martedì 18 aprile 2023

I "normali": le vere vittime senza speranza della malattia mentale

LA PARETE ERA TROPPO ALTA, COME SI PUÒ NOTARE
Fonte: https://www.theburningplatform.com/2023/04/16/the-wall-was-too-high-as-you-can-see-2/

L'amministratore, 16 aprile 2023


"Le vere vittime senza speranza della malattia mentale si trovano tra coloro che sembrano più normali. Molti di loro sono normali perché sono così ben adattati al nostro modo di esistere, perché la loro voce umana è stata messa a tacere così presto nella loro vita, che non lottano o soffrono o sviluppano sintomi come fa il nevrotico. Sono normali non in quello che si può definire il senso assoluto del termine; sono normali solo in relazione a una società profondamente anormale. Il loro perfetto adattamento a quella società anormale è la misura della loro malattia mentale. Questi milioni di persone anormalmente normali, vivono senza problemi in una società alla quale, se fossero esseri umani a tutti gli effetti, non dovrebbero adattarsi". 

- Aldous Huxley, Brave New World Revisited

 



"Il modo più sicuro per organizzare una crociata a favore di una buona causa è promettere alle persone che avranno la possibilità di maltrattare qualcuno. Poter distruggere con buona coscienza, potersi comportare male e chiamare il proprio cattivo comportamento 'giusta indignazione': questo è il massimo del lusso psicologico, il più delizioso dei piaceri morali". 

- Aldous Huxley, Giallo cromo

Avendo assistito e vissuto gli ultimi tre anni distopici di isteria di massa, delirio di massa e malattia mentale di massa, mi ritrovo attratto sempre dagli stessi pensatori, commentatori sociali e artisti musicali. La saggezza, l'arguzia e la chiarezza di Aldous Huxley, George Orwell e Roger Waters nel descrivere un mondo impazzito mi fanno sentire meno solo nelle mie osservazioni sull'umanità, sui politici, sui governi, sui banchieri, sulle ONG finanziate da miliardari, sugli psicopatici che fanno la guerra e sulle entità intenzionate a distruggere il tessuto sociale di questo Paese e del mondo.

I loro scritti e i loro testi catturano perfettamente la follia, la glorificazione dell'anormalità, la manipolazione psicologica e la tortura delle masse, la disumanità dell'uomo verso l'uomo e il modo in cui i potenti psicopatici ricchi usano la loro ricchezza e il loro potere per controllare i governi, i media, il mondo accademico, le aziende, i militari, gli scienziati, i medici e le istituzioni religiose. Le visioni distopiche dei romanzi di Huxley e Orwell e dei testi di Waters sono state di gran lunga superate dalla realtà di ciò che è accaduto e continua ad accadere ogni giorno.

La citazione di Huxley sulla malattia mentale e sulla nostra società profondamente anormale mi ha sempre colpito e mi ha aiutato a capire che, come emarginato che non crede a ciò che ci viene propinato dai mass media per conto dei loro ricchi benefattori, non sono io quello anormale. Il mio rifiuto di adattarmi o di adeguarmi a una società deviata, abitata e controllata da malati di mente, mentre adoro l'altare dell'anormalità, è un segno della mia sanità mentale in un mare di assurdità. Devo ammettere che mi sento sola ad essere sempre dalla parte opposta rispetto alla narrazione approvata e creduta dalle masse. Sarebbe molto più facile seguire la massa, ma non sono fatta così. Metto in discussione tutto.
Non credo mai a nulla di ciò che esce dalla bocca di un politico. Credo che tutti i governi siano malvagi e controllati da una ricca e potente élite, che si nasconde dietro la maschera dello Stato Profondo per manipolare la società a vantaggio di se stessa e dei suoi inetti compari. Ho questa rara capacità di pensare in modo critico, piuttosto che credere a ciò che mi viene detto dagli "esperti", dai think tank, dalle teste parlanti dei media e dagli "studi scientifici" prodotti da "esperti" facilmente corruttibili. Incanalo il mio George Carlin interiore riguardo a tutto ciò che mi viene detto dal governo o dai media di propaganda.

 

Citazione di George Carlin | QuoteSaga

Coloro che tirano i fili e manipolano le menti delle masse come mezzo per controllare la società e dettare ciò a cui dobbiamo credere, chi odiare e chi venerare, sono i veri dittatori di questo incubo distopico che sta inghiottendo il mondo. Sono loro che hanno creato di proposito questo mondo anormale in cui la devianza, la degenerazione e la depravazione sono applaudite e promosse, mentre la decenza, i valori familiari tradizionali, gli standard comunitari e l'autoresponsabilità sono disprezzati, ridicolizzati e sputati.

Le masse sono ancora ignare delle macchinazioni dei loro oscuri signori, credendo di essere libere perché sono distratte e divertite dai loro super-computer portatili, hanno accesso a copiose quantità di alimenti fabbricati, possono guardare sport e intrattenimento senza sosta attraverso le loro dozzine di servizi di abbonamento alla boob tube, possono auto-medicarsi con i farmaci spinti da Big Pharma per affrontare qualsiasi malessere fisico o psicologico che viene detto loro di avere, e sono istruite dallo Stato su chi odiare, chi glorificare, chi obbedire e chi credere. Si sono perfettamente adattati a una società profondamente anormale, credendo di essere normali, mentre non sono altro che ingranaggi senza cervello di una macchina gestita da sociopatici totalitari. Hanno realizzato la profezia di Huxley amando la loro servitù.
Nel libro Brave New World del 1931, Aldous Huxley descrive uno stato totalitario efficiente come uno stato in cui i governanti controllano la popolazione senza coercizione, perché gli schiavi amano la propria servitù. 

 

Stoccolma

La realtà della situazione per le masse è molto peggiore di quanto si possa immaginare, ma anche quando viene detto loro cosa sta succedendo, si rifiutano di credere alla verità. La dissonanza cognitiva e il pregiudizio di normalità sono stati radicati nella loro psiche da coloro che costituiscono il governo invisibile, che sanno come manipolare le loro menti attraverso tecniche psicologiche e propaganda perpetua. Credere alle bugie confortanti dei loro leader è preferibile al riconoscimento di verità spiacevoli che richiederebbero di pensare, parlare, agire e rischiare di essere ostracizzati, puniti e soli.

 

 
Bugie consolatorie e verità sgradevoli - Serendipity Grecia - Vacanze di crescita personale


In realtà i loro amati telefoni "intelligenti" li stanno tracciando, ascoltando, analizzando le loro abitudini e fornendo ai loro governanti un profilo completo di chi sono. Il "cibo" che vengono istruiti a comprare non è altro che un composto chimico tossico e insapore progettato per farli ammalare, che il complesso sanitario di Big Pharma "cura" con i suoi intrugli a scopo di lucro progettati per farli ammalare o farli ammalare ancora di più. Il flusso costante di propaganda e indottrinamento sociale che viene espulso dal vostro televisore al plasma da 80 pollici ad alta definizione è progettato per tenervi sedati, muti, distratti e convinti che le bugie più ridicole e oltraggiose siano in realtà la verità. Vogliono che ci divertiamo fino alla morte.

 

Scopri chi ti sta tracciando attraverso il tuo telefono - YouTube

Neil Postman ha colto il senso di quale visione distopica del nostro futuro avrebbe dominato nel suo libro del 1985, confrontando 1984 di Orwell e Brave New World di Huxley. La distopia di Huxley è stata dominante e lo è tuttora, ma la visione di Orwell si è affermata durante la plandemia di isteria di massa di Covid. Invece di uno stivale che ti calpesta la faccia per sempre, sembra che ci troviamo di fronte alla pompa con tacco alto di Dylan Mulvaney che ci calpesta la faccia per sempre mentre beve una Bud Light e legge pornografia a bambini di sei anni, mentre si prepara per un intervento di transizione di genere.

