lunedì 6 febbraio 2023

Il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha gestito la frode del "vaccino Covid"

Premessa: vi ricordate quando ci chiedevamo perché i lotti dei vaccini arrivavano in Italia, a Pratica di mare, con voli militari ?

Il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha gestito la frode del "vaccino Covid" in tutto il mondo
Da Rhoda Wilson il 6 febbraio 2023

Fonte https://expose-news.com/2023/02/06/us-dod-is-running-the-vaccine-fraud/

"[Pfizer] non ha frodato il governo. Abbiamo realizzato la frode ordinata dal governo".  Sasha Latypova ha usato queste parole per descrivere la base su cui Pfizer ha chiesto l'archiviazione di una causa per False Claims Act intentata contro di lei per i suoi "vaccini" covid.

Il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha ordinato "dimostrazioni" alle aziende farmaceutiche utilizzando lo stesso quadro di segretezza che usa per ordinare le armi.  Pur dicendoci che si trattava di prodotti farmaceutici, per motivi legali li hanno descritti come "contromisure" autorizzate per uso d'emergenza.  Nessuna normativa farmaceutica si applica alle contromisure.

"Sostenevano di produrre prodotti farmaceutici secondo le norme di buona fabbricazione quando sapevano benissimo, ve lo assicuro, che ne erano tutti consapevoli. Sapevano perfettamente che nessuna normativa farmaceutica si applica a queste cose, alle contromisure... Vi stanno solo mentendo dicendo che si tratta di prodotti farmaceutici. In realtà non lo sono", ha spiegato Latypova.

La conferenza internazionale "Pandemic Strategies: Lessons and Consequences", tenutasi al Waterfront di Stoccolma il 21-22 gennaio 2023, ha riunito 15 importanti medici, ricercatori e avvocati provenienti da Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Germania, Francia, Belgio, Svizzera, Israele, Ucraina e Norvegia, oltre a 7 svedesi.

Le presentazioni e le tavole rotonde vengono pubblicate nell'ordine in cui sono apparse nel programma, al ritmo di 3 al giorno.

Alexandra "Sasha" Latypova è stata una di coloro che hanno tenuto una presentazione.  Ha conseguito un MBA ed è un'ex dirigente del settore R&S farmaceutico. La Latypova ha trascorso circa 25 anni nell'industria farmaceutica e ha posseduto e gestito diverse organizzazioni di ricerca a contratto, conducendo studi clinici per oltre 60 clienti farmaceutici in tutto il mondo. Si è preoccupata delle irregolarità, dell'insabbiamento e dell'apparente frode relativi all'elevatissimo numero di morti e feriti associati al lancio dell'iniezione di Covid.

Nella sua presentazione, ha spiegato che la sua indagine iniziale era volta a verificare la conformità dei cosiddetti vaccini covid con le buone pratiche di fabbricazione. Si tratta di una pratica richiesta per conformarsi alle linee guida di qualità raccomandate dalle agenzie di regolamentazione e si applica a farmaci, alimenti e altri prodotti di massa che vengono consumati. Serve a garantire, ad esempio, che se si acquista la propria birra preferita oggi e poi si va a ricomprarla tra una settimana o tra un mese, l'esperienza sia la stessa. Lo stesso vale per i farmaci come l'Aspirina che si acquistano in farmacia. Non ci si aspetta che un prodotto sia mille volte diverso tra una settimana rispetto a oggi.

"In quanto industria altamente regolamentata, i produttori farmaceutici sono tenuti a rispettare le [buone pratiche di fabbricazione]. Ciò significa che il prodotto che dichiarano di produrre, con gli ingredienti che dichiarano di produrre, dovrebbe essere presente in ogni fiala, in ogni iniezione, in ogni pillola, più e più volte, e dovrebbe essere quasi identico l'uno all'altro", ha detto Latypova.

Nei primi mesi della sua indagine, la Latypova ha trovato prove di "pessime pratiche di produzione" in relazione alle iniezioni di mRNA. "Quando ho esaminato il grafico [ ] [degli eventi avversi gravi e dei decessi registrati in VAERS] per le iniezioni di mRNA negli Stati Uniti, ho trovato [quanto segue]".



"[Sto] guardando solo gli eventi avversi gravi e i decessi. In alcuni lotti non è stato riportato quasi nessun evento avverso, mentre in altri ci sono stati migliaia e centinaia di decessi. Quindi, non si tratta affatto di un prodotto conforme alle buone pratiche di fabbricazione", ha dichiarato Latypova.  "Non sostengo più i vaccini antinfluenzali o qualsiasi altro vaccino, perché fino a quando non saranno condotte indagini approfondite, nessuno dovrebbe assumere nulla. Questa è la mia opinione professionale".

Il grafico qui sopra mostra Johnson & Johnson (Janssen), Moderna e Pfizer.  Di seguito è riportato il grafico di Moderna. Il colore blu rappresenta gli eventi avversi gravi e l'arancione il decesso dopo la vaccinazione. "Un prodotto ben fabbricato non dovrebbe avere questo aspetto", ha spiegato Latypova.


Spiegando il significato del lotto etichettato nel grafico qui sopra, Latypova ha detto:

"Il 18 gennaio, il Dipartimento della Salute della Contea di Orange, in California, ha segnalato questo particolare lotto di Moderna per quello che ha definito 'un numero eccessivo di reazioni allergiche'. Non è stato fatto nulla al riguardo. Le iniezioni non sono state interrotte. Di fatto, questo lotto è stato venduto in tutti gli Stati Uniti fino al suo esaurimento a fine marzo.

"E come sapete, se c'è salmonella in un'insalata, l'intero prodotto viene ritirato da tutti gli scaffali del paese. Giusto?  Questo è ciò che dovreste fare come produttori. Tutti i produttori dispongono di sistemi per rilevare questo fenomeno. E la maggior parte dei richiami di prodotti sono volontari, perché non vogliono che questo accada.

"Eppure [con questo lotto di Moderna], nessuno si è fermato. Né il produttore, né le autorità sanitarie della Contea di Orange, né il CDC, né la FDA, né chi avrebbe dovuto monitorare la situazione, hanno continuato a vendere questo lotto. Ora è associato a oltre 65 decessi negli Stati Uniti e a più di 3000 eventi avversi gravi. Quindi, dopo che succede una cosa del genere, tutto ciò che segue è intenzionale".

A tutti i ricercatori che hanno messo in discussione o sfidato le autorità di regolamentazione è stato risposto: "L'abbiamo esaminato. È sicuro ed efficace. Andate a vaccinarvi". Perché si sono comportati tutti così?  Perché tutti seguono lo stesso copione in tutto il mondo?

Latypova ha collaborato con la ricercatrice legale Katherine Watt, che pubblica articoli su una pagina di Substack intitolata "Bailiwick News", per rivelare la struttura legale - o meglio la struttura pseudo-legale, poiché non è legale - di questo cartello criminale governativo, farmaceutico e militare. "In realtà opera in tutto il mondo", ha detto Latypova.

Negli anni '60 è stato creato un quadro contrattuale per la NASA chiamato "Other Transaction Authority". "Ora undici agenzie federali lo utilizzano.  [Il Dipartimento della Difesa è uno dei maggiori utilizzatori di questo metodo di contrattazione, perché consente loro di contrattare senza seguire le norme e i regolamenti federali in materia di appalti e con molta segretezza", ha dichiarato Latypova.  "Di solito usano questa struttura per ordinare armi dagli appaltatori della difesa, ma ora stanno usando la stessa struttura per ordinare quello che ci dicono essere un prodotto farmaceutico".

Inoltre, esiste un codice statunitense, che la Latypova ha evidenziato nella sua presentazione, secondo il quale l'uso di "contromisure" autorizzate in caso di emergenza non costituisce un'indagine clinica nell'ambito di un'emergenza di salute pubblica. Il significato di questo, ha spiegato Latypova, è che se una contromisura non può essere un prodotto clinico sperimentale, allora non si applica alcuna regolamentazione farmaceutica a questi prodotti.

"Quindi, ecco la bugia che il nostro governo ci ha raccontato e ha raccontato al mondo e che i governi di tutto il mondo hanno ripetuto ai loro cittadini:

"Sostenevano che si trattava di un evento sanitario. Sostenevano di produrre prodotti farmaceutici secondo gli standard di buona fabbricazione, quando sapevano perfettamente, ve lo assicuro, che ne erano tutti consapevoli. Sapevano perfettamente che a queste cose, alle contromisure, non si applica alcuna normativa farmaceutica.

"Vi stanno solo mentendo dicendo che si tratta di prodotti farmaceutici. In realtà non lo sono... Il governo ci ha mentito dicendo che si trattava di un evento sanitario... [ma] in realtà, quello che hanno fatto è stato organizzare la risposta come se fosse una guerra".

Di seguito è riportata una diapositiva della presentazione in cui viene discussa la struttura organizzativa dell'Operazione Warp Speed. "Il responsabile operativo principale è il Dipartimento della Difesa. Ci è stato detto: 'Oh, si occupano solo di logistica'. No, non si occupano solo di logistica. Stanno gestendo l'intero progetto", ha detto Latypova.

 


A riprova di ciò, Latypova ha citato il caso in cui Pfizer o la FDA si rifiutavano di rilasciare i dati degli studi clinici in meno di 75 anni.

"Chi ha discusso in tribunale per conto di Pfizer? Gli avvocati di Pfizer non erano nemmeno presenti. Era il Dipartimento di Giustizia. Quindi perché il governo degli Stati Uniti sta difendendo presumibilmente un interesse commerciale privato di un'azienda farmaceutica?

"Nella diapositiva qui sopra si può vedere che le aziende farmaceutiche sono un terzo livello in basso. Non sono al comando, ma ricevono enormi quantità di denaro per stare zitte, seguire gli ordini e fare ciò che viene detto loro. [L'intera operazione è gestita dal Dipartimento della Difesa e dal governo degli Stati Uniti. Non sto assolvendo Pharma ... da alcuna responsabilità. Sono criminali in questo cartello, stanno collaborando, sono co-cospiratori e dovrebbero essere perseguiti insieme".

Nella stessa presentazione di Operation Warp Speed, Operation Warp Speed e BARDA si vantavano del loro portafoglio di produzione di vaccini. Sul lato destro, lo chiamano "sforzi di supporto ai vaccini". "Sono tutti appaltatori della difesa affermati... che avevano già una base di produzione di vaccini consolidata. All'epoca si chiamava paninfluenza. All'inizio del 2020, sono semplicemente passati a Covid", ha detto Latypova. "Queste sono le aziende che stanno realmente realizzando questi prodotti".

"Sul lato sinistro c'è scritto 'Demo'. È quello che il governo ha ordinato, una dimostrazione, che è falsa per definizione... Queste parole sono progettate con molta attenzione. Hanno un significato legale, ed è esattamente quello che hanno comprato. Hanno comprato delle dimostrazioni".

Hanno speso 47 miliardi di dollari in contratti di ricerca e sviluppo - 33 miliardi sono stati spesi per i "vaccini".  Tutti i contratti sono disponibili pubblicamente QUI. Tutti dicono che il Dipartimento della Difesa ha stipulato un contratto con queste aziende. E sono gestiti da Advanced Technologies International, un gestore di contratti di lunga data per il Dipartimento della Difesa.

Essi esentano tutti coloro che vi partecipano, indipendentemente dal luogo in cui lavorano, finché eseguono gli ordini, sono esenti da responsabilità in base alla clausola del Prep Act. La stessa clausola del Prep Act afferma che si tratta di un prodotto a doppio uso civile e militare. Il modo in cui si sono esentati a livello internazionale è stato quello di costringere i paesi a firmare clausole contrattuali predatorie in cui i governi nazionali dovevano revocare i requisiti delle buone pratiche di fabbricazione o qualsiasi requisito per l'importazione di farmaci e guardare dall'altra parte.  Clausole in base alle quali se, ad esempio, i cittadini svedesi vengono danneggiati e fanno causa a Pfizer, il governo svedese deve indennizzare Pfizer e mettere a garanzia beni statali come basi militari, ambasciate e altri beni statali. "Questo perché è il governo degli Stati Uniti che vuole quella base, non il produttore commerciale privato", ha spiegato Latypova.

"Forse avete sentito parlare del caso di Brooke Jackson negli Stati Uniti. Sta facendo causa a Pfizer in base al False Claims Act, secondo il quale avrebbero frodato il governo. Ebbene, Pfizer ha già presentato una mozione di archiviazione - il caso non è ancora stato archiviato - ma Pfizer ha già dichiarato in tribunale che: 'La prego di archiviare questo caso, Giudice.  Non abbiamo frodato il governo. Abbiamo realizzato la frode ordinata dal governo".

Potete vedere la presentazione completa di Latypova qui sotto.


Lakaruppropet: Contromisure di Covid-19: Prove dell'intento di nuocere, Alexandra Latypova (Video di 25 min.)




Nessun commento:

Posta un commento