lunedì 27 marzo 2023

Eutanasia? No. Omicidio per procura... della Repubblica!

Eutanasia? No. Omicidio per procura... della Repubblica!

Come i magistrati possono uccidere impunemente

di Marco Saba, 27 marzo 2023

 Essendo figlio di un avvocato, una volta chiesi a mio padre: perché alcuni scelgono di entrare in magistratura? E mio padre, da toscano, rispondeva: "Perché così sperano di non finire mai in galera!"  Poi, più grande, chiesi: Ma non è reato sequestrare i bambini a famiglie povere ed indigenti per poi affidarle a dei pedofili conclamati? E mio padre: "In Italia l'unico reato è farsi scoprire, non commetterlo!". Scoprii in seguito la sua frequentazione coll'impunito magistrato Meucci che scrisse il libro: "I figli non sono nostri" (ma, io aggiungerei, della magistratura!). Vedi su wikipedia il personaggio Meucci alla voce Scandalo Forteto: https://it.wikipedia.org/wiki/Scandalo_Forteto

A poco più di dieci anni dalla morte di mio padre ho scoperto un nuovo orrore magistrale: l'abuso dello strumento dell'Amministrazione di Sostegno. Mia madre, laureata in psicologia sociale, si è ritrovata da un giorno all'altro rinchiusa in una RSA a causa di un AdS che era stato nominato - inaudita altera parte - (cioè senza mai aver incontrato mia madre o aver parlato con lei) - perché così aveva deciso un giudice tutelare che va per la maggiore al tribunale di Gotham City. Degli abusi e della malagestione della legge n.6 del 9 gennaio 2004 oramai se ne occupano spesso in televisione nei servizi scandalistici. Ultimo caso clamoroso quello di Lando Buzzanca che dalla casa di riposo non è più riuscito a tornare vivo a casa - è morto prima, dopo essere stato vaccinato. La compagna sopravvissuta, dopo che le nozze erano state impedite dall'AdS di Lando, ha continuato a cercare di salvarlo fino alla fine. Ma tutto è stato inutile. Contro la magistroneria vale il detto dantesco: "Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare!". Sicché la vedova di Buzzanca in pectore, la giornalista Francesca Della Valle, in onore di Lando, ha fondato una associazione per le vittime dell'Amministrazione di Sostegno: Labirinto14Luglio. Ci sono ormai circa 800mila vittime di questa misura predatoria (AdS) sotto la maschera della legalità.

KILLERAGGIO E/O GANG STALKING ? IL MODULO BUZZANCA

Il Modulo Buzzanca quindi allude alla possibilità di oggi, per la magistratura, di condannare a morte una persona senza che ne risponda nessuno. Ora spiego. Un parente malevolo o anche semplicemente un medico di base disonesto come i tanti che si sono scoperti oggi con lo scandalo COVID, può segnalare la necessità che una persona venga ristretta con la misura dell'amministrazione di sostegno. Un giudice tutelare - che capita ne gestisca anche 700 di casi simili alla volta, senza conoscerne bene nemmeno uno, nomina un avvocato più o meno sfaccendato per occuparsi del bene e della salute della persona investita dalla misura (ovvero, di norma: sequestrare il conto bancario della vittima e spedirla in una RSA. Si tratta perlopiù, ovviamente, di benestanti) che ne minerà per sempre la salute psicofisica ed il patrimonio (l'AdS si paga di norma lo stipendio da solo bonificandosi a piacere dal conto della vittima che l'AdS stesso gestisce, dopo averlo espropriato).

Tenete presente che una disgrazia simile potrebbe capitare anche a Mario Draghi, per esempio. E spiego oltre il punto.

DALLA RSA AL CIMITERO, SENZA PASSARE DAL VIA

Una volta che la vittima viene reclusa nella RSA - perché così ha deciso l'AdS che si nasconde con l'ombrello del giudice tutelare - potrebbe essere soggetto a "vaccinazione" COVID, ovvero quella terapia sperimentale farmaceutica che ha finora provocato 23 milioni di morti in eccesso nel mondo. Attenzione, non sto dicendo che la persona anziana abbia deciso incoscientemente di "vaccinarsi", sto parlando dei casi in cui la decisione venga presa in sua vece proprio dall'AdS, inaudita altera parte. D'altra parte la persona anziana non avrebbe potuto comunque decidere personalmente di vaccinarsi firmando un consenso informato poiché, come ora sappiamo, gli effetti dannosi della sperimentazione COVID venivano regolarmente nascosti al pubblico dal governo e dai media proprio per mantenerlo nell'inconsapevolezza. Addirittura il governo era d'accordo coi gestori dei Social per nascondere al "popolo sovrano" tutte le testimonianze che parlavano di dannosi effetti secondari dei "vaccini". Le persone iscritte venivano bannate e cancellate privandole del diritto previsto dall'art 21 della Costituzione. 

