giovedì 20 ottobre 2011

La Via del Denaro e il Nuovo Ordine Mondiale


La Via del Denaro e il Nuovo Ordine Mondiale nel libro di Tamburro

adamellonews.com. Sabato 22 ottobre a Rogno si terrà la presentazione del libro di Salvatore Tamburro “LA VIA DEL DENARO – La Banca d’Italia, il Signoraggio e il Nuovo Ordine Mondiale”, alle ore 16,00 presso la saletta conferenze di AT S.r.l. in Via C. Golgi n. 10 a Rogno (BG).
Nato dall’esigenza di comprendere e divulgare gli aspetti economici della Banca d’Italia, del sistema bancario in generale e delle principali istituzioni del libero commercio, questo illuminante volume espone tutte le anomalie e i veri e propri “conflitti di interesse” che ruotano intorno a queste istituzioni, dalle maggiori banche italiane a quelle internazionali. Affronta e spiega il grave problema del “signoraggio”, del quale illustra le origini, i beneficiari e gli svantaggiati nell’attuale sistema economico, soffermandosi particolarmente sulla perdita di sovranità monetaria, sul concetto di valore indotto della moneta e sul metodo della riserva frazionaria utilizzato dalle banche.
Una èlite globale sta esercitando il suo immenso potere finanziario per manipolare le politiche dei singoli Stati allo scopo di realizzare un’economia globale, sotto una specie di dittatura globale, con un unico esercito e un’unica moneta. Lo scenario preconizzato da Orwell in “1984″ è più vicino e reale di quanto si pensi.
Come raggiungerci:
dalla S.S. 42 (“superstrada”) uscita Rogno (quella del Centro Commerciale Adamello), proseguire in direzione Lovere per circa 1 km e svoltare a sinistra in Via G. Leopardi (la via che da Bessimo porta al laghetto di Rogno); proseguire per altri 500 metri e svoltare a destra, arrivando fino in fondo alla strada. Sulla sinistra trovate un capannone nero, e siete giunti a destinazione! J – Saranno comunque presenti cartelli segnaletici!

Nessun commento:

Posta un commento