 

La donna trans Dylan Mulvaney risponde agli haters dopo aver sfilato alla NYFW | news.com.au - Il principale sito di notizie in Australia

"Quello che Orwell temeva erano coloro che avrebbero vietato i libri. Quello che Huxley temeva era che non ci sarebbe stato motivo di vietare un libro, perché non ci sarebbe stato nessuno che avesse voluto leggerlo. Orwell temeva coloro che ci avrebbero privato delle informazioni. Huxley temeva coloro che ci avrebbero dato così tanto da ridurci alla passività e all'egoismo. Orwell temeva che la verità ci venisse nascosta. Huxley temeva che la verità venisse annegata in un mare di irrilevanza. Orwell temeva che saremmo diventati una cultura prigioniera. Huxley temeva che saremmo diventati una cultura banale, preoccupata da un qualche equivalente dei feelies, dei porgy da orgia e dei bumblepuppy centrifughi. Come ha osservato Huxley in Brave New World Revisited, i libertari civili e i razionalisti che sono sempre all'erta per opporsi alla tirannia "non hanno tenuto conto dell'appetito quasi infinito dell'uomo per le distrazioni".

In 1984, aggiungeva Huxley, "le persone vengono controllate infliggendo dolore. In Brave New World, sono controllate infliggendo piacere". In breve, Orwell temeva che ciò che odiamo ci rovinasse. Huxley temeva che ciò che amiamo ci rovinasse"
.

 - Neil Postman, Amusing Ourselves to Death: Il discorso pubblico nell'era dello spettacolo

 


Il divertimento senza fine, le infinite distrazioni create da maestri manipolatori, i due minuti quotidiani di odio contro Trump, Putin, i maschi bianchi, gli eterosessuali o chiunque gli orchestratori del caos scelgano, la propaganda perpetua vomitata dai media portavoce dello Stato profondo, la guerra continua contro l'Eastasia, Eurasia o contro chiunque osi sfidare l'onnipotente impero americano, e l'incessante creazione di debito da parte di un'entità posseduta e controllata da Wall Street, ci hanno lasciato senza via d'uscita, con poche speranze, zero prospettive di votare per uscire da questa situazione che si protrae da decenni, e un futuro distopico di guerra, iperinflazione e caos all'orizzonte prevedibile.

Se si fa un passo indietro e si valuta in modo spassionato lo stato attuale del nostro mondo, si deve concludere che o siamo guidati da pazzi che credono davvero alle loro folli teorie o sono veri e propri psicopatici intenzionati a distruggere il mondo. In entrambi i casi il nostro appuntamento con il destino sarà sanguinoso, caotico, terrificante e distruttivo, con un finale potenzialmente catastrofico per il nostro pianeta. Il cambiamento climatico e i malati di mente che si occupano di sesso e razza non sono problemi reali, ma teorie inventate basate su false narrazioni, piuttosto che sui fatti. Un conflitto militare globale provocato da un pedofilo con un basso quoziente intellettivo e affetto da demenza per nascondere gli affari finanziari traditori della sua famiglia con paesi stranieri è l'ultimo atto di arroganza e follia. Ma questo è il punto in cui ci troviamo.
 


"L'uomo è così intelligente che si sente spinto a inventare teorie per spiegare ciò che accade nel mondo. Purtroppo, nella maggior parte dei casi, non è abbastanza intelligente da trovare spiegazioni corrette. Così, quando agisce in base alle sue teorie, si comporta molto spesso come un pazzo".  

- Aldous Huxley

La citazione di Huxley all'inizio di questo articolo sul maltrattamento degli altri in nome di una causa "degna" ha catturato perfettamente la crociata Covid e la distruzione intenzionale di vite umane da parte del governo, dei datori di lavoro, dei medici, delle teste parlanti dei media, degli scienziati, dei tiranni dei social media e di tutti gli altri imbroglioni pagati che hanno perpetrato l'intera truffa. Il Covid non era altro che un'influenza annuale, con un nome spaventoso, una campagna di marketing multimiliardaria e propagandata per ottenere il massimo profitto per Gates e i suoi co-cospiratori di Big Pharma.

È stata usata per rubare le elezioni presidenziali e creare un ulteriore scisma tra gli americani, in quanto i pensatori critici che si sono rifiutati di farsi iniettare un intruglio potenzialmente tossico che induce picchi di proteine sono stati trattati come paria impuri e sottoposti alla negazione dei loro diritti costituzionali, al licenziamento dal lavoro, alla censura sui social media e all'allontanamento da parenti e amici. Lo scopo dei propagandisti è stato raggiunto.

