(di Robert Malone, tratto da: "Tutte le bugie che il mio governo m'ha detto".)
CAPITOLO 1
Come ho preso la pillola rossa: la graduale rivelazione (TNI, WEF)
Chi è Robert Malone? Marito, padre e nonno, tanto per cominciare. Ancora felicemente sposato con la mia fidanzata del liceo. Falegname, piccolo agricoltore, equestre. Ci sono stati periodi della mia vita in cui ero disperatamente povero, e altri in cui sono stato comodamente di classe media. Insieme a Jill gestisco un allevamento di cavalli di quaranta acri ai piedi dei monti Shenandoah, in Virginia. Come tutti noi, non rientro in nessuna categoria, anche se negli ultimi due anni i media hanno tentato di stereotiparmi.
Sono uno scienziato/medico riconosciuto a livello internazionale e l'inventore originale della vaccinazione a base di mRNA e DNA (con nove brevetti rilasciati con data di priorità 1989) e della terapia genica a base di mRNA e DNA [1-8]. Sono anche un inventore o uno dei primi a utilizzare diverse tecnologie di somministrazione di DNA non virale e di piattaforme di RNA/mRNA. Sono titolare di numerosi brevetti nazionali ed esteri fondamentali nei settori della somministrazione di geni, delle formulazioni di somministrazione e dei vaccini. Lavoro nel campo dello sviluppo clinico avanzato e della vaccinologia da quasi quarant'anni. La mia posizione su Google Scholar è 50, ovvero quella di un eccellente professore ordinario.
In breve, ho dedicato gran parte della mia carriera allo sviluppo di vaccini.
Ho anche maturato una vasta esperienza nella riproposizione di farmaci per le epidemie di malattie infettive. I miei contributi alla scienza e all'industria sono eccezionali. Sono orgoglioso dei miei contributi. Le mie amicizie e i miei legami con i colleghi professionisti durano da anni.
Perciò, quando vengo diffamato dal New York Times, dal Washington Post, dal The Atlantic o da altri, so che i loro tentativi di assassinare il personaggio sono più forti degli sforzi per riportare la verità. Questi attacchi non riguardano "me" personalmente, ma piuttosto il fatto che io parli al di fuori della narrazione approvata dal governo e dall'OMS/WEF riguardo alle politiche COVID-19. Si tratta di me che critico il governo, i fallimenti degli studi clinici sul vaccino, le aziende farmaceutiche, gli eventi avversi significativi e il loro insabbiamento, le politiche di salute pubblica incredibilmente controproducenti della pandemia e il modo in cui il governo e l'OMS hanno gestito male questa pandemia fin dall'inizio. Si tratta di sostenere fin dall'inizio l'esistenza di trattamenti salvavita multifarmaco e multistadio che avrebbero potuto salvare tante vite perse, trattamenti che vengono utilizzati ogni giorno negli ospedali di tutto il Paese per patologie correlate e per la COVID.
Questi attacchi riguardano anche il mio sostegno alla posizione della Dichiarazione di Great Barrington, che sostanzialmente affermava che avremmo dovuto concentrare i nostri sforzi di riduzione del rischio sugli anziani e che gli Stati Uniti non avrebbero dovuto vaccinare bambini sani e normali (che non muoiono di COVID) con un vaccino sperimentale. Infine, si tratta dei 18.000 firmatari della dichiarazione del Global COVID Summit che hanno ratificato tale dichiarazione.
Una richiesta del Freedom of Information Act (FOIA) da parte di Blaze Media ha rivelato che il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani (HHS), attraverso il CDC, ha speso un miliardo di dollari di tasse per propagandare la sicurezza e l'efficacia di questi vaccini e per fermare la "disinformazione". Il denaro è stato dato a ABC, NBC, CBS, MSNBC, Washington Post e Los Angeles Times (i media mainstream), che non hanno rivelato che i loro articoli e i loro giornalisti erano finanziati dai contribuenti. Questa campagna è stata una spinta nazionale per migliorare la "fiducia" del pubblico, utilizzando articoli basati sulla paura per minacciare la popolazione, promuovere la sicurezza e l'efficacia dei vaccini COVID-19 basati sulla terapia genica e diffamare coloro che sono ritenuti critici nei confronti di questa iniziativa.
