mercoledì 10 marzo 2021

La truffa della banca centrale e della tassazione dei lavoratori


*
MARCH 10, 2021

NY Times: Biden vuole aumentare le tasse, ma molti tagli fiscali di Trump sono qui per rimanere

 
Sconfessato da:
In parte per ragioni politiche e principalmente per ragioni economiche, quella persona che sembra indossare una maschera all'avanguardia mentre "lavora" in quello che sembra uno "Studio Ovale" inscenato, non sarà in grado di dare seguito alla minaccia della sua campagna di revocare i tagli alle tasse sul reddito di Trump -- almeno non quello per le famiglie meno abbienti. Questo è bello da sentire, ma sempre perso nel dibattito moderno sui livelli di tassazione è il fatto dimenticato che la Costituzione degli Stati Uniti - un documento che tutti i politici si impegnano solennemente a sostenere e difendere - non permette nemmeno una tassa sul lavoro. Per quanto possa essere difficile per gli americani contemporanei anche solo immaginarlo, è stato poco più di una sola lunga vita fa, 108 anni per essere precisi, che nessun americano, ricco, povero o intermedio, ha pagato alcuna imposta sul reddito, affatto! E anche recentemente, alla vigilia della seconda guerra mondiale, era soprattutto il 10% che pagava le tasse sul reddito.
 
Pensate un po'! Una nazione in rapida crescita, industrializzata, dinamica, innovativa, una potenza economica di oltre 100.000.000 di persone - con una massiccia e fiorente classe media; e milioni di immigrati europei che chiedono a gran voce di entrare, lavorare e salire dal basso della scala - con la rivoluzione elettrica di Edison-Tesla già operativa, e la rivoluzione automobilistica di Ford appena iniziata - e nessun limite al potenziale dei vasti Stati Uniti d'America del 1913. E pensate, la grande nazione ottenne tutto questo senza la "benedizione" di un'imposta sul reddito o di una banca centrale del debito-denaro -- una coppia di istituzioni malvagie correlate -- entrambe stabilite nel 1913 -- che le "persone intelligenti" di oggi ci assicurano essere indispensabili per il corretto funzionamento di uno stato moderno.
 
Come è stato possibile che l'America sia diventata così grande senza una banca centrale / sistema di imposte sul reddito, vi chiederete? Perché è stata istituita l'insidiosa forma di stampa del debito-denaro e il relativo schema di tassazione del lavoro, quando il paese stava andando bene senza di essi? Beh, per gli architetti del Nuovo Ordine Mondiale, sia il denaro contraffatto dalla "Fed" che le "entrate" rubate alla gente erano assolutamente "necessarie" per finanziare l'imminente e pre-pianificata "Grande Guerra" (la Prima Guerra Mondiale) e l'eventuale sistema di controllo del benessere che avevano già in mente.
 
St. Sugar, accendi la macchina del tempo e metti il quadrante al 1907, per favore. Nella nebbia marxista della storia andiamo!

L'America del 1910 era una nazione felice, fiorente e in crescita di 100.000.000 di persone con scuole di prim'ordine, università, automobili, strade, ponti, ferrovie, ospedali --- tutto questo, senza un'imposta sul reddito o una banca centrale.
Gli americani avevano anche molto tempo libero per godersi e sostenere le leghe sportive amatoriali e professionali che stavano spazzando il paese, il tutto senza un'imposta sul reddito o una banca centrale.

Contrariamente alla Falsa Storia, i patriottici cristiani neri d'America, a meno di mezzo secolo dalla fine della schiavitù, stavano rapidamente acquisendo ricchezza e unendosi ai ranghi della classe media --- tutto senza una tassa sul reddito o una banca centrale. Immagine 1: Fraternità alla Howard University Immagine 2: L'inventore George Washington Carver (seduto al centro) e il suo staff al Tuskegee Institute.

