lunedì 6 febbraio 2023

Catherine Austin Fitts spiega il colpo di Stato finanziario

Catherine Austin Fitts spiega il colpo di Stato finanziario iniziato 30 anni fa
Da Rhoda Wilson il 4 febbraio 2023 - Fonte: https://expose-news.com/2023/02/04/catherine-austin-fitts-explains-the-financial-coup-detat/

Perché il Dipartimento della Difesa, il governo degli Stati Uniti e tutti i governi occidentali agiscono contro il popolo, uccidendo e ferendo la popolazione? La risposta è in gran parte nella creazione di denaro. Questa storia non riguarda la quantità di denaro che qualcuno ha in questo momento, ma chi può farne di più in qualsiasi momento.

Il "Reset diretto" spiegato da Catherine Austin Fitts

 

 Immagine in evidenza: The Going Direct Reset di John Titus, Solari Report

Di Sasha Latypova

Sono una fan di Catherine Austin Fitts - ex insider del governo, banchiera d'investimento e attualmente editrice di grande successo. Consiglio vivamente la sua pubblicazione "The Solari Report". Il pezzo che è particolarmente rilevante oggi è descritto nel "2020 Wrap Up" QUI con John Titus, e in un'intervista pubblicata di recente qui sotto.

I governi in bancarotta sono diversi dalle aziende in bancarotta perché possono stampare denaro per bloccare la bancarotta, invece di essere costretti a ristrutturare da un tribunale fallimentare. Tuttavia, anche questo metodo non è illimitato. A un certo punto, la stampa e il furto non possono più continuare. È difficile stimare con esattezza quando arriverà quel momento, ma è sempre così. Storicamente sono esistite e finite diverse valute di riserva e numerose valute minori. Quando il punto finale arriva, è estremamente rapido e inarrestabile.

La politica monetaria statunitense è diventata "diretta" nell'agosto 2019, come spiega Austin Fitts nella sua intervista, e la "pandemia" che era stata pre-pianificata - probabilmente proprio per questa eventualità - è stata avviata sia per coprirla, temporaneamente, sia per consentire di bloccare l'economia, scatenando al contempo uno tsunami di denaro stampato per accaparrarsi ulteriormente il potere centralizzato, ridurre i beni a buon mercato, de-stabilizzare e togliere il potere a qualsiasi possibile opposizione.

Per i "proprietari" della fonte di denaro, si tratta anche di ristrutturare il loro bilancio fuori norma, cioè le passività fuori controllo. Non si tratta solo dei pensionati dei Paesi occidentali che sono stati cullati in un grasso torpore dalle promesse dell'utopia socialista, anche se ovviamente sono un gruppo numeroso di creditori. Ogni persona, a prescindere dall'età, ha una "pretesa di beni" sotto forma di utilizzo dell'offerta di dollari, o di qualsiasi cosa succeda al dollaro.

Tra l'altro, questo è il motivo per cui la spinta a ridurre l'aspettativa di vita con le "vaccinazioni" è così massiccia in Occidente e sembra molto meno in Africa - non valgono così tanto pro capite in termini di dollari.

L'attuale guerra al popolo fa parte della ristrutturazione che i "padroni" globalisti, proprietari delle banche centrali, stanno tentando - con il reset diretto e il tentativo di creare CBDC. Questa è anche la lotta per il token digitale falso che diventerà la "riserva globale". E così, abbiamo gli Stati Uniti che combattono contro l'Eurozona e la Russia e la Cina in vari stadi di guerra economica e/o bioterroristica che progredisce fino alla guerra cinetica. Mentre la Russia, la Cina e l'Eurozona ristrutturano freneticamente i loro bilanci uccidendo e terrorizzando i propri cittadini.

Per avere successo i "padroni" devono installare un sistema globale di controllo totalitario attraverso vari mezzi di sorveglianza tecnologica, ridurre la popolazione e impoverire e terrorizzare completamente i sopravvissuti. Personalmente credo che non ci riusciranno perché non hanno la tecnologia che dichiarano - mentono spesso su questo - e non saranno in grado di colmarla in tempo prima che la situazione si sblocchi completamente. Più siamo consapevoli e istruiti su ciò che sta accadendo esattamente, maggiori sono le nostre possibilità di sopravvivere a questo pasticcio.

Riconoscere la realtà è l'unico modo per andare avanti. Nonostante l'orrore di ciò che è accaduto, mi sento ottimista per il futuro, in parte perché ho incontrato persone come Catherine Austin Fitts durante questo viaggio letterale all'inferno.

Nell'intervista che segue, la Austin Fitts parla della sua esperienza di lavoro a Washington e nel settore finanziario. Spiega il significato di una serie di eventi monetari che hanno avuto luogo a partire dagli anni '90 fino ad oggi, in quello che viene descritto come il "colpo di stato finanziario".
AcTVism Minich: Il colpo di Stato finanziario spiegato, 1 febbraio 2023 (57 min.)

Se il video qui sopra viene rimosso da YouTube, è possibile vederlo su Rumble QUI.
 

Informazioni sull'autore

Sasha Latypova è un'imprenditrice di origine ucraina che vive negli Stati Uniti. La maggior parte della sua carriera professionale si è svolta nel settore farmaceutico/sanitario, con particolare attenzione allo sviluppo, alla convalida, all'accettazione normativa e alla commercializzazione di nuove tecnologie cliniche e biomarcatori. Nell'arco di oltre 20 anni, Latypova ha costruito due attività nel settore farmaceutico, supportando aziende come Pfizer e Johnson & Johnson nella conduzione di studi clinici.  Aveva lasciato l'industria farmaceutica quando è stato lanciato il programma di iniezione di covid e ha capito subito che c'era qualcosa di gravemente sbagliato.  Latypova pubblica articoli sulla sua pagina Substack intitolata "Due Diligence and Art", alla quale è possibile iscriversi e seguire QUI.


Nessun commento:

Posta un commento