 

I datori di lavoro possono avere politiche separate in base allo stato di vaccinazione?

"Lo scopo del propagandista è far dimenticare a un gruppo di persone che altri gruppi di persone sono umani". - Aldous Huxley

 

Il costo della non vaccinazione è in aumento: le persone saranno disposte a pagare il prezzo? | AAMC

L'isteria indotta dalla paura, la follia del gregge o la psicosi da formazione di massa, come descritta da Mattias Desmet, ha portato la malattia mentale a un nuovo livello, con milioni di persone che probabilmente non riacquisteranno mai il senno. È qui che la formazione di massa incontra il Muro. Il blocco e la negazione obbligatoria dell'interazione umana per quasi due anni hanno isolato miliardi di persone in tutto il mondo e hanno contribuito in larga misura alla malattia mentale che dilaga nella nostra società, con giovani che fingono di essere di un altro sesso, si mutilano, temono l'aria aperta, cadono nella tossicodipendenza e sono tormentati dalla depressione.

Nel frattempo, l'esercito dei virtuosi muore improvvisamente o diventa disabile a milioni a causa della terapia sperimentale che altera i geni e che non ha mai impedito a nessuno di contrarre o diffondere il virus. Pensavano di aver costruito un muro di resistenza a un'influenza non letale, ma invece si sono murati in una prigione creata da loro stessi, aspettando e chiedendosi se potrebbero essere i prossimi individui "sani" a morire improvvisamente. Mi chiedo quante persone che hanno costruito il loro muro personale e si sono isolate dal genere umano sono ora dispiaciute e cercano qualcuno con cui entrare in contatto.

Molti di coloro che hanno invocato la distruzione dei mezzi di sussistenza dei rifiutatori di jab, li hanno augurati di morire, hanno esultato quando sono stati censurati e messi a tacere, e hanno cercato ogni occasione per abusare di loro e togliere loro i diritti, stanno cercando la riconciliazione, la tolleranza, e di lasciare che il passato sia passato. Mi dispiace per voi, pecore intolleranti dalla mentalità ristretta e virtuosa. I rifiutatori del pensiero critico non perdoneranno né dimenticheranno.

Avete costruito un muro tra voi e noi. Quando vi vediamo ancora indossare maschere da soli nelle vostre auto, ridiamo con condiscendenza della vostra malattia mentale. Per quanto ci riguarda, potete marcire dietro il muro che avete costruito. Ora c'è una guerra tra i veri normali pensatori che conoscono la verità e le masse anormali che si sono volontariamente adattate all'anormalità di una società costruita su bugie e false narrazioni. 

Vedi su twitter: https://twitter.com/burningplat/status/164540763406804582445407634068045824?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1645407634068045824%7Ctwgr%5E168ffb894baf97f0a6eb1db77c7d0e3785afcdbf%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.theburningplatform.com%2F2023%2F04%2F16%2Fthe-wall-was-too-high-as-you-can-see-2%2F

La combinazione dei testi di Waters e degli accordi di Gilmour nel loro epico inno all'isolamento - Hey You - crea una canzone cupa, potente e triste che scende nella depressione e cattura perfettamente l'umore cupo del nostro attuale panorama distopico. L'abbandono e l'isolamento creati da coloro che gestiscono questo spettacolo di merda hanno creato milioni di persone depresse e mentalmente instabili che gridano "Hey You" alla ricerca di qualcuno con cui entrare in contatto. La canzone è incentrata sull'isolamento e sul dolore di una persona che ha scelto di isolarsi dal mondo, mentre l'attuale isolamento e il dolore di milioni di anime perdute sono stati creati di proposito da miliardari psicotici che cercano di imporre all'umanità la loro agenda totalitaria.

La disperazione del personaggio della canzone, che si rende conto che non c'è via di scampo, si riflette ora nella realtà del nostro mondo impazzito, dove sono stati costruiti muri tra segmenti della società che impediscono qualsiasi unità nella lotta contro l'oppressione e la schiavitù tecnologica che viene eseguita dai burattinai miliardari della Grande Reset. Hanno sempre fatto come gli è stato detto, quindi non c'è più nessuno che li aiuti.