 Quindi, una catena delle responsabilità e dell'esito della pena di morte funziona così: il segnalante della necessità di AdS -> il Giudice tutelare che agisce d'ufficio inaudita altera parte-> l'AdS che ordina il vaccino ->la RSA che vaccina -> il "beneficiario" che viene "vaccinato", si ammala e/o muore di malore improvviso.

Per dichiarare una persona incapace basta che - ad esempio - si lasci andare in pubblico a dire delle assurdità. Per esempio: "Non ti vaccini, ti ammali e muori. Oppure fai morire", come ebbe a dire per l'appunto Mario Draghi da Premier, dopo che tutti erano già stati messi agli arresti domiciliari... magistrati compresi. 

 

Perché è una assurdità? Perché i servizi segreti che rispondono al premier non potevano non avergli detto quello che succedeva tra il Comitato Tecnico Scientifico e Speranza... Non poteva non sapere che era il suo governo stesso ad impedire la circolazione delle orrende verità sulla sperimentazione.

 

 Pagina della sezione Fake news che era pubblicata sul sito del Ministero della Salute italiano dal primo semestre 2021 (qui visibile con data ultima verifica 20 luglio 2021) in cui si può leggere che è "Falso" affermare che:  "Se ho fatto il vaccino non posso ammalarmi di Covid e non posso trasmettere l'infezione agli altri" che dimostra che l'allora sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri e l'allora PDCM Mario Draghi non potevano non sapere che i sieri COVID non evitavano né la malattia, né la possibilità di contagiare gli altri.

EFFETTO BOOMERANG

Quindi caro Draghi, per condannarvi a morte per tutto quello che ci avete inflitto fino ad oggi, non ci sarà più bisogno di una corte d'assise straordinaria, come dopo il fascismo. Basta che un semplice giudice tutelare faccia quello che crede fino in fondo sia il suo dovere nominandovi un AdS. E, dose dopo dose, nessuno se ne occuperà più, nell'indifferenza generale degli ispettori del ministero della giustizia che, fino ad oggi, risultano latitanti.

 

Vedi: L'ex vicepresidente di Pfizer, Mike Yeadon, denuncia i suoi ex colleghi per crimini contro l'umanità. Ora si dimettono e cercano di nascondersi.

Vedi anche RICORSI VINTI/ SENTENZE TAR/TRIBUNALE ITALIA:

