sabato 21 gennaio 2023

Vaccini obbligatori: medici, cosa bisogna fare prima di ogni vaccinazione...

25 Nov 2017
Vaccini obbligatori: medici, cosa bisogna fare prima di ogni vaccinazione...

... è nell'interesse di tutti: una valutazione clinica e biologica completa del paziente. Naturalmente, in stretta osservanza delle raccomandazioni delle autorità sanitarie, del codice etico e del rispetto del giuramento di Ippocrate e del suo principale corollario "Primum non nocere"...


Bruno Jean PALARD

Richiesta di accordo preventivo per gli esami di pre-vaccinazione

Dottore X | Venerdì 17 novembre 2017 | Fonte AGORAVOX ► https://www.agoravox.fr/tribune-libre/article/demande-d-entente-prealable-pour-198772
 

Signor ministro della salute,


La madre del bambino XYZ mi chiede di vaccinare il suo bambino contro 11 malattie in base all'obbligo legale che avete istituito.

Per garantire che l'organismo del bambino sia in grado di sopportare senza rischi queste undici vaccinazioni, propongo di effettuare i seguenti esami, in conformità alle raccomandazioni delle autorità sanitarie e a quelle del codice deontologico, e in conformità al giuramento di Ippocrate, e al suo principale corollario: "Primum non nocere, primo non nuocere": un controllo clinico e biologico completo preliminare, vale a dire:

1/ uno ionogramma completo e il dosaggio dell'urea

2/ un lipidogramma

3/ una valutazione endocrina

4/ una titolazione di tutti gli anticorpi specifici per le vaccinazioni già effettuate,

5/ un test di screening per l'AIDS e tutte le epatiti (queste malattie sono CONTROINDICAZIONI FORMALI A QUALSIASI VACCINAZIONE, così come qualsiasi persona che vive con un trapianto d'organo)

6/ un'elettroforesi e un'immunoaferesi delle proteine del siero, per avere un'immagine globale delle capacità o delle eventuali incapacità dell'organismo di questo bambino di produrre anticorpi.

7/ un controllo radiologico, in particolare una radiografia dentale panoramica non appena è presente almeno un dente devitalizzato, e una radiografia del torace per eliminare qualsiasi immagine di tubercolosi polmonare.

8/ Analisi delle urine con ricerca della proteinuria.

9/ Una batteria di test allergologici (anche se questi test sono del tutto insufficienti in considerazione dei numerosi componenti di un vaccino).

10/ tipizzazione HLA, con un costo di almeno 600 euro, poiché alcuni bambini hanno fino a 9 volte più probabilità di altri di soffrire di una malattia autoimmune o demielinizzante, che non può essere determinata in anticipo senza un esame, anche se questo non fornisce una sicurezza assoluta per il futuro post-vaccino.

 Questi esami rappresentano una spesa di diverse centinaia di euro, che non è compatibile con il reddito di questa mamma e che, inoltre, non è di sua competenza nel nostro sistema sanitario.

Ho quindi chiesto alla mia Caisse Primaire d'Assurance Maladie il rimborso preventivo di questi esami essenziali, se voglio preservare sia la salute di questo bambino, che mi è stato affidato in buona salute, sia la mia responsabilità penale. In effetti, alcuni bambini sono rimasti handicappati perché queste precauzioni essenziali sono state trascurate, e alcuni medici sono stati perseguiti per incidenti post-vaccinazione (oltre che per certificati di idoneità allo sport mal supportati, cioè senza ECG, varie radiografie, test da sforzo e molti altri, tutti esami complementari essenziali che troppo spesso vengono trascurati).

 Questo trattamento mi è stato rifiutato per motivi di costo. E sono felice di accettarlo, sapendo che altri 800.000 bambini dovrebbero logicamente sottoporvisi ogni anno, nei primi due anni secondo le vostre raccomandazioni, ma anche prima delle successive rivaccinazioni, poiché il loro stato immunologico potrebbe essere cambiato nel frattempo. Si tratta di diversi miliardi di euro all'anno e riguarda solo voi, in quanto promotori di questa misura, ma non me, né questo bambino, né sua madre.

Alla luce dell'obbligo di vaccinazione che avete istituito, che chiama in causa la vostra responsabilità e la mia, questo rifiuto mi sembra ingiustificato dal punto di vista medico (se è giustificato dal punto di vista economico), ma è irrevocabile.

In queste condizioni, non posso decidere di eseguire un atto medico potenzialmente pericoloso su un bambino di cui non conosco le attitudini o le carenze immunologiche, né lo stato di salute generale. La medicina non è, infatti, una pratica divinatoria. Ma a mio avviso la sicurezza dei vaccini ha questo prezzo.

Per il bene di questo bambino, così come per la mia sicurezza morale e materiale, sono quindi costretto a rifiutare qualsiasi vaccinazione per questo bambino in assenza di queste precauzioni.