 

Tutte quelle barriere di plexiglass nei ristoranti proteggono davvero qualcuno dalla COVID-19? - Mangiare

Ehi tu, là fuori sulla strada

Sempre a fare quello che ti viene detto

Puoi aiutarmi?


Waters scrisse questa canzone alla fine degli anni Settanta, quando il Paese si stava ancora riprendendo dalla tragedia della guerra del Vietnam, le dimissioni di Nixon erano ancora una ferita aperta, la crisi petrolifera dell'OPEC imperversava con lunghe file alle pompe di benzina, l'inflazione era in aumento a causa delle disastrose politiche della Federal Reserve, lo Scià dell'Iran, sostenuto dagli Stati Uniti, era stato da poco rovesciato, stavamo sostenendo finanziariamente Sadaam Hussein e Osama bin Laden contro i nostri nemici e un malessere depressivo avvolgeva il nostro Paese e il mondo. La canzone rifletteva l'angoscia e il dolore della gente comune di tutto il mondo.

 

I gasdotti dell'epoca del malessere hanno lasciato il segno per sempre

Nella versione cinematografica di The Wall, durante questa canzone c'è un montaggio di scene di sommossa, con persone arrabbiate che rovesciano auto e lanciano molotov contro la polizia in rivolta. Una mano artiglia una finestra e i vermi divorano il cervello di Pink, mentre una fila di agenti di polizia trattiene la folla di rivoltosi. La scena si conclude con Pink contro il muro, che ha rinunciato a trovare una via d'uscita.

Nonostante il sottofondo oscuro della canzone, Waters in realtà esortava le persone a lottare, ad agire di concerto per combattere le forze oscure, a unirsi come comunità e ad aiutarsi a vicenda per superare l'abbandono, la solitudine, l'isolamento e il dolore che stavano vivendo come individui. Il suo messaggio di stare uniti o cadremo risuona fortemente oggi, mentre le forze del bene che cercano di mantenere la luce accesa combattono contro le forze del male che seppelliscono la luce e tentano di distruggere la nostra società, la cultura, le comunità, l'economia e il sogno americano.

Ehi tu, non aiutarli a seppellire la luce.

Non arrenderti senza combattere

Ehi tu, non dirmi che non c'è più speranza.

Insieme stiamo in piedi, divisi cadiamo

 


La follia collettiva che sta inghiottendo il nostro mondo minaccia la nostra stessa esistenza, poiché i sociopatici megalomani tentano di anormalizzare ogni aspetto della nostra vita e di costruire muri tra di noi per renderci più facile intrappolarci nel loro tecno-gulag, dove riceviamo la nostra dose giornaliera di pasta per insetti, viviamo nelle nostre unità abitative a baccello di 15 minuti, siamo monitorati 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e vediamo il nostro punteggio sociale declassato se pensiamo o diciamo qualcosa di contrario alla narrativa governativa approvata, non possediamo nulla, ci viene detto di comportarci bene o altrimenti, mentre i vostri padroni vivono nel lusso mentre vi calpestano la faccia per sempre.

I decenni di condizionamento nei centri di indottrinamento delle scuole governative e la propaganda pompata nei cervelli delle masse hanno creato un muro colossale che è diventato troppo alto perché possiamo liberarci. Riusciranno abbastanza rifiutatori a unirsi e a rompere la mentalità di formazione di massa che infetta le masse e a scalare il muro costruito dai nostri guardiani governativi? Sembra un'impresa ardua. Dal mio punto di vista, il futuro sembra cupo, ma mi rifiuto di lasciare che i vermi mi divorino il cervello e non mi arrenderò senza combattere. E voi?


 

Benvenuti nel 2030. Non possiedo nulla, non ho privacy, e la vita non è mai stata migliore | da World Economic Forum | World Economic Forum | Medium

Ehi tu, mi aiuteresti a portare la pietra?

Apri il tuo cuore, sto tornando a casa

Ma era solo una fantasia

Il muro era troppo alto

Come puoi vedere

Non importa quanto ci abbia provato

Non riusciva a liberarsi

E i vermi gli divoravano il cervello

Youtube: Pink Floyd - Hey You [The Wall Music Video]