venerdì 10 aprile 2020

RON PAUL: "Era l'ora!" - Parte la resistenza al Pecorona-virus

Ron Paul: Costruzione della resistenza agli ordini di 'Arresto domiciliare' del Coronavirus... "Era ora!"
Immagine del profilo per l'utente Tyler Durden
da Tyler Durden
Gio, 04/09/2020 - 15:20


Realizzato da Mac Slavo tramite SHTFplan.com,

Gli americani hanno sofferto abbastanza a lungo sotto lo stivale della tirannia.

La resistenza agli arresti domiciliari e il pushback contro i divieti a guadagnarsi da vivere stanno finalmente emergendo in gran numero.  La gente ha finalmente capito di non essere schiava per essere controllata da pochi politici affamati di potere?



In tutto il Paese, dai leader politici ai piccoli imprenditori, ai genitori che vogliono solo portare i loro figli al parco, sta crescendo la resistenza agli autoritari che hanno effettivamente sospeso la Costituzione e posto la maggior parte del Paese agli arresti domiciliari.

Le cause legali stanno anche contestando gli ordini illegali di "restare a casa". E se tutti gli ordini isterici avessero in realtà reso ancora peggiore l'epidemia di virus? Sempre più scienziati si fanno avanti per sostenere il "modello svedese" della moderazione piuttosto che dell'isolamento.

Nell'ultimo rapporto del Dr. Ron Paul su Liberty, dice che questa frustrazione è positiva.

Mentre gli americani cominciano a perdere la pazienza con la loro schiavitù e la tirannia di quasi tutti i governatori di questo paese, il governo dovrebbe vedersi come in tempo reale.  "Fauci sta perdendo credibilità", dice il dottor Paul. Restituite al popolo il suo diritto naturale alla libertà di parola, di riunione pacifica e alla capacità di guadagnarsi da vivere".
Il Dr. Paul dice che c'è un gruppo di persone in Idaho che sono dalla parte giusta dei diritti umani e della Costituzione che si ribellano vocalmente agli autoritari che hanno tentato di schiavizzare l'intero pubblico.

Paul e Daniel McAdams hanno discusso l'impatto psicologico della paura che questo ha avuto sul pubblico. La paura ha portato le persone ad accettare le loro catene, eppure questo sta cominciando a cambiare. Se i governatori e il governo federale non vogliono passare alla storia come gli altri tiranni, farebbero bene a restituire alla gente i loro diritti e a non tentare mai più questo tipo di schiavitù.

La vita in sé e per sé è un rischio, e personalmente non sono interessato ad affrontare la tirannia per nessun motivo, ma tanto meno a causa di una pandemia.  Uno di questi è contro cui possiamo opporci come hanno fatto in Idaho, e l'altro possiamo intraprendere azioni individuali volontarie per ridurre il suo impatto senza distruggere la vita dei nostri vicini nel processo.

Nessun commento:

Posta un commento