mercoledì 14 dicembre 2011

Marra presenta - senza Scilipoti - l'esposto contro Monti/Bilderberg. Invocazione a Berlusconi di non votare 'salva-Italia'



Clicca il video dell'intervento di Marra alla conferenza stampa di ieri, 13.12.11, circa i veri fini di Monti, l'illiceità delle tasse e quindi della tracciabilità, e l'esposto alla Procura della Repubblica che presenterà - da solo - in relazione all'appartenenza al Bilderberg di Mario Monti, così come di numerosi altri (tra cui Draghi, Tremonti eccetera: vedili tutti dal video ruby2 scaricabile da www . marra . it).

Marra ha precisato che presenterà l'esposto alla Procura della Repubblica da solo perché è in atto un tentativo dei media di abbassare il profilo delle sue iniziative e farle passare per iniziative di Scilipoti cercando di far credere che abbia aderito al partito di Scilipoti, laddove è Scilipoti che, senza peraltro averlo mai formalmente dichiarato e quindi salvo ogni eventuale sua dissociazione, ha aderito al Comitato promotore del referendum per l'abrogazione delle sei leggi regala-soldi alle banche e per la lotta al signoraggio.

Il Coordinamento provvisorio del Comitato

Nessun commento:

Posta un commento