domenica 11 giugno 2023

Notizie correlate al Covid: aumenta la follìa

Notizie correlate a Covid: Discesa nella follia
Da Rhoda Wilson il 10 giugno 2023

Fonte: https://expose-news.com/2023/06/10/covid-related-news-descent-into-madness/

Le nascite nel Nuovo Galles del Sud, in Australia, continuano a crollare e la recente analisi di Wilson Sy sui decessi legati alle iniezioni di Covid negli anziani australiani è così sconcertante che dovrebbe portare a una Commissione Reale.

L'Istituto nazionale olandese per la salute pubblica ha confermato il declino delle capacità cognitive di molte persone.

Nel frattempo, la richiesta di sangue non vaccinato è in aumento.


CJ Hopkins è indagato per diffusione di "propaganda" a causa dell'immagine sulla copertina del suo libro.  Heiko Schoening parla ancora una volta; il prof. Carl Heneghan rivela gli effetti agghiaccianti del monitoraggio da parte dell'Unità di controinformazione del governo britannico; il dott. My Le Trinh discute le tattiche utilizzate dai regolatori medici australiani durante l'era Covid per mettere a tacere i medici.

James Corbett ha discusso del "dissenso alla follia", che pone alcune importanti domande su come dovremmo rispondere alla tirannia.

Infine, la Russia si occuperà davvero dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, come indica la sua risposta a un gruppo conservatore di difesa dei valori familiari?

 


Vaccini

Le nascite negli ospedali pubblici del Nuovo Galles del Sud continuano a crollare nel 2023: Il Bureau of Health Information del governo australiano del Nuovo Galles del Sud rilascia rapporti trimestrali su una serie di questioni.  Man Down Under analizza il numero di bambini nati. "Possiamo vedere chiaramente quanto segue: il periodo che precede il vaccino è relativamente stabile; l'era del vaccino vede un calo iniziale, seguito da un mini "baby bump"; e poi succede qualcos'altro: vediamo crollare il numero di bambini nati". L'introduzione del vaccino è iniziata nel secondo trimestre del 2021 e il New South Wales ha superato la media nazionale per quanto riguarda l'adozione del vaccino.  Per saperne di più QUI.

Un preoccupante aumento dei problemi cognitivi nel 2023: Igor Chudov porta l'attenzione su una tendenza inquietante che ha notato e che è stata appena confermata dall'Istituto nazionale olandese per la salute pubblica, chiamato RIVM.  Si tratta di un rapido declino delle capacità cognitive di molte persone.  Per saperne di più, leggete QUI.

Alcune morti improvvise sono state causate dai vaccini Covid, come hanno confermato le autopsie: Otto persone morte improvvisamente dopo aver ricevuto un'iniezione di RNA messaggero ("mRNA") sono decedute a causa di un tipo di infiammazione cardiaca indotta dal vaccino chiamata miocardite, hanno dichiarato le autorità sudcoreane dopo aver esaminato le autopsie. Per saperne di più QUI.

Crollo della narrazione dell'iniezione di covid: Wilson Sy ha pubblicato un'analisi particolarmente erudita e completa dell'alta incidenza di decessi legati alle iniezioni di covid negli anziani australiani. I suoi risultati sono sconcertanti e dovrebbero portare all'istituzione di una Commissione reale sull'approvazione provvisoria e sul rilascio delle iniezioni di covid da parte della Therapeutic Goods Administration e sulle continue dichiarazioni di sicurezza ed efficacia.  Per saperne di più QUI.

Analisi dei rapporti VAERS della Finlandia: Da quello che Vaccine Data Science ha visto, i rapporti VAERS della Finlandia hanno il più alto rapporto segnale/rumore. Se si suppone che tutti i decessi segnalati siano stati causati dal vaccino, ci sono circa 1,2 decessi su 100.000 (decessi totali: 158, dosi totali in Finlandia: ~13 milioni). Questo dato è in realtà abbastanza vicino alla stima di 1 su 100K dello studio del Qatar.  Le reazioni avverse gravi si verificano in circa 1 su 2000 dosi.  Una percentuale molto alta di persone non si è ripresa dal danno da vaccino al momento della segnalazione.  Per saperne di più QUI.


