spazza via una bufera di rivendicazioni e contropretese. La legge arriva al punto.

Usando la legge, si può dire ai governatori e ai loro consulenti per la salute pubblica: "Sono mesi che andate avanti a parlare della diffusione del COVID e dell'emergenza e delle misure di contenimento, ma noi vogliamo ridurre tutto questo alle basi: avete il diritto costituzionale di togliere le nostre libertà, e c'è una ragione concreta per credere che sia necessario uno stato di emergenza - così andiamo in tribunale".

O, per dirla in un altro modo: "Signore, lei mi punta una pistola alla testa mentre mi spiega a lungo perché non posso muovermi. Ma vede, in tribunale non è ancora successo niente. Le presento il mio avvocato. Hai intenzione di sparare a entrambi? È davvero lì che vuoi arrivare?"

In Ohio, l'avvocato Tom Renz, a nome dei suoi clienti e contro il governatore, chiede un processo con una giuria. Vuole che i cittadini ascoltino le complesse argomentazioni sulla COVID SCIENZA. Vuole che i cittadini comprendano la truffa e il gioco che si sta facendo, nei minimi dettagli. Questo è impressionante. Renz ritiene che il popolo meriti di sapere e che sia in grado di capire.

Dai quasi 40 anni di lavoro come giornalista, l'esperienza mi dice che l'avvocato Renz ha ragione. Quando la verità viene esposta passo dopo passo, il Popolo torna in sé. Si sono fatti strada da soli nel loro malessere. Hanno superato l'indottrinamento dei media. Come se una volta avessero fatto un viaggio su un'isola chiamata Logica, improvvisamente si ricordano di quel viaggio.

Dopo tutto, l'isolamento COVID e la distruzione economica sono stati visitati dalla popolazione in generale, quindi lasciate che una dozzina dei loro membri (i NOSTRI membri) ascoltino il caso e lo giudichino.

Non sono ingenuo riguardo ai tribunali, ai giudici, agli avvocati e alle giurie. Ma so che, tra gli abitanti di quel sistema, ci sono menti acute e persone di buona volontà. Persone che sanno che la Legge, così come un tempo fu sancita dai Fondatori, è un faro e una svolta.

È un culmine, dopo secoli di lotta, che pone la libertà a capotavola.

Libertà: non editti, non serrate.

Cos'è la scienza COVID? Il virus è stato effettivamente definito? I numeri dei casi e dei decessi sono stati drasticamente gonfiati? C'è una pandemia? Perché un test diagnostico che ha così tanti buchi, che non è mai stato adeguatamente convalidato, viene utilizzato? Quante offuscature ha piantato il CDC per nascondere segreti ufficiali?

Andiamo in tribunale, accendiamo le luci ed esploriamo la tana del bianconiglio.
    
    
Utilizzate questo link per ordinare le Collezioni Matrix di Jon.


Jon Rappoport

Autore di tre collezioni di esplosivi, LA MATRICE RIVELATA, USCITA DALLA MATRICE
, e LA POTENZA FUORI MATRICE, Jon era un candidato per un seggio al Congresso degli Stati Uniti nel 29° Distretto della California. Mantiene uno studio di consulenza per clienti privati, il cui scopo è l'espansione del potere creativo personale. Nominato per un premio Pulitzer, ha lavorato come reporter investigativo per 30 anni, scrivendo articoli su politica, medicina e salute per CBS Healthwatch, LA Weekly, Spin Magazine, Stern e altri giornali e riviste negli Stati Uniti e in Europa. Jon ha tenuto conferenze e seminari sulla politica globale, la salute, la logica e il potere creativo al pubblico di tutto il mondo.
Potete trovare questo articolo e altro ancora su NoMoreFakeNews.