Normalmente, qualsiasi altro medico avrebbe avuto lo stesso atteggiamento, a meno che non si trattasse di una persona stravagante o addirittura irresponsabile.

Sono anche sorpreso di aver trovato così tanti prodotti tossici nei prodotti raccomandati dalla vostra amministrazione, e mi è stato detto che gli incidenti da vaccino sono molto più frequenti di quanto riportato (con una sotto-segnalazione del 90-99% dei casi secondo VAERS). Questo non compare nelle conclusioni della relazione Fischer dopo la "consultazione dei cittadini" avviata dalla signora Touraine - conclusioni che, peraltro, mi sono sembrate molto leggere e poco coerenti con il contenuto dei dibattiti.

Con mia madre, mi pongo quindi la seguente domanda:

Come posso rispondere all'obbligo di vaccinazione multipla, al mio dovere etico di lasciare un bambino in buona salute come quando mi è stato affidato, e alla necessità di una documentazione vaccinale completa prima di qualsiasi ammissione all'asilo nido, se mi vengono negati i mezzi per prendere le precauzioni preliminari indispensabili secondo i criteri scientifici attuali, prima di qualsiasi atto di questa gravità?

Confido che lei mi fornisca una soluzione a questo dilemma. La prego di accettare, signor Ministro, i sensi della mia più alta stima.

Dottore X

_______________________________

Come evitare 11 vaccini per il vostro bambino!

    Proteggiamo i nostri bambini !!!!

I medici del Sud della Francia ci hanno appena comunicato la via legale per proteggere il vostro bambino dalle vaccinazioni abusive messe in atto per arricchire sempre Big Pharma.

Quando il vostro bambino avrà raggiunto l'età della vaccinazione, recatevi dal vostro medico e chiedetegli una VISITA SANITARIA della Sicurezza Sociale (o dell'MSA) che attesti che il vostro bambino è PRONTO a ricevere gli 11 vaccini.

Chiarite che non siete contrari a questa vaccinazione ma che, poiché vostro figlio ha alcune debolezze, volete che questo controllo sanitario vi rassicuri e non danneggi la fragile salute di vostro figlio.

Ricordiamo che l'esame sanitario preliminare è incluso nella LEGGE VACCINALE ed è di fatto OBBLIGATORIO PRIMA DI QUALSIASI VACCINAZIONE.

Ecco il decreto legge inserito nella legge sugli 11 vaccini, che impone un esame preliminare ai pazienti PRIMA DI QUALSIASI VACCINAZIONE:

Articoli 3 e 4: http://www.legifrance.gouv.fr/jo_pdf.do?numJO=0&dateJO=19520305&numTexte=02595&pageDebut=02595&pageFin=

Legge sugli 11 vaccini: https://www.legifrance.gouv.fr/eli/decret/2018/1/25/SSAP1732098D/jo/texte

Voi inviate (o il vostro medico) questa richiesta alla Sicurezza Sociale (o MSA) e nel frattempo il vostro medico vi consegnerà un certificato che vi permetterà di inserire il vostro bambino in un asilo nido o in una scuola materna. Siete coperti.

Se avete un medico recalcitrante (che vaccina perché paga) CAMBIATELO.

Chiedete alla Sicurezza Sociale (o all'MSA) di rilasciarvi, dopo gli esami che verranno effettuati su vostro figlio, un attestato che sancisca l'autorizzazione alla vaccinazione e che sia firmato da una PERSONA RESPONSABILE che riconosca che vostro figlio non avrà problemi di salute in seguito a questa vaccinazione.

Aspetterete a lungo!

Il certificato firmato dalla Sicurezza Sociale o dall'MSA è fondamentale da richiedere perché si tratta di due ORGANISMI STATALI, lo stesso Stato che impone la vaccinazione.

I genitori lo hanno fatto nel sud della Francia, i medici hanno fatto dei certificati che sono stati presentati negli asili nido, nelle scuole materne, i bambini sono stati presi e, stranamente, la Sicurezza Sociale e l'MSA non hanno dato ancora oggi una continuazione logica e questo dall'inizio di gennaio 2018.

Il medico rinnoverà il certificato medico di vostro figlio tante volte quanto la Previdenza Sociale o l'MSA sono collegate agli Abbonati assenti.

Come avrete capito, i controlli sanitari sono gratuiti ma molto costosi!

Questo è il motivo per cui la Social Security e l'MSA raramente danno seguito alla richiesta.

Con un certificato del vostro medico, il vostro bambino potrà salire la scala scolastica senza dover soffrire di alluminio* e altri additivi nelle vene.

*L'alluminio, una volta nel sangue, migra direttamente nel cervello e penetra in profondità.

Questo è l'UNICO MODO LEGALE per evitare questa vaccinazione abusiva imposta.

 

    E altri articoli da leggere, se volete saperne di più... 😉
    https://blogs.mediapart.fr/bruno-jean-palard/blog/251117/vaccins-obligatoires-medecins-ce-que-vous-devez-faire-avant-toute-vaccination