lunedì 20 marzo 2023

Fauci: ci vogliono dieci anni per accertare la sicurezza di un nuovo vaccino

Ci vuole almeno un decennio per essere sicuri che un nuovo vaccino sia sicuro
Dopo dodici anni si potrebbe scoprire che si è scatenato l'inferno, e allora cosa si è fatto [Fonte: Dr. Anthony Fauci].
Dr. Byram W. Bridle
19 marzo

Fonte: https://viralimmunologist.substack.com/p/it-takes-at-least-a-decade-to-be

I dottori Paul Alexander e Peter McCullough mi hanno segnalato un video storico. Mostra il Dr. Anthony Fauci che parla del tempo minimo necessario per garantire la sicurezza dei nuovi vaccini. Il video è stato registrato quando la comunità scientifica ha iniziato a interessarsi al tentativo di sviluppare quelli che chiamiamo vaccini antinfluenzali "universali", in grado di colpire molte varianti in più stagioni. In teoria, questi vaccini potrebbero essere più efficaci dei vaccini antinfluenzali tradizionali che si rivolgono alle varianti circolanti dell'anno precedente (quindi, tecnicamente parlando, sono obsoleti nel momento in cui vengono somministrati). Questi vaccini antinfluenzali sono stati tradizionalmente coltivati nelle uova. Si noti che, a distanza di molti anni, non abbiamo ancora una nuova e migliorata tecnologia di vaccino antinfluenzale "universale" che si sia dimostrata sicura ed efficace.



Il messaggio di questo video è essenzialmente lo stesso che ho trasmesso ai giornalisti e nelle presentazioni pubbliche riguardo ai "vaccini" COVID-19 due anni e mezzo fa. È stata la mia prima grande preoccupazione riguardo ai vaccini COVID-19. Era un periodo storico in cui alle fonti mainstream non era ancora stato detto di censurare gli esperti che riferivano la realtà sulla vera "velocità della scienza".

Ecco alcuni esempi:

-    Il blocco occidentale

-    W5 della CBC

-    La conversazione

Ricordate lo sviluppo a "velocità di curvatura" dei "vaccini" COVID-19, la loro diffusione a livello mondiale con soli ~2 mesi di dati sulla sicurezza derivati dagli studi clinici di fase 3 e la fiduciosa comunicazione pubblica che garantiva che queste iniezioni erano incredibilmente sicure?

Inoltre, si noti che negli ultimi due anni sono stato coinvolto in molti casi giudiziari in cui ho dovuto assistere al "vomito" di altri "esperti" che assicuravano che se non erano stati rilevati danni entro sei settimane dalla sperimentazione clinica, allora non c'era alcuna possibilità che si verificassero danni a lungo termine. Alcuni giudici mi avrebbero poi prontamente liquidato come se avessi fornito "messaggi controversi" che contraddicevano il "consenso scientifico", come sostenuto da persone come "Io sono la scienza" Fauci.

Da questo punto di vista, tenetevi forte e guardate questo breve video (solo 56 secondi). I contenuti parlano da soli...

Video dell'Anthony Fauci "pre-pandemia", che un tempo comprendeva alcuni principi scientifici di base.

Quale versione di Fauci pensate che dicesse la verità: "Fauci pre-pandemico" o "Io sono la scienza Fauci"?