Per esempio, gli "esperti" del Los Angeles Times hanno consigliato come convincere amici e parenti scettici a vaccinarsi. Inoltre, il CDC ha prodotto una serie di articoli non sottoposti a revisione paritaria che promuovevano il vaccino.
Hanno usato questi articoli per spingere la narrativa di "sicuro ed efficace" e per screditare il gran numero di articoli di riviste specializzate che dimostrano i significativi eventi avversi associati ai vaccini genetici contro la SARS-CoV-2.
La Fondazione Gates ha anche formato, assunto e dato l'iscrizione ad associazioni di giornalisti, soprattutto nei settori della salute, dell'istruzione e dello sviluppo globale, dove Gates vuole avere più influenza.
Ha pagato più di 319 milioni di dollari per controllare i media tradizionali - The Atlantic, NPR, BBC, PBS - e organizzazioni mediatiche straniere come il Daily Telegraph, il Financial Times e Al Jazeera. Anche le agenzie di intelligence sono state utilizzate in questa campagna globale per sradicare la messaggistica antivaccino. Inoltre, la Chan Zuckerberg Initiative ha versato ingenti somme a riviste e giornali, come l'Atlantic Monthly, per diffamare coloro che criticavano il modo in cui il governo gestiva lo sviluppo e la produzione del vaccino, nonché il vaccino stesso.
A volte le persone mi chiedono cosa mi abbia portato a realizzare podcast quotidiani, interviste, op-edit, advocacy con i legislatori e a costruire un feed Twitter di quasi mezzo milione di persone (prima che venisse cancellato) e poi a costruire un feed GETTR da 400.000 follower e una pubblicazione giornaliera Substack che ha un elenco di abbonati di oltre 200.000 e viene letta da circa 500.000-700.000 persone al giorno.
È iniziato con le mie esperienze e le mie preoccupazioni riguardo alla sicurezza e alla bioetica del modo in cui i vaccini genetici COVID-19 sono stati sviluppati e imposti al mondo, per poi espandersi quando ho scoperto le molte scorciatoie, i problemi con i database, l'offuscamento e, francamente, le bugie raccontate nello sviluppo dei vaccini genetici basati sulla proteina Spike per la SARS-CoV-2.
Il mio impegno a dire pubblicamente la verità è stato accelerato dalle mie esperienze professionali e personali nell'individuare, sviluppare e cercare di pubblicare articoli accademici sottoposti a revisione paritaria incentrati sulla riproposizione di farmaci per il trattamento precoce della COVID, nel difendere i diritti dei medici a praticare la medicina e nell'assistere a colleghi vicini che incontravano ostacoli simili per far progredire i trattamenti farmacologici riproposti.
Infine, quando i governi hanno iniziato a imporre mandati non etici per la somministrazione di vaccini sperimentali ad adulti e bambini, la mia ricerca ha messo in luce quello che ritengo essere un controllo autoritario da parte dei governi in coordinamento con le grandi aziende globali (grande finanza, grande farmaceutica, grandi media e grande tecnologia). Questa scoperta ha influenzato e poi trasformato la mia visione del mondo. Con la lenta rivelazione della vasta gamma di eventi avversi associati a questi vaccini, sono rimasto scioccato dalla risposta dei governi che hanno attivamente nascosto e offuscato i dati. Ciò è culminato sia nella scioccante rivelazione che il CDC ha nascosto la maggior parte dei dati sui vaccini [9], sia nell'ulteriore complicità del CDC che ha cercato di impedire la pubblicazione dei dati degli studi clinici e dello studio Pfizer post-vaccinazione. A causa di una richiesta di accesso a questi documenti da parte del FOIA, il CDC è arrivato a chiedere ai tribunali di sigillare i documenti per cinquantacinque anni.
