mercoledì 21 giugno 2023

La propaganda e la censura hanno provocato una strage

NOTIZIE DIROMPENTI

Notizie relative al Covid: C'è stato un insabbiamento dei danni del "vaccino" Covid e la propaganda dei media ha ucciso milioni di persone

DA RHODA WILSON IL 21 GIUGNO 2023 

Fonte: https://expose-news.com/2023/06/21/cover-up-and-media-propaganda-has-killed-millions/

Geert Vanden Bossche spiega che l'immunità innata protegge le persone non vaccinate dalle varianti di fuga del covid.  Al contrario, un recente studio conclude che coloro che sono "aggiornati" con le iniezioni di covid, hanno un rischio maggiore di covid.  Le persone vaccinate contro il covirus non devono affrontare solo questo: una recente analisi dei dati degli studi originali di Fase 3 per i prodotti a base di mRNA di Pfizer e Moderna ha rilevato un rischio dimostrabile di eventi avversi gravi.

C'è stato un insabbiamento dei decessi e delle lesioni da iniezione di covid, aiutato dai media la cui propaganda ha ucciso milioni di persone.  Ma i fanatici dell'mRNA vengono smascherati uno per uno e alcuni di loro si stanno innervosendo.

Per coloro che faticano a pensare che ci sia stata una cospirazione del covid, l'avvocato Thomas Renz e il senatore statunitense Rand Paul discutono le origini del covid e il senatore Paul chiede un "consorzio internazionale di Paesi" per tagliare la ricerca sul guadagno di funzioni.


Covid iniettabili

Come l'immunità innata basata sulle cellule addestrate protegge i non vaccinati dalle varianti di fuga di Covid: L'immunità innata basata sulle cellule addestrate fornisce una forte immunità sterilizzante, quindi le persone non vaccinate non sono responsabili della selezione immunitaria naturale e della propagazione dominante delle varianti di fuga immunitaria di covid-19 in continua evoluzione.  Per saperne di più, leggete QUI.

Se pensavate che fare più iniezioni fosse una buona idea: Uno studio preprint pubblicato lunedì scorso dal titolo: "Risk of Coronavirus Disease 2019 (covid-19) among Those Up-to-Date and Not-to-Date on Covid-19 Vaccination" (Rischio di malattia da Coronavirus 2019 (covid-19) tra coloro che sono aggiornati e non aggiornati sulla vaccinazione covid-19) conclude, da un'analisi di 48.344 persone, che "coloro che non sono "aggiornati" sulla vaccinazione covid hanno un rischio minore di covid rispetto a quelli "aggiornati"".  La dottoressa Jessica Rose ci riassume il nuovo studio; per saperne di più, leggete QUI.

Pfizer era a conoscenza di oltre 1,6 milioni di effetti avversi del vaccino: I documenti di farmacovigilanza recentemente rilasciati dall'Agenzia Europea dei Medicinali ("EMA") indicano che Pfizer era a conoscenza di sostanziali effetti collaterali negativi legati al suo vaccino covid-19 già dall'agosto 2022. I documenti rivelano un totale di 1.597.673 eventi avversi, un terzo dei quali classificati come gravi.  Per saperne di più QUI.

L'indagine PANDA sui decessi in eccesso continua: Sono stati pubblicati così tanti documenti sui danni causati dalle iniezioni di Covid da risultare schiaccianti. Pfizer è stata talmente sommersa dalle segnalazioni di eventi avversi che, anche dopo aver assunto altro personale, ha ritenuto necessario "dare priorità al trattamento dei casi gravi" per far fronte all'enorme carico di lavoro.   L'aspetto peggiore di tutto questo è che non dovrebbe essere una sorpresa. Una recente analisi dei dati degli studi originali di Fase 3 per i prodotti a base di mRNA di Pfizer e Moderna ha rilevato un rischio dimostrabile di eventi avversi gravi.  Per saperne di più, leggere QUI.  Vedere altre interviste con il Prof. Crispin Miller QUI.

Flashback - i "vaccini" covid trasformano i corpi delle persone in fabbriche di proteine spike: Durante un Reawaken America Tour tenutosi a Phoenix nel gennaio 2022, la dottoressa Sherri Tenpenny ha dichiarato: "L'iniezione della Pfizer, per il modo in cui è stata creata sinteticamente, permette all'RNA messaggero di passare all'interno delle cellule e di essere replicato indefinitamente dai ribosomi".  Potete guardare l'intera giornata del ReAwaken America Tour Phoenix 1 QUI, la presentazione del Dr. Tenpenny inizia al minuto 1:55:26.

[Tredicesima puntata: Dr. Sherrie Tenpenny|"Il vaccino Pfizer per il modo in cui è stato creato", 15 giugno 2023 (6 min.)]

Insabbiamento dei decessi e delle lesioni causate dal "vaccino" Covid: I governi di tutto il mondo sapevano che i "vaccini" generici Covid erano mortali, ma ancora non condividono queste informazioni. La frase spesso ripetuta che le iniezioni erano "sicure ed efficaci" è una vera e propria bugia. Ora sappiamo che i governi hanno pianificato ampie campagne di propaganda. Se i funzionari e i rappresentanti dei governi nazionali fossero stati informati dei pericoli dei "vaccini" covid, si sarebbero potuti evitare dolori e traumi incalcolabili in tutto il mondo.  Per saperne di più, leggete QUI.