 * Nota: Gli stessi banchieri dietro la Fed e l'Imposta sul Reddito hanno fondato la NAACP per trasformare gradualmente i neri conservatori in vittime di liberazione --- armi razziali da usare come pedine sacrificali contro la classe fondatrice bianca dell'America.


* GENNAIO 1907: SCHIFF LANCIA UN AVVERTIMENTO
In un discorso davanti alla Camera di Commercio, il magnate bancario sionista e alleato dei Rothschild, Jacob Schiff, avverte "profeticamente":

"A meno che non abbiamo una Banca Centrale con il controllo delle risorse di credito, questo paese subirà il panico monetario più grave e di vasta portata della sua storia." (qui)
 
* OTTOBRE 1907: LA CRISI SPAVENTA L'AMERICA
I banchieri di New York hanno gonfiato il mercato azionario con prestiti facili. Quando i prestiti vengono poi ristretti, la bolla scoppia. Le azioni crollano del 50%. Seguono le fughe dalle banche. Il New York Times e i banchieri di Wall Street usano il Panico del 1907 per creare un caso per una Banca Centrale in stile europeo (come previsto da Marx).
 
* 1911: SENATORE OWEN: "IL PANICO DEL 1907 FU UNA COSPIRAZIONE!"
Quattro anni dopo il Panico del 1907, il senatore Robert Owen dell'Oklahoma chiederà un'indagine sull'improvviso crollo. Egli insiste che il Panico fu deliberatamente architettato:
.
"(Il Panico) è stato provocato da una cospirazione deliberata per l'arricchimento di coloro che lo hanno architettato.... lo considero un tradimento contro gli Stati Uniti....a pochi uomini controllano il potere di espandere o contrarre i crediti. Questo potere sfrenato significa il potere di creare panico e costringere politicamente questo paese".
Jacob Schiff, che ha speso milioni per aiutare i comunisti a conquistare la Russia, ha "previsto" proprio la crisi che lui e i suoi compagni eletti stavano deliberatamente ingegnerizzando. 2. Il Crash del 1907 --- Panico e corse in banca a New York. 3. Il senatore Owen sentì l'odore di un topo.

* 1908: TEDDY ROOSEVELT NOMINA UNA COMMISSIONE
Il burattino di Wall Street - il presidente Theodore Roosevelt, nomina una Commissione Monetaria Nazionale "bi-partisan" per studiare le cause del Panico e dare suggerimenti. Il presidente della Commissione è il senatore Nelson Aldrich (la cui figlia sarà un giorno la madre dei 5 figli di Rockefeller, David, John III, Nelson, Winthrop, & Lawrence)
 
* SORPRESA! LA COMMISSIONE CHIEDE UNA BANCA CENTRALE
La principale raccomandazione della Commissione Monetaria Nazionale di Aldrich è di stabilire una Banca Centrale con il controllo monopolistico del credito e dell'emissione di moneta. La banca privata creerebbe denaro dal nulla e lo presterebbe alle banche locali e al governo ad interesse.
 
* 1910: INCONTRO SEGRETO A JEKYLL ISLAND
Aldrich, Paul Warburg e altri agenti delle dinastie Rockefeller e Rothschild si incontrano segretamente al club privato di JP Morgan a Jekyll Island, Georgia. Uno dei cospiratori, Frank Vanderlip, rivelerà anni dopo al Saturday Evening Post:
.
"C'è stata un'occasione, verso la fine del 1910, in cui sono stato tanto riservato, anzi, tanto furtivo quanto qualsiasi cospiratore. ... Stavamo cercando di pianificare un meccanismo che avrebbe corretto le debolezze del nostro sistema bancario come rivelato sotto le tensioni e le pressioni del Panico del 1907. Non credo che sia esagerato parlare della nostra spedizione segreta a Jekyll Island come l'occasione dell'effettiva concezione di quello che alla fine divenne il Federal Reserve System. ... La scoperta, sapevamo, semplicemente non doveva accadere, altrimenti tutto il nostro tempo e sforzo sarebbe stato sprecato. Se fosse stato esposto pubblicamente che il nostro gruppo si era riunito e aveva scritto una legge bancaria, quella legge non avrebbe avuto alcuna possibilità di passare al Congresso".
1. TR era uno spaccone sbruffone strumento della mafia bancaria. 2. Il senatore Aldrich era un parente dei Rockefeller. Il nipote David dirigeva la Commissione Trilaterale e il CFR.  3. Paul Warburg: Padre della Fed; la banca centrale americana.