Mi hanno sempre insegnato e fatto credere che i vaccini devono essere sviluppati insieme a trattamenti salvavita per una malattia infettiva emergente o una pandemia. Per ribadire: sono un vaccinologo. Ho inventato la piattaforma tecnologica del vaccino a mRNA. Ho dedicato gran parte della mia carriera allo sviluppo di vaccini. Ho anche maturato una vasta esperienza nella riproposizione di farmaci per le epidemie di malattie infettive. Non sono un "antivaccinista" in alcun modo, forma o maniera. Tuttavia, ritengo che le scorciatoie adottate dal governo degli Stati Uniti per immettere sul mercato i vaccini a base di mRNA e adenovirus per questa pandemia siano state dannose e contrarie agli standard accettati a livello globale per lo sviluppo e la regolamentazione di prodotti autorizzati sicuri ed efficaci.
Un tempo credevo che FDA, NIH e CDC lavorassero per i cittadini degli Stati Uniti, non per Big Pharma. Pensavo che se avessimo potuto riutilizzare farmaci già noti e sicuri per le malattie infettive emergenti, avremmo potuto trovare rapidamente il modo di ridurre il tasso di mortalità delle COVID. Pensavo che lo sviluppo di farmaci e vaccini fosse regolato dal governo federale per il bene comune. Quello che ho imparato negli ultimi due anni è che la cattura normativa del governo federale ha deformato e modellato il lavoro del Congresso e delle agenzie federali a tal punto che non rappresentano più ciò che è nell'interesse della nazione, del mondo e dell'umanità.
Più ho espresso preoccupazioni basate sui dati riguardo a ciò che sta accadendo con i vaccini e alle risposte del governo statunitense e dell'OMS, più sono stato censurato, diffamato e calunniato con varie forme di assassinio del personaggio da parte delle big tech e dei media legacy controllati dalle aziende (che, di fatto, sono pagati dal CDC per farlo). Non sono l'unico a essere preso di mira.
Durante la pandemia COVID-19, i media mainstream hanno attaccato e censurato altri importanti medici/scienziati che dissentivano, su basi scientifiche, dalla narrazione governativa approvata. Tale narrazione istruiva i medici a mandare a casa i loro pazienti COVID appena diagnosticati e ad aspettare che guarissero o che si ammalassero a tal punto da non riuscire a respirare e che le loro labbra diventassero blu. Solo allora i pazienti possono recarsi al pronto soccorso. Mai nella storia della medicina i medici hanno dato questo tipo di consigli. Si tratta di malcostume medico.
Da quel momento, i giornalisti hanno iniziato a dare la caccia ai medici che hanno somministrato trattamenti precoci e li hanno smascherati. Una volta che i medici sono stati smascherati dai media, le commissioni mediche sono state incoraggiate a indagare e a revocare le licenze ai medici che non si attengono alle "linee guida" federali, che prevedono di lasciare che le persone si ammalino così tanto a casa loro che le probabilità di morte sono molto più alte anche se vengono ricoverate in ospedale.
Le molestie, la censura e la diffamazione sono diventate un processo standardizzato. Agenzie governative, ospedali, commissioni mediche e società di comunicazione di massa hanno utilizzato questa tecnica in tutto il mondo per sopprimere i medici colpevoli del "peccato" di trattare i pazienti con farmaci salvavita in regime ambulatoriale. Questi trattamenti salvavita utilizzano terapie standard e farmaci autorizzati dalla FDA con ampi dati di sicurezza. Questi trattamenti prevedono soluzioni di buon senso che i medici hanno sviluppato sul campo grazie a una combinazione di conoscenze, intuizioni, tentativi ed errori utilizzando pratiche mediche consolidate. Per questo "peccato", il nostro governo, gli ospedali, le commissioni mediche e i media aziendali hanno perseguitato questi eroi della libertà medica. Tutto ciò si è tradotto in medici vessati, licenze minacciate e, cosa più tragica, molte vite perse a causa della mancanza di trattamenti precoci salvavita.
Ciò che sta accadendo "non è giusto, non è appropriato e non è equo".
Ma non sono solo, come potrete vedere.
Nessun commento:
Posta un commento