venerdì 18 novembre 2011

Moody'sGATE: come Monti ha ricattato l'Italia

Moody'sGATE: come Monti ha ricattato l'Italia
Moody'sGATE: how Mr Monti blackmailed Italy into submission


Monti fa parte del Consiglio Europeo di Consulenza di Moody's, l'agenzia che ha abbassato il rating dei titoli di stato italiani provocando la crisi dell'esecutivo. Dopodiché, da bravo Pompiere Piromane (P2), ha trovato anche lui un lavoro MOOOOLTO precario...


Prima del 5 ottobre (Before October 5, 2011):




5 ottobre (October 5, 2011):


16 novembre 2011 (November 16, 2011):


"Correvano correvano sembravano pompieri
quei quattro puttanieri
dei banchieri di città !"

3 commenti:

  1. caro Santoro e caro Travaglio, cari giornalisti del fatto, del sole240re, caro Napolitano, quando inzierete a parlare di questo colossale COLPO DI STATO di cui avete preso parte col vostro SILENZIO ?

    VERGOGNATEVI !

    RispondiElimina
  2. intanto cominciamo a divulgare tramite facebook e tam-tam su social network e quant'altro, ognuno faccia la propria parte! Non stiamo a piangere xchè non serve a nulla, ormai nella m...a fino al collo ci stiamo x cui diamoci da fare.Io non ho studi di chissà quale livello, ho 2 anni di superiori, ma anzichè vedere film e cazzate alla tele vedo documentari e cerco di informarmi su internet, e devo dire che avevo intuito che stavamo messi male ma non fino a questo punto. X cui ripeto, usiamo tutti i mezzi che internet ci mette a disposizione e mandiamoli a fare in culo sti delinquenti assassini. Siamo pieni di nuovi Hitler redivivi!! se non ci muoviamo faremo una brutta fine noi ed i nostri figli patiranno l'inferno in terra!!

    RispondiElimina
  3. LA BANALITA' DEL MALE O L'ORRORE VERSO GLI EICHMANN FINANZIARI !

    La scrittrice tedesca Hannah Arendt scrisse un libro e coniò un'espressione che descrive bene uno degli aspetti più ambigui e perversi del male: la sua banalità.

    La Arendt rimase impressionata dalla superficialità e dall’indifferenza del criminale nazista Eichmann. Si trattava di un omuncolo normale, mediocre, che per tutta la vita non aveva fatto altro che eseguire ordini e istruzioni mostruose, senza mai eccepire o chiedersi qualcosa sulla loro giustezza, moralità o razionalità.

    In Eichmann la cieca obbedienza e la fedeltà erano gli unici valori che riecheggiavano all’interno della sua miserabile coscienza.

    Tutti coloro che oggi stanno condannando alla servitù della gleba, alla miseria, alla disperazione, all’emarginazione milioni di persone in Europa, dai tecnocrati feudali di Bruxelles fino all’ultimo scribacchino di un qualsiasi giornale di regime, non sono tanto diversi dai gerarchi nazisti che massacrarono milioni di ebrei nei campi di concentramento !

    Liberamente tratto da
    http://neuro-zona.blogspot.it/2013/05/tempesta-perfetta-report-e-la-banalita.html

    RispondiElimina