AGGIORNAMENTO 👉 22/03/'23

*TAR MILANO: AUTOCERTIFICAZIONE ILLECITA
https://t.me/MIKAYOUTUBERS/6873
*TRIBUNALE BERGAMO: DIRITTO SANITARIO
https://t.me/MIKAYOUTUBERS/6875
*TRIBUNALE DI CAMERINO:
"COPRIFUOCO ILLECITO"
https://t.me/MIKAYOUTUBERS/7304
*VARIE CAUSE VINTE.
https://t.me/MIKAYOUTUBERS/9732
*TAR LAZIO:
VACCINO COVID19 NON OBBLIGATORIO
https://t.me/MIKAYOUTUBERS/10864
*TRIBUNALE DI PISA:
DPCM DEL 8/03/'20 NULLO! PERCHÉ AMMINISTRATIVO E NON LEGISLATIVO!
https://t.me/MIKAYOUTUBERS/16388
*TRIBUNALE DI PISTOIA:
GENITORI SEPARATI/DIVORZIATI!
VINTA LA CAUSA IL GENITORE CHE SI È OPPOSTO AI VACCINI ANTICOVID19
https://t.me/MIKAYOUTUBERS/16783
*TRIBUNALE FIRENZE: SEZIONE LAVORO; ILLEGITTIME LE RESTRIZIONI COVID
https://t.me/MIKAYOUTUBERS/16849
*TRIBUNALE DI BRESSANONE:
DPCM ILLEGITTIMI
https://t.me/MIKAYOUTUBERS/16865
*TRIBUNALE PIACENZA:
LOCKDOWN GOVERNO CONTE; CALPESTATI I DIRITTI UMANI!
https://t.me/MIKAYOUTUBERS/19400
*TRIBUNALE TORINO:
ILLEGITTIMA LA SOSPENSIONE DAL LAVORO
https://t.me/MIKAYOUTUBERS/19409
*TRIBUNALE PERUGIA:
REINTEGRARE AL LAVORO.
RISARCIMENTO DANNI
https://t.me/MIKAYOUTUBERS/19456
*TRIBUNALE IVREA:
ASL PAGA RISARCIMENTO DANNI. L'INTEGRAZIONE AL LAVORO
https://t.me/MIKAYOUTUBERS/19586
*TAR LOMBARDIA: BLOCCA SOSPENSIONE DAL LAVORO DI UN MEDICO. RISARCIMENTO DANNI
https://t.me/MIKAYOUTUBERS/19636
*TRIBUNALE DI FIRENZE:
" I VACCINI ANTICOVID19 CAMBIANO IL DNA"
DISCRIMINATORIA LA RICHIESTA DI ESSERE VACCINATI!
https://t.me/MIKAYOUTUBERS/19678
https://t.me/MIKAYOUTUBERS/19676
*TRIBUNALE DI SIENA, ORD. 328 DEL 20/08/'22: OBBLIGA L'ASL DI TOSCANA ALLA REINTEGRAZIONE DEI DUE SANITARI
https://t.me/MIKAYOUTUBERS/20116
*TRIBUNALE DI BRESCIA. PROV. DEL 22/08/'22: "L'OBBLIGO DI VACCINAZIONE È INCOSTITUZIONALE!"
https://t.me/MIKAYOUTUBERS/20097
*TRIBUNALE DI TARANTO. REINTEGRO AL LAVORO DELLA SANITARIA E L'OBBLIGO PER L'ASL AL PAGAMENTO DEI 12 MESI
https://t.me/MIKAYOUTUBERS/20609
*TRIBUNALE DI SASSARI. REINTEGRO AL LAVORO DELLA DR.SSA NON VACCINATA. L'ORDINE DEI MEDICI OBBLIGATI A PAGARE €19.000
https://t.me/MIKAYOUTUBERS/21485
*TRIBUNALE DEL LAVORO AQUILA.
ILLEGITTIMA LA SOSPENSIONE DAL LAVORO. REINTEGRO AL LAVORO
https://t.me/MIKAYOUTUBERS/21863
*PALERMO/GIUDICE DI PACE. MASCHERINE E DISTANZIAMENTI
https://t.me/MIKAYOUTUBERS/22710
*TRIBUNALE DI MILANO: ASSOLTO 38-ENNE. ILLEGITTIMO LIMITARE LA LIBERTÀ PERSONALE"
https://t.me/MIKAYOUTUBERS/23181
*GDP PALERMO 15/05/'21 ACCOGLIMENTO RICORSO MASCHERINA
https://t.me/MIKAYOUTUBERS/23183
*TRIBUNALE FIRENZE: L'OBBLIGO VACCINALE COVID VÌOLA LA COSTITUZIONE, e la CARTA DEI DIRITTI FONDAMENTALI DELL’UE
https://t.me/MIKAYOUTUBERS/23271
*IL TAR DEL FVG CONDANNA L’UNIVERSITÀ DI UDINE PER LA SOSPENSIONE DI UN DOCENTE NON VACCINATO!
https://t.me/MIKAYOUTUBERS/23481
*DR. ROBERTO GAVA: 31/01/'23
RADIAZIONE ANNULLATA!
https://t.me/MKAYOUTUBERS/23894
*3 SENTENZE: L'OBBLIGO DI VACCINAZIONE È INCOSTITUZIONALE
https://t.me/MIKAYOUTUBERS/24707 https://t.me/MIKAYOUTUBERS/24709
https://t.me/MIKAYOUTUBERS/24708
*SANITÀ MILITARE NESSUN OBBLIGO DEL ELISIR VELENOSO
https://t.me/MIKAYOUTUBERS/24939
*15 ANNI CONTRO IL VACCINO
https://t.me/MIKAYOUTUBERS/24940
*SENTENZA DEL TRIBUNALE MITARE NAPOLI 10/03/'23. MILITARE SENZA GREENPASS
https://t.me/MIKAYOUTUBERS/25414
*SALTANO LE MULTE OVER 50 ANNI
https://t.me/MIKAYOUTUBERS/25599