venerdì 28 maggio 2021

ANNUNCIO: NUOVA Tesoreria di Stato (fork 31 maggio 2021)

NUOVA TESORERIA DI STATO

ROMA, 28 maggio 2021 -  Il Governo di Liberazione (GDL, denominazione completa: Governo Provvisorio Facoltativo di Liberazione Nazionale Italiana) preannuncia la creazione della Nuova TESORERIA DI STATO che dipende dal NUOVO Ministero del Tesoro a far data dal 31 maggio c.a.

La NUOVA Tesoreria di Stato, prevista al punto uno della direttiva economia (vedi sotto) rileva immediatamente tutte le funzioni attribuite alla Tesoreria del governo "Classic". Il 31 maggio 2021 la Nuova Tesoreria disporrà di 3mila miliardi di €uro di dotazione iniziale già prebonificati al conto provvisorio IWAN 3PHvVCL5aXbpLWvnZGmsEQjwsdVMyKYy9uj [TXID 2BNQbPi1m5QufMKkUMyCVp4ereiCkknm9vQcqSpvsa9k]

Il Ministro del Tesoro provvederà a ritrasferire la somma al conto IWAN definitivo prescelto di cui custodirà le chiavi pubbliche e private.

Tutte le movimentazioni da tale conto saranno disponibili per la consultazione da parte del pubblico in tempo reale su internet.

Tutte le aste di titoli di stato previste dal calendario precedente e successive alla data 31 maggio 2021 saranno disconosciute dal GDL come da esempio della seguente illustrazione:

E' sospesa e terminata la validità dell'elenco degli Specialisti in titoli di Stato per dismissione e si provvederà ad avvisarne direttamente gli enti elencati.

I danni cagionati dalla precedente gestione della Tesoreria di Stato verranno quantificati e imputati alla concessionaria da apposita commissione novogovernativa. Saranno possibili azioni penali retroattive verso i singoli ritenuti responsabili.


All 1: Direttiva economia

1. Creazione della Nuova Tesoreria di Stato che eredita tutte le funzioni della precedente gestione inquirenda.

2. Conferimento PRO BONO al Tesoro delle somme necessarie (per concambio col vecchio euro, copertura economica delle leggi parlamentari, copertura direttive governative e di bilancio dello Stato)

3. Ritiro del desueto euro bancario e sostituzione con l'euro su blockchain.

4. Saldo del debito pubblico tramite gli euro ritirati col concambio.

5. Eliminazione di tutte le tasse e gabelle non più necessarie (per via del punto 1).

6. Annullamento di tutti i debiti privati in corso con la PA e il sistema bancario con la rottamazione del relativo contenzioso giudiziario eventualmente in essere.

7. Il sistema bancario - dopo il concambio - non potrà creare depositi non coperti al 100% dall'euro su blockchain prestato all'uopo dal Tesoro. Le banche diventano puri intermediari finanziari.

8. La fase di transizione è fissata fino al 31 dicembre 2021. I funzionari e dipendenti della P.A. che non si conformeranno entro tale data subiranno  il fato del governo "Classic".