* 1912: LA 'LEGGE ALDRICH' MUORE
Il senatore Aldrich presenta un disegno di legge per stabilire una Banca Centrale (The Aldrich Bill). Lo schema (concepito a Jekyll Island) è trasparente, e il nome di Aldrich è troppo legato ai Money Masters di New York. Il deputato Charles A Lindbergh Sr. (padre del famoso aviatore) dichiara:
.
"Il piano Aldrich è il piano di Wall Street. Significa un altro panico, se necessario, per intimidire il popolo. Aldrich, pagato dal governo per rappresentare il popolo, propone invece un piano per i trust".
.
L'opposizione al piano di Aldrich è così forte che il disegno di legge per creare una Banca Centrale non viene mai portato al voto.
 
* 1913: IL 'DISEGNO DI LEGGE ALDRICH' VIENE RICONFEZIONATO - NASCE LA FED! .
Vengono apportate alcune modifiche cosmetiche al vecchio Aldrich Bill e la legge viene rinominata 'The Federal Reserve Act'. Il deputato Lindbergh non si fa ingannare:
.
"Questo è l'Aldrich Bill sotto mentite spoglie .... Questa legge stabilisce il più gigantesco trust sulla terra. Quando il presidente firmerà questa legge, il governo invisibile del potere monetario sarà legalizzato. Il popolo può non saperlo immediatamente, ma il giorno della resa dei conti è solo a pochi anni di distanza. Il peggior crimine legislativo delle epoche è perpetrato da questa legge bancaria".
.
La legge passa comunque, il 23 dicembre, dopo che molti senatori e membri del Congresso avevano lasciato la città per le vacanze di Natale! Il presidente fantoccio Woodrow Wilson la firma rapidamente - creando il sistema della Federal Reserve di proprietà privata. Settimane prima, Wilson, dopo che gli stati necessari avevano ratificato l'emendamento costituzionale che stabiliva un'imposta sul reddito - necessaria per pagare le guerre e gli interessi ai banchieri dopo che avevano creato la loro Banca Centrale - aveva già promulgato la nuova legge fiscale. La contraffazione, l'insider trading, lo strozzinaggio, i Maestri del Denaro Globalisti avevano ora il controllo dell'America, e lo hanno avuto da allora.
1. Il deputato Charles Lindbergh Sr. e il suo famoso figlio aviatore. 2. Una vignetta contro la Banca Centrale del 1912! 3. Woodrow Warmonger Wilson ha venduto la truffa della Federal Reserve come "riforma della valuta".
L'originale imposta sul reddito del 1913 riguardava solo l'1% circa dei lavoratori, con fasce di reddito a una sola cifra. Naturalmente, c'erano assicurazioni che le aliquote non sarebbero mai aumentate, e che le fasce di reddito non si sarebbero mai espanse ai lavoratori più bassi.
 
Prenderemo qualsiasi briciola di alleggerimento fiscale che i nostri padroni così magnanimi lasceranno cadere sul pavimento per farci rosicchiare. Ma riuscite a immaginare l'ESPLOSIONE dell'attività economica, degli investimenti e dell'espansione delle opportunità per tutti se riuscissimo davvero a disfare la grande rapina del 1913 e tornassimo a denaro sano, famiglie forti e responsabilità personale?

Oh, se solo la gente capisse il tipo di vita migliore di cui è stata privata dalla classe dirigente predatrice!

 

Nessun commento:

Posta un commento