sabato 4 marzo 2023

Mandato d'arresto per Bill Gates nelle Filippine per "omicidio premeditato"

Mandato d'arresto per Bill Gates nelle Filippine per "omicidio premeditato" legato al lancio dei vaccini
Fatto verificato

2 marzo 2023 Baxter Dmitry Notizie, Mondo
Fonte: https://newspunch.com/bill-gates-arrest-warrant-issued-in-philippines-for-premeditated-murder-linked-to-vaccine-roll-out/

Un tribunale delle Filippine ha emesso un mandato di arresto internazionale per Bill Gates, nell'ambito di un'indagine sul lancio della vaccinazione Covid-19 nel territorio.


Secondo i pubblici ministeri, nelle Filippine si è registrato un eccesso di decessi in seguito alla campagna di vaccinazione, con centinaia di migliaia di cittadini morti inutilmente e molti altri feriti e mutilati.

Il giudice ha detto che Gates, in quanto fondatore della Bill and Melinda Gates Foundation, è "ricercato in relazione a centinaia di migliaia di morti, un numero che non può essere stimato al momento e che è certo aumenterà esponenzialmente nel tempo".

Le Filippine avevano già vietato a Gates di entrare nel Paese nel 2016 e hanno chiesto all'Interpol di trasmettere il mandato d'arresto come "avviso rosso" alle altre forze di polizia di tutto il mondo, richiesta che finora è rimasta inevasa.

Il Tribunale per i crimini efferati di Manila ha emesso l'ordine di arresto di Gates in base all'articolo 248 del Codice penale rivisto (RPC), che prevede una pena detentiva minima di 20 anni e un giorno.

La notizia è stata immediatamente accolta con una superingiunzione emessa dalla Fondazione Gates, che impedisce ai media delle giurisdizioni interessate di riferire sul mandato di arresto o sull'esistenza della superingiunzione fino alla risoluzione del caso.

Le Filippine hanno una storia di azioni giudiziarie contro le agenzie internazionali che spingono i vaccini sul territorio.

Nel 1995, le Filippine hanno accusato l'agenzia ONU UNICEF di condurre una campagna segreta di sterilizzazione nel territorio. Lo Stato vinse un'ordinanza del tribunale che bloccava un programma antitetanico dell'UNICEF che utilizzava un vaccino antitetanico segretamente corretto con un farmaco abortivo. Vaccini contenenti anti-hCG sono stati trovati anche in almeno altri quattro Paesi.

Giovedì un portavoce della Fondazione Gates ha rifiutato di commentare il mandato di arresto, dichiarando alla radio locale: "Si tratta di un malinteso che stiamo per risolvere".
 
Baxter Dmitry è uno scrittore di News Punch. Si occupa di politica, economia e spettacolo. Parlando di verità al potere da quando ha imparato a parlare, Baxter ha viaggiato in oltre 80 Paesi e ha vinto discussioni in ognuno di essi. Vive senza paura.
E-mail: baxter@newspunch.com