domenica 18 dicembre 2011

18/01/2012: Il Popolo è sovrano anche sulla moneta

17/12/2011 :: 11:46:6

Il 18 gennaio convegno di Forza nuova sul 'signoraggio bancario'

http://www.ilquaderno.it/il-18-convegno-forza-nuova-signoraggio-bancario-66798.html

A+

 

A-


stampa

segnala ad un amico

commenta

Share
Biblioteca Provinciale
Biblioteca Provinciale
La Cooperativa Giornalistica “Nuove Notizie” e il movimento politico Forza Nuova-Sannio hanno organizzato il convegno “Il Popolo è sovrano anche sulla moneta: No al signoraggio bancario, No al governo dei banchieri”. L’incontro si terrà il 18 gennaio, alle 17.30 presso la Biblioteca Provinciale di Benevento in corso Garibaldi. Interverranno: Roberto Fiore, segretario nazionale Forza Nuova; Giuseppe Meola, consigliere comunale di maggioranza di Ponte; Fernando Melchiorre; Francesco Pio Meola; Roberto Benigno Mauriello; Andrea Caporaso, segretario provinciale Forza Nuova.
“Il nostro sistema bancario – spiega Andrea Caporaso - è in mano ad un ristretto gruppo di banchieri privati che con la complicità della classe politica è riuscito ad assumere il totale controllo sull’emissione della moneta, diventando di fatto proprietario e gestore di tutto il denaro in circolazione”. 
“Questo colossale inganno – prosegue il segretario provinciale - ha permesso al sistema bancario privato di acquisire il monopolio sulla creazione della moneta, trasformando il popolo da sovrano ad eterno debitore”. 

Nessun commento:

Posta un commento