domenica 4 dicembre 2011

Contributo di Rocco Carbone in rappresentanza del movimento SdG


In occasione dell'incontro di Fermiamo le banche e le tasse, Teatro Quirino 26-11-2011

Contributo di Rocco Carbone in rappresentanza del movimento SdG ( Sete di Giustizia )  e collaboratore del sito simec.org 

Grazie all’avv. Alfonso Luigi Marra e a tutti i suoi più stretti collaboratori.
La  giornata del 26 -11 è stata positiva, poiché ha rappresentato un ulteriore - ed importante - passo verso la diffusione della grande truffa del sistema di emissione della moneta e bancario in generale. 
Le idee però devono essere comunicate in modo semplice e comprensibile per chiunque, come riusciva a fare il prof. Auriti che ha diffuso i suoi insegnamenti facendo leva su tre caratteristiche fondamentali che amava attribuire al suo pensiero: la Novità, la Semplicità e, soprattutto,  la Verità. 
Ed è proprio grazie  alla caratteristica della Verità  che la PROPRIETA POPOLARE della MONETA si affermerà, non è importante quando, ma certamente tutti ci auguriamo il più presto possibile.

Un plauso, quindi, al P.A.S. e il massimo sostegno per la lotta volta all’abrogazione delle 6 LEGGI REGALA-SOLDI alla BANCHE, ma occorre andare al nucleo del problema così da risolvere a cascata tutte le patologie del sistema monetario e bancario e l'unico modo per farlo è affermare la proprietà popolare della moneta all'atto dell'emissione. In tal modo, senza scorrimento di sangue, la Rivoluzione è fatta, il debito pubblico azzerato e la gioia di vivere recuperata.
In sentesi ecco un prospetto che fa riferimento alla scuola   monetaria  auritiana

EMISSIONE MONETARIA

PROPRIETA’ POPOLARE della MONETA 

REDDITO di CITTADINANZA

DISEGNO DI LEGGE N°1282 SENATO XII LEGISLATURA 
DIS. LEGGE N°1889 SENATO XIII LEGISLATURA
Disegno di Legge proposto dal Sindacato Anti USura 
 Segretario Generale  avv. prof. Giacinto Auriti

NOI  SIAMO  PER LA PROPRIETÀ  POPOLARE DELLA   MONETA.
- Oggi la moneta nasce di proprietà della banca che la emette prestandola ai cittadini.
Noi vogliamo che nasca di proprietà dei cittadini e che sia accreditata 
ad ognuno come " REDDITO di CITTADINANZA ".

Come si evince dal DDL  Auriti, in un regime monetario conforme alla persona umana, l’ente di emissione NON può essere privato, la moneta deve essere accreditata  ad ognuno come " REDDITO di CITTADINANZA ".
La proprietà dovrà essere del portatore, infatti su ogni banconota ci sarà apposta scritta – Proprietà del portatore –
- Il ministero del tesoro o delle finanze si occuperà di assegnare, già al momento della nascita, ad ogni cittadino residente sul territorio nazionale il CODICE dei REDDITI SOCIALI, analogo all’attuale codice fiscale che oggi serve per pagare.
- Ad esempio, il  cittadino andrà in banca a chiedere liquidità per un spesa,  l’acquisto di un terreno o la costruzione di una casa, di una fabbrica
- La banca gli accrediterà la somma pattuita
- Il cittadino realizzerà l’ opera, anche con il contributo lavorativo di altri cittadini che contribuiranno alla creazione del valore
- Il cittadino con la propria attività lavorativa e con il guadagno del proprio  lavoro restituirà la somma accreditatagli dalla banca
- La banca passerà l’intero ammontare restituito dal cittadino al ministero del tesoro o delle finanze 
- Il ministero del tesoro o delle finanze daranno attuazione al  REDDITO di CITTADINANZA  dato che avranno il dovere di dividere in parti uguali, le somme che rientrano nelle casse ed accreditarle sul CODICE dei REDDITI SOCIALI , che ogni cittadino residente avrà, a prescindere del loro stato, giovani, anziani, lavoratori, disoccupati, malati, ecc,   
- l’importo del REDDITO di CITTADINANZA  sarà variabile perché dipenderà dalla quantità di moneta richiesta  all’ente di emissione da parte dei cittadini in rapporto con l'ammontare necessario per consentire ad ogni cittadino di poter vivere decorosamente.
P. S. – Altre info qui http://www.setedigiustizia.org/come-sara.html Si può scaricare molti doc. segnalo i più importanti che sono quìhttp://www.simec.org/downloads/cat_view/53-testi-monetari-e-documenti-sul-simec.html:
- Il VALORE DEL DIRITTO - di Giacinto Auriti
- L’ORDINAMENTO INTERNAZIONALE DEL SISTEMA MONETARIO - di Giacinto Auriti

Per ulteriori chiarimenti è possibile sentirsi per telefono o con skype il mio nome skype è moalpo

Rocco Carbone + + +

Nessun commento:

Posta un commento