domenica 18 aprile 2021

ITALIA: profili di legittimazione del governo provvisorio di liberazione

Il 25 aprile l'Italia potrebbe festeggiare la Liberazione del paese

L'Italia è una farfalla con l'ala ferita che rischia di essere mangiata viva da un merlo. Vogliamo davvero fare questa fine?

Aggiornamento 25 aprile:

Da oggi, alle 15, inauguriamo il nuovo canale nazionale del governo provvisorio sul digitale terrestre. Oggi, il 25 aprile, l'informazione è libera!

Ecco quello che dovete fare per vederlo:

1) rifate subito la sintonizzazione automatica del vostro TV
2) cercate il canale "byoblu", al numero 262
3) aspettate le 15 e intanto... Spargete la voce!

Misure da adottare immediatamente all'istaurazione del governo provvisorio (fino a nuove elezioni) per attuare la Costituzione e restituire la legalità internazionale al Paese:

Misure per il consenso interno

1 - Abrogazione dell'obbligo imposto da tutte le misure repressive poste in atto dal 2020. Fine della chiusura dei negozi e delle attività, delle mascherine, dei tamponamenti, dei vaccini, del distanziamento sociale, etc.

2 - Condono fiscale - archiviazione tombale delle pratiche pendenti e delle cartelle esattoriali.

3 - Giubileo totale dei debiti privati verso banche e pubblica amministrazione.

4 - Adozione della legge sulla creazione di moneta (obbligo di contabilizzazione, rendicontazione ed emersione dei profitti)

5 - Abrogazione immediata di tutte le trattenute e tasse su salari, stipendi e pensioni. Effetto: raddoppio degli stipendi e pensioni, pubbliche e private.

6 - Misure di premio per tutti i dipendenti della PA che hanno aiutato la liberazione: promozione sul campo al grado/livello di stipendio superiore.

 

Misure per il consenso internazionale

1 - Firma e ratifica del trattato di proibizione delle armi nucleari - per uscire dalla condizione attuale di "stato canaglia" - entrato in vigore da gennaio 2021 (consente che il nuovo governo sia riconosciuto da più di 50 paesi delle Nazioni Unite che hanno firmato ed adottato il Trattato)

2 - Saldo del debito pubblico tramite tutti gli euro scambiati con gli euro su blockchain.

3 - Liberazione degli ostaggi americani (30mila soldati chiusi in basi militari in Italia a 76 anni dopo la fine della seconda guerra mondiale ! Le loro famiglie negli Stati Uniti li stanno aspettando per poter liberare il loro paese....)

Prenditi per mano e accompagnati a Roma, Piazza del popolo, dalle ore 15, domenica 25 aprile: