giovedì 28 luglio 2011

Marra annuncia i referendum per perseguire i crimini bancari



Clicca il video di Marra che, a Iceberg (Telelombardia), annuncia il referendum abrogativo di FermiamoLeBanche contro le tre leggi con le quali, tutti, dall'estrema sinistra all'estrema destra, senza una parola, hanno votato in favore del regalo di centinaia di miliardi di euro l'anno alle banche mentre fingono di litigare su questioni di milioni.
Marra paragona i politici a dei cani che non attaccano mai il vero padrone (le banche), ma litigano solo sulle ossa che egli getta loro sotto il tavolo.

Raffaele Ferrante

Le organizzazioni e movimenti che vorrnno aderire all'iniziativa possono far riferimento, oltre che a questo blog, alla pagina facebook del Comitato Promotore del referendum contro gli illeciti bancari:

1 commento:

  1. con tutto l'affetto e la gratitudine che posso avere per chi si batte per una giusta causa quale e' il signoraggio e il sistema bancario e monetario in mano a privati usurai, purtroppo spesso in questo filmato, l'avvocato a mio modesto parere si esprime troppo da bar, tant'e' che il messaggio che arriva (mettiamoci nei panni della persona media) non è autorevole, ma di uno che siede al bar a far polemica e caciara..se non a tratti, con certe uscite e certi toni, viene guardato come un "mezzo matto".. sarebbe importante curare di piu' la comunicazione, i concetti sono sacrosanti, pero' e' anche importante saperli comunicare in modo tale che arrivino e acquistino l'attenzione che meritano.. facendo "caciara", sovrapposizioni e sparate ingarbugliando piu' concetti alla volta, non si capisce il messaggio.. e ci perdiamo tutti cosi'.

    RispondiElimina