Le bugie dei media aziendali hanno ucciso milioni di persone: Il professor Mark Crispin Miller, esperto di propaganda, afferma che tutto ciò che riguardava il Covid era un "capolavoro di propaganda".  Questo capolavoro era un programma di omicidio, invalidità e sterilizzazione. "La spinta propagandistica della cospirazione è una cosa che doveva accadere perché l'incubo del covid fosse realizzato con successo", ha detto. "Abbiamo bisogno di un resoconto.  Abbiamo bisogno di giustizia.  È una cosa troppo atroce per essere raccontata a parole".   Per saperne di più QUI.

[USA Watchdog: I media bugiardi della Legacy hanno aiutato a uccidere milioni di persone | Mark Crispin Miller, 17 giugno 2023 (65 minuti)]

I fanatici dell'mRNA sono nervosi: E dovrebbero esserlo. Joe Rogan li ha smascherati questo fine settimana come i codardi che sono.  Questo fine settimana, Joe Rogan ha offerto di donare 100.000 dollari in beneficenza se il dottor Peter Hotez, uno strenuo sostenitore dei vaccini, avesse discusso con Robert F. Kennedy Jr, probabilmente il più importante scettico dei vaccini, nel suo podcast.  La sfida di Rogan ha generato un'attenzione nazionale e persino internazionale.  Ma Hotez non ha voluto toccare l'argomento, anche dopo che altre persone hanno aggiunto donazioni e il fondo di beneficenza ha superato il milione di dollari.  Per saperne di più QUI.

Un thread su Twitter smonta Peter Hotez: Peter Hotez ha diffuso bugie fin dall'inizio. Sembra che Hotez sia un portavoce senza coscienza, disposto a tutto per denaro. Non sorprende che rifiuti l'attuale offerta di 1,5 milioni di dollari e che si rifiuti di dibattere con Robert KennedyJr. Questo perché il denaro per il silenzio da parte di Big Pharma è probabilmente più generoso e lui sa di non avere alcuna possibilità contro i fatti. Per saperne di più, leggete QUI o QUI.


Interventi non farmaceutici

La Svizzera vota per mantenere le leggi sul vaccino e il vaccino passa: Spesso, la narrazione proposta suggerisce che le restrizioni e i mandati relativi al vaccino sono stati imposti ai cittadini dai loro governi. Questo punto di vista potrebbe apparentemente implicare che, se lasciati alla discrezione delle masse, questi blocchi, protocolli di allontanamento sociale e vaccinazioni obbligatorie non avrebbero mai visto la luce.  Tuttavia, una nazione è una testimonianza contro questa teoria: La Svizzera.  Domenica scorsa si è tenuto un referendum pubblico per decidere se estendere alcuni aspetti delle leggi sui vaccini, compresi i certificati di vaccinazione, fino all'estate del 2024.  Una maggioranza significativa del 61,9% ha votato a favore di queste leggi.  Per saperne di più QUI.


Origini del Covid

Il trattato dell'OMS e le origini del covid:  Il trattato dell'OMS è stato promosso da Klaus Schwab e Yuval Noah Harari e da altri mostri globalisti malati. È tutta una questione di controllo, vogliono controllare la salute globale e lo stanno spingendo con tutte le intenzioni di farlo. Il Times britannico ha pubblicato un articolo sulle origini del covid e su ciò che è accaduto nel laboratorio di Wuhan settimane prima del covid. Rigurgita tutto ciò che abbiamo divulgato negli ultimi due anni: Fauci e il nostro Dipartimento della Difesa hanno finanziato la ricerca sul guadagno di funzioni del laboratorio di Wuhan e la EcoHealth Alliance ha eseguito i loro ordini. Sappiamo che stavano creando armi biologiche e sappiamo che ci hanno mentito su tutto.


Legge Renz: Il trattato Who e le origini di Covid, Renz aveva di nuovo ragione (parte 1), 16 giugno 2023 (25 minuti)

NIH e USAID hanno fornito finanziamenti per oltre 2 milioni di dollari ai laboratori di ricerca cinesi: "È una cosa molto, molto seria... milioni di persone possono morire a causa di un virus creato dall'uomo... Deve esserci una rivalutazione.  Bill Gates è stato in Cina di recente. Bill Gates è il maggior finanziatore del tentativo di trovare questi virus in grotte remote e di portarli nelle grandi città... e c'è di peggio: portano in laboratorio virus con i quali forse non interagiremo mai [e] poi li manipolano combinandoli con altri virus per creare virus che non esistono in natura.  Tutto questo è stato ampiamente finanziato da Bill Gates, che finanzia l'OMS più di quanto faccia la maggior parte dei Paesi". - Senatore Rand Paul.  Per saperne di più QUI.

[Fox News: Rand Paul chiede un "consorzio internazionale di Paesi" per tagliare la ricerca sul gain-of-function: 'Molto grave', 18 giugno 2023 (9 min)]

Immagine in evidenza: Immagine twittata a Matt Hancock (a sinistra), Infermieri elogiati perché il programma di vaccinazione Covid-19 raggiunge i quattro gruppi principali (a destra)