Tirannia Covid

Breve intervista esplosiva a Heiko Schoening: Heiko Schoening, un medico tedesco, è stato arrestato a Hyde Park a Londra il 26 settembre 2020 per aver parlato di ciò che sosteneva essere le origini pianificate del covid. Schoening ha raccontato a Norman Fenton che il motivo del suo arresto è stato quello di aver partecipato a un evento pubblico con più di 30 persone e quindi di aver "violato le norme sul covid", per cui avrebbe dovuto pagare una multa di 100 sterline. Ma Heiko è stato portato in una stazione di polizia e tenuto in isolamento per 22 ore. Questa breve ma esplosiva intervista fornisce un assaggio delle sue ipotesi su come è stato pianificato il Covid. Per saperne di più, leggete QUI e guardate l'intervista su Rumble QUI.

Come la tirannia di Covid distrugge la società: I poteri oscuri che controllano il mondo hanno usato la falsa "pandemia" di covid per isolare le persone le une dalle altre e distruggere i legami sociali. Questo isolamento non è casuale, ma è l'obiettivo di questi poteri, per indebolire la resistenza ai loro sforzi di consolidare il loro dominio. Tutto questo si aggiunge alla morte e alla distruzione causate dai falsi "vaccini".  Per saperne di più QUI.

Un'unità governativa segreta del Regno Unito ha raccolto post su Telegram riguardanti critiche alla politica dei vaccini: Un'unità governativa segreta ha raccolto da un'app di messaggistica sicura i post di uno scienziato che metteva in discussione le politiche covidiche del Numero 10. Il prof.  Il Prof. Carl Heneghan rivela gli effetti agghiaccianti dell'essere monitorato dall'Unità di controinformazione del Numero 10.  Per saperne di più QUI.

Il dottor My Le Trinh a The No Fly Zone con Greg Maybury
: La dottoressa My Le Trinh, medico generico di Sydney, Australia, è stata sospesa 18 mesi fa per aver prescritto l'ivermectina ai suoi pazienti. In questo podcast, la dottoressa ha parlato della sua sospensione e del procedimento legale in corso che la vede impegnata per ottenere il pieno ripristino della sua licenza. L'autrice ha anche parlato delle tattiche utilizzate dai regolatori medici durante questa pandemia per mettere a tacere i medici e punire quelli che si sono battuti per i principi e l'etica medica, nell'interesse dei loro pazienti. Ascolta il podcast QUI (55 minuti).

Satirico politico indagato a Berlino
: Durante la pandemia, C.J. Hopkins scrisse il libro "L'ascesa del nuovo Reich normale". Si tratta di un libro liberamente acquistabile su Amazon. CJ ha twittato il suo libro che ha indotto la Procura di Stato di Berlino ad avviare un'indagine penale.  È stato accusato di "diffusione di propaganda, il cui contenuto è inteso a promuovere gli obiettivi di un'ex organizzazione nazionalsocialista", che è punibile con "la reclusione non superiore a tre anni o una multa". La "propaganda" in questione è l'immagine della copertina del suo libro.  Per saperne di più QUI.

L'OMS adotta il passaporto per il vaccino covid-19 in stile europeo come parte del nuovo Certificato di salute digitale globale
: In un comunicato del 5 giugno, l'OMS ha dichiarato di aver stretto una "partnership di riferimento per la salute digitale" con la Commissione Europea (CE), l'organo esecutivo dell'Unione Europea. Nell'ambito di questa nuova joint venture, l'attuale quadro europeo di passaporti digitali per i vaccini servirà come primo elemento di una rete globale di prodotti sanitari digitali. Per saperne di più QUI.

I russi contro l'OMS: Finalmente una buona notizia? Due settimane fa, il Commissario pubblico per la protezione della famiglia ("OUZS"), un gruppo conservatore che difende i valori della famiglia, ha inviato una richiesta al Ministero della Giustizia e all'Ufficio del Procuratore Generale, chiedendo la possibilità di riconoscere l'Organizzazione Mondiale della Sanità come organizzazione indesiderabile in Russia. In risposta, la Procura Generale ha informato l'OUZS che "se ci sono i presupposti, la Procura Generale della Federazione Russa adotterà misure di risposta penale".  Per saperne di più QUI.

Il piano per imporre una tecnocrazia della sanità pubblica sta vacillando davvero? In questa bozza [del Trattato sulle pandemie] c'è stato "un significativo annacquamento del linguaggio rispetto alle bozze precedenti".  La versione precedente, più ambiziosa, descriveva come i Paesi avrebbero dovuto rispondere a una futura pandemia usando spesso parole come "dovrebbe" e "dovrà" - ma ora alcune di queste sono passate a "sollecitare" e "sostenere".  Per saperne di più QUI.

Dissenso verso la follia: James Corbett si unisce a The Subtlecain Podcast per discutere della sua recente serie di articoli, "Dissenso nella follia". La psicologia è un campo di studio affascinante. Ci ha aiutato a comprendere alcune delle complessità della mente umana. Tuttavia, ciò che può essere usato per il bene può anche essere usato per il male. Nei suoi articoli su Dissent into Madness, James condivide alcune storie di dissidenti politici etichettati come malati di mente e pone alcune importanti domande su come dovremmo rispondere alla tirannia.  Ascolta il podcast QUI (57 minuti)


Altre notizie su Covid

La richiesta di sangue non vaccinato è in aumento, ha dichiarato un fornitore di prodotti e servizi ematici: Kirby Winn, responsabile delle pubbliche relazioni di ImpactLife, che fornisce prodotti e servizi ematici a più di 120 ospedali in Illinois, Iowa, Missouri e Wisconsin, afferma che mentre gli ospedali che la sua azienda serve non hanno espresso alcun interesse a ricevere sangue non vaccinato, ha notato che la richiesta di "sangue puro" è in aumento da parte della popolazione generale. Per saperne di più QUI.

Il Daily Sceptic non ha affrontato le nostre prove: In risposta all'ultimo articolo sull'influenza di Where are the Numbers? Il Daily Sceptic ha pubblicato un articolo che contraddice le sue affermazioni sulla scomparsa dell'influenza. "L'articolo del Daily Sceptic non ha fatto alcun tentativo di affrontare in modo esaustivo la totalità delle nostre prove contro l'affermazione che l'influenza è scomparsa e purtroppo ha invece semplicemente ignorato molte delle prove che abbiamo raccolto". Per saperne di più QUI.

I test per l'HIV e l'epatite nel Regno Unito hanno identificato migliaia di nuovi casi: [Questo articolo non è correlato a covid, ma sappiamo che la proteina spike codificata nelle iniezioni di covid ha una parte del codice genetico dell'HIV (vedi QUI e QUI) e che l'anno scorso si è sospettato che l'epatite nei bambini fosse causata dalle iniezioni di covid (vedi QUI e QUI), quindi prendiamo nota di questo articolo].  Il primo anno di un programma triennale da 20 milioni di sterline per l'introduzione di test HIV opt-out nei dipartimenti di emergenza nelle aree dell'Inghilterra a più alta prevalenza di HIV diagnosticato ha identificato quasi 2000 persone con HIV o epatite che in precedenza non erano state diagnosticate, secondo NHS England. Nell'ambito del programma pilota, le persone che si sono presentate al pronto soccorso e che hanno effettuato esami del sangue nell'ambito della loro visita hanno ricevuto un'aliquota supplementare per l'HIV e spesso anche per lo screening dell'epatite B (HBV) e dell'epatite C (HCV).  Per saperne di più QUI.