domenica 21 aprile 2013

Campi di concentramento per gli insolventi

Il governo greco chiede di rinchiudere chi non ha soldi nei campi di concentramento

Debiti e Sanzioni carcere

Un debito di € 5000 può mandarti in prigione 

per 12 mesi


10.000 + euro - almeno sei mesi

50.000 + euro - da almeno un anno

150.000 + euro - di almeno tre anni

Naturalmente, lo stato dovrebbe piuttosto procedere ad un accordo dilazionando fino a 48 rate così i debitori potrebbero lentamente pagare i soldi che devono.

Ma cosa succede se non possono pagare? Che cosa se non hanno beni che lo stato può confiscare? Essi possono trascorrere diversi mesi in una cosiddetta prigione-fiscale e godere condizioni umane .... :)
http://www.keeptalk inggreece. com/2013/ 04/18/greek- govt-seeks- military- camp-to-serve- as-prison- for-state- debtors/

Italia: ormai si suicidano anche i dentisti...


SUL POSTO È INTERVENUTA LA SQUADRA MOBILE

Tragedia a Bergamo, uccide
la figlia, poi si toglie la vita


Protagonista del tragico omicidio-suicidio una dentista di 36 anni, Alessia Olimpo. La vittima è una bambina di un anno e mezzo. A trovare i corpi senza vita il marito della donna, Alberto Calderoli, rientrato in tutta fretta da un congresso dentistico dopo che il padre gli aveva riferito che in casa non rispondeva nessuno

BERGAMO -
Ha ucciso la figlia di un anno e mezzo accoltellandola e poi si e' tolta la vita, tagliandosi la gola. E' accaduto ieri sera in un appartamento di via Giulio Cesare a Bergamo. Alessia Olimpo, dentista di 36 anni, e la figlia sono state trovate senza vita nella camera da letto della piccola: a trovarle il marito Alberto Calderoli. Il marito era rientrato in tutta fretta da un congresso dentistico a Riva del Garda (Trento) dopo che il padre gli aveva riferito di non aver ottenuto risposta dalla moglie in casa.
Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un omicidio-suicidio. Sul posto il magistrato di turno, Franco Bettini, gli uomini della Squadra mobile della questura e la polizia scientifica. I rilievi sono proseguiti fino a tarda notte.


Ultima Modifica: 21 aprile